[Serie A] Fiorentina - Roma [19/04/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [19/04/2014]

Messaggio da tlw »

trebuchet ha scritto:io credo che non ci siano critiche da fare a questa squadra, senza se e senza ma. Del resto parlano i numeri, senza rifare il pistolotto sulle premesse con le quali la Roma era partita quest'anno...
Appunto.
Perdere a Torino e a Napoli (e solo lì, tra l'altro) è anche nelle cose...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

io sapevo che la quarta classificata va in Europa League senza fare preliminari, la quinta ne deve fare uno e la sesta due, come fece la Roma nell'estate 2009...non è così?
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

trebuchet ha scritto:io sapevo che la quarta classificata va in Europa League senza fare preliminari, la quinta ne deve fare uno e la sesta due, come fece la Roma nell'estate 2009...non è così?
si ma la vincente della coppa italia va diretta, oppure la finalista perdente in caso la vincente sia qualificata per la champion's
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

chi vince la coppa italia va diretta ai gironi, le altre a scalare
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

lele92 ha scritto: si ma la vincente della coppa italia va diretta, oppure la finalista perdente in caso la vincente sia qualificata per la champion's
no credo che la finalista perdente il preliminare debba farlo...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ValeriONE ha scritto: no credo che la finalista perdente il preliminare debba farlo...
questo non saprei..
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

lele92 ha scritto: no è uguale, vanno comunque diretti ai gironi perchè il napoli è in champion's
Non faccio il presuntuoso perchè sta regola ha confuso pure me, ma dallo studio che, per ovvie ragioni ( :( )ho fatto l'anno scorso mi pare che:
-Ai gironi diretta ci va la vincente della coppa, e solo lei, anche se arriva 20 in campionato. Il che vuol dire che di conseguenza il 4 fa uno spareggio (quello nostro con lo Slovan, per capirsi) e il 5 ne fa due (quelli che abbiamo fatto col Gent a Luglio ai tempi)
Questa è la regola base che poi ha variabili infinite...tipo

La Fiorentina vince la coppa ma arriva settima: Fiorentina ai gironi, 4 e 5 in EL (con rispettivi spareggi).
Fiorentina vince la coppa e arriva in zona EL: Fiorentina direttamente ai gironi e sesto posto sbloccato. Il primo degli altri due fa uno spareggio, il secondo ne fa due (es.: se la Fiorentina arriva quinta il 4 fa uno spareggio e il sesto due, se la Fiorentina arriva sesta, il 4 fa uno spareggio e il 5 due)

Napoli vince la coppa: Fiorentina se la pia 'nder cu e fa lo spareggio (mi pare il doppio spareggio, come se arrivasse sesta). Per il resto conta la classifica

Ergo se la Fiorentina non vince la coppa arrivare 4 o 5 o 6 sposta moltissimo

Correggetemi se sbaglio, ma questo avevo capito
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ogni volta sta storia con la qualificazione UEFA: ognuno dice la sua e non ce se capisce mai niente :lol:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Serie A] Fiorentina - Roma [19/04/2014]

Messaggio da Freedom »

erbob ha scritto: sì però la trasferta di Napoli non l'hai steccata dal punto di vista della prestazione (in coppa italia sì...)
Vero è che a Torino hanno perso TUTTI...e la Roma è quella che ha messo più in difficoltà la Juve, e a Napoli, delle big, hanno perso tutte (tranne la Fiorentina, ricordiamo come...) e la Roma è quella che ha giocato meglio. Il pari a Napoli ci stava stretto
Lo so ma non ti hanno rubato nulla lì, se non fai gol ci sta che poi 1 ne prendi a Napoli.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tralascio il sottile flame...
ASR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto:Tralascio il sottile flame...
Troppo sottile, io non lo vedo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Freedom ha scritto: Lo so ma non ti hanno rubato nulla lì, se non fai gol ci sta che poi 1 ne prendi a Napoli.
Eh vabbè quello è il calcio...dipende se la metti sul piano risultato, con la sconfitta a Firenze sarebbero 0 su 9 punti e allora possiamo porre un problema...in quanto a prestazione però a Napoli sei andato a insegnare calcio a casa loro...
A Torino lo sappiamo tutti...
Io porrei più l'accento sul fatto che quando perdi le partite le perdi sempre con blackout mentali a parte Napoli in campionato, cioè almeno 3 gol e almeno un rosso, ma questo non solo quest'anno...

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Troppo sottile, io non lo vedo.
Problema tuo se non ci arrivi asd :suka
ASR
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

erbob ha scritto: Eh vabbè quello è il calcio...dipende se la metti sul piano risultato, con la sconfitta a Firenze sarebbero 0 su 9 punti e allora possiamo porre un problema...in quanto a prestazione però a Napoli sei andato a insegnare calcio a casa loro...
A Torino lo sappiamo tutti...
Io porrei più l'accento sul fatto che quando perdi le partite le perdi sempre con blackout mentali a parte Napoli in campionato, cioè almeno 3 gol e almeno un rosso, ma questo non solo quest'anno...
eh ma contro napoli e juve,avessi perso 3-0 con l'udinese allora sarebbe strano,quella juve li ha avuto culo imho,il napoli ha fatto la migliore partita dell'anno contro di noi in coppa
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto: Problema tuo se non ci arrivi asd :suka
Manco i due punti sai mettere. :ssss:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi