Gelaterie

Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Gelaterie

Messaggio da shaka »

Freedom ha scritto: Da la romana hanno I fichi caramellati, il pesto di pistacchio e la panna al caramello, cacao e zabaione. È la miglior gelateria di Roma.
A me piace ma non troppo,calcola che ci lavoro a 2 passi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Gelaterie

Messaggio da faro »

:mmmmm: :D

mi hai dato un indizio sul significato di -..-

non sei del tutto inutile -> neversaynever

:mrgreen:
Ultima modifica di faro il mer 9 apr 2014, 17:09, modificato 1 volta in totale.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto: al millenium a via candia c'è

Ribadisco sui fichi anche se fuori dal discorso gelato. Quando puoi prova il cremolato al fico al Cafe Du Parc alla Piramide. Mi raccomando prendilo a portar via, costa 3,50€ e si puó fare. Altrimenti se ti accomodi e te lo fai portare, ti chiedono 5€ per quello piccolo, 7€ per quello medio e 10€ per quello grande. O se stai nei pressi del quartiere Trieste, c'è La Casa Del Cremolato, in Via di Priscilla 18. Li oltre quello al fico, sono una prelibatezza anche quello ai gelsi e quello ai lamponi. Il prezzo al tavolo è di 4,50€ ;)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto: la scorsa estate sicuro c'era, penso che anche ora lo trovi. tu come lo valuti millenium? io vado là o alla gelateria all'angolo, antonini fa pena, settimo gelo era divino ai tempi delle elementari ma da molti anni fa schifo

Settimo Gelo ha indubbiamente perso in qualità col passare del tempo. Millenium mi piace, sia il sapore che la consistenza. Un'altra gelateria che mi piace molto e che sicuramente conoscerai, è Angolo Del Gelato in Via Trionfale 75. Quella via è diabolica, scendendo un pó e dopo l'incrocio proseguendo sulla stessa strada si incontra il chiosco della grattachecca della Sora Maria. Me ne frego che c'é sempre fila, una supermista con sciroppo di amarena e banana e pezzetti di cocco (no limone) e amarene Fabbri non me la nego! :tussnz:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

neverajoy ha scritto: :dasdas: perché lo fai con due ..? -.-
Perché è più simpatico, sembra un maialino, comunque sono le narici :D
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Elisa ha scritto: Perché è più simpatico, sembra un maialino, comunque sono le narici :D
:happy: :happy: :happy:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Gelaterie

Messaggio da Freedom »

Elisa ha scritto: Perché è più simpatico, sembra un maialino, comunque sono le narici :D
Teribbile.
ASR
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ultimamente sto andando da grom dietro al pantheon che è ottimo secondo me come giolitti a via uffici del vicario

evito la dolce vita perchè mi ricorda troppo old bridge co sti gusti gonfiati

alla garbatella vado pure alla chiesoletta alla gelateria in piazza..piacevole d'estate stare la fuori
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

aurreja ha scritto:Il gusto fico dovrebbe essere semplice da trovare visto che il frutto è anche di stagione, nemmeno stessi cercando il gelato al melograno! Se qualcuno di voi conosce qualche altro posto dove lo propongono, lo scriva per favore. :prego:
spesso non ci faccio caso perché sono filosoficamente contraria al gelato alla frutta, ma sono sicura che Grom, Rivareno, Gori Gelato e I Caruso hanno il gusto fico (in Agosto-Settembre, non adesso). sugli altri che frequento, quando capito ci faccio caso e ti dico.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto: ;)
si, molto buona, io la chiamo gelateria all'angolo perché ci andavo sempre con un amica e lei la chiamava così, concordo pure sul giudizio su millenium, anni fa con 2€ prendevi un cono che ti faceva da pranzo e cena. poi vabbè la sora maria...
abito a 100 metri da tutto sto ben di d*o
Avevo un amico che abitava a Via Bettolo fino a 5 anni fa, purtroppo, proprio davanti a quel pub infestato di esseri ignobili. Era scontata una capatina in questi luoghi tentatori ogni volta che ci si trovava.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Freedom ha scritto: Teribbile.
-..-
:giu:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Annili ha scritto: spesso non ci faccio caso perché sono filosoficamente contraria al gelato alla frutta, ma sono sicura che Grom, Rivareno, Gori Gelato e I Caruso hanno il gusto fico (in Agosto-Settembre, non adesso). sugli altri che frequento, quando capito ci faccio caso e ti dico.

Grazie dell'interessamento anzitutto. I Caruso ho provato, nada de nada. Sugli altri che mi hai suggerito, un tentativo quando sarà tempo di fichi lo faró. :ok:
Ultima modifica di aurreja il mer 9 apr 2014, 17:40, modificato 1 volta in totale.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto: il four?
Il Banana Republic :vomito:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto: per quanto mi fa schifo manco mi era venuto in mente, avevo editato dopo, fui costretto ad andarci una volta per un compleanno di un amico 4 anni fa, mai più messo piede

Fortuna che l'amico che abitava in quella via, è si romanista, ma molto moderato. Non sopporterei mai avere davanti a casa un covo di quei lerci individui, sarebbe 'na guerra ogni giorno! Tornando alle gelaterie, non male Gelarmony a Via Marcantonio Colonna 36. E come ho fatto a dimenticare Mizzica a Via Catanzaro 30 (Piazza Bologna) e Via Lucrezio Caro 14/22 (Piazza Cavour) il gusto al cannolo siciliano é divino. Anche se il loro pezzo forte sono le granite. Mandorla, pistacchio e gelsi stanno una spanna sopra a tutti.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

RomaTiAmo ha scritto:RivaReno a San Giovanni - Gusto Alice! :tussnz:

:vomito:
preferisco broccoli e salsiccia!!
asd asd
H501