Odio la Nazionale itaGliana di calcio

Tutto sul calcio
Rispondi
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Odio la Nazionale ItaGliana di Calcio

Messaggio da MG63 »

aurreja ha scritto:http://www.asromaultras.org/8889comoroma.jpg Spero faccia zero punti nel girone!
cazzo ce stavo....di ritorno dal viaggio di nozze
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

ale ha scritto:bearzot...scirea...ma come ha detto qualcun'altro riva e rivera...

na volta...

ora ve dico un nome su tutti.

GIACCHERINI.

ma anche allora avevi un Selvaggi al posto di Pruzzo
e nel 1970 nemmeno un nazionale della Roma...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

c'è gente che tiferà la nazionale che porterà più gnocca allo stadio asd
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

totti1montella4 ha scritto:
ma anche allora avevi un Selvaggi al posto di Pruzzo
e nel 1970 nemmeno un nazionale della Roma...
A me che ci siano romanisti o no me ne frega il giusto...a me interessa che ci siano grandi giocatori ma soprattutto uomini dal grande spessore morale....maldini spesso in nazionale rubava il posto a panucci...eppure a paolo maldini come uomo o giocatore cosa gli vuoi dire??(tralasciando la frase poco elegante sui suoi ultras)...a javier zanetti??che non mi pare di certo romanista...un certo antognoni non mi pare sia di centocelle anzi era la bandiera di una delle squadre più odiate dai romanisti...eppure da molti viene descritto (non ero manco nato) come un grandissimo giocatore oltre che un grande uomo...ora sono i primi tre che mi sono venuti in mente!!!
H501
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Odio la Nazionale Italiana di Calcio

Messaggio da leletor »

la guferò con tutto me stesso perchè schifo queste persone che dovrebbero rappresentarci
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Il discorso è più ampio, oltre ai giocatori emblema del potere e il tecnico suddita di chi lo ha piazzato li. Mi irrita nervosamente il vedere persone che durante l'anno non sanno nemmeno il Bari quali colori abbia e che si immaginano che i rigori vengano accordati anche se il fallo viene commesso davanti alla bandierina del calcio d'angolo. Oppure ti chiedono: "che ha fatto la Roma?" Poi d'incanto, per un mese ogni 2 anni diventano accaniti nel tifare, criticando le scelte del c.t. con toni faziosi e fanatici, facendosi travolgere in pieno con lo spirito nella kermesse. Pitturandosi le guance coi pastelli tricolore, subito pronti a scendere in piazza con la trombetta (oggetto per il tifo (?) questo si inutile e fastidioso, altro che i fumogeni...) anche dopo un semplice passaggio agli Ottavi. Naturalmente questi soggetti scompaiono in men che non si dica, appena termina l'evento. A settembre se capita un'Italia-Estonia per la qualificazione agli Europei se ne fregano altamente. Di loro si perdono le tracce, scompaiono nell'assoluto anonimato e sono pronti anzi a criticarti, se gli dici che un mercoledi qualsiasi non puoi accompagnarli dal fisioterapista perchè sei a Genova per il turno infrasettimanale. Che brutta specie l'occasionale da nazionale!
Ultima modifica di aurreja il mer 9 apr 2014, 12:12, modificato 1 volta in totale.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Odio la Nazionale Italiana di Calcio

Messaggio da LegioXII »

aurreja ha scritto:Il discorso è più ampio, oltre ai giocatori emblema del potere e il tecnico suddita di chi lo ha piazzato li. Mi irrita nervosamente il vedere persone che durante l'anno non sanno nemmeno il Bari che colori abbia e che si immaginano che i rigori vengano accordati anche se il fallo viene commesso davanti alla bandierina del calcio d'angolo. Oppure ti chiedono: "che ha fatto la Roma?" Poi d'incanto, per un mese ogni 2 anni diventano accaniti nel tifare, criticando le scelte del c.t. con toni faziosi e fanatici, facendosi travolgere in pieno con lo spirito nella kermesse. Pitturandosi le guance coi pastelli tricolore, subito pronti a scendere in piazza con la trombetta (oggetto per il tifo (?) questo si inutile e fastidioso, altro che i fumogeni...) anche dopo un semplice passaggio agli Ottavi. Naturalmente questi soggetti scompaiono in men che non si dica, appena termina l'evento. A settembre se capita un'Italia-Estonia per la qualificazione agli Europei se ne fregano altamente. Di loro si perdono le tracce, scompaiono nell'assoluto anonimato e sono pronti anzi a criticarti, se gli dici che un mercoledi qualsiasi non puoi accompagnarli dal fisioterapista perchè sei a Genova per il turno infrasettimanale. Che brutta specie l'occasionale da nazionale!

..... l'occasionale della Roma mi ha sempre fatto venire l'orticaria.... ma quello della nazionale è insuperabile
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma perche' avercela tanto con gli occasionali ? e' una cosa che non ho mai capito, mi sa tanto di disprezzo per chi non e' come noi, ma che male vi fanno ?

e' una domanda, non una provocazione
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Ed aggiungo anche che tifare per l'Italia per me non significa emozionarmi come se dovessi guardare le semifinali di Champions della Roma, ma non per questo le vado contro, perche per quanto possiate odiarla l'Italia rappresenta anche voi nel mondo, ed il mondo intero non sa che voi non vi sentite rappresentati perche' blablabla

Ma comunque io rispetto la vostra opinione, quello che NON tollero e' mettere in mezzo la nostra fede romanista, tranquilli che se Suarez demolisce Chiellini l'anno prossimo la Juve avra comunque quei punticini in piu e la Roma non ne guadagnera' alcun beneficio ;)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

NuniShinoda ha scritto:Ed aggiungo anche che tifare per l'Italia per me non significa emozionarmi come se dovessi guardare le semifinali di Champions della Roma, ma non per questo le vado contro, [underline]perche per quanto possiate odiarla l'Italia rappresenta anche voi nel mondo[/underline], ed il mondo intero non sa che voi non vi sentite rappresentati perche' blablabla

Ma comunque io rispetto la vostra opinione, quello che NON tollero e' mettere in mezzo la nostra fede romanista, tranquilli che se Suarez demolisce Chiellini l'anno prossimo la Juve avra comunque quei punticini in piu e la Roma non ne guadagnera' alcun beneficio ;)

mi rappresenta?

maddeché aoh .... nun ci provamo proprio, a me chiellini, balotelli, buffon, bonucci non me rappresentano per un caxxo, senza citare Osvaldo l'argentino, li é come sparare sulla croce rossa!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Non è giusto questo topic, né la sua ratio. Se diamo fastidio a chi tifa la nazionale ovviamente possiamo venirci reciprocamente incontro ma manco a farsi ghettizzare, cioè allora perché proprio questo topic deve essere "splittato" in due? Sì dovrebbe rimanere tutti su un topic ocn pareri favorevoli alla nazionale e anche le critiche più feroci, perché l'argomento non è tifare/gufare ma è la nazionale.
Faccio un esempio che mi sta a cuore, il topic degli arbitri. Anche lì c'è gente con tesi improponibili e/o provocatorie anche davanti all'evidenza, e allora che facciamo apriamo un secondo topic per quelli che pensano che va tutto bene e che il campionato sia regolare?
Facciamo due topic distinti per "rispetto di chi crede nella malafede"? (qui c'è il rispetto di chi tifa Italia :mrgreen: come se chi critica è automaticamente un irispettoso). Ma attenzione vale per tutti i topic... Chi critica Destro? Io ero uno di quelli, allora se dicevo che era una pippa e lo volevo vedere in tribuna ero un "gufoso" di Destro e non rispettavo chi tifava per lui?
Rimettiamoci tutti di là e se ci sarà un numero consistente di persone che tifa contro l'Italia è perché alla base c'è una ratio, non siamo diventati tutti stupidi. Poi starà al management della nazionale vincere le critiche e ripristinare i consensi di quelli che, nonostante tutto pur tifando contro, sempre italiani sono. Feriti, ma italiani, io in primis ma come tanti...
E' questa la mentalità, dalle altre parti Inghilterra, Germania, Francia ecc le polemiche ci sono, si critica anche se non di più di qua, ma il punto di vista presunto è che sia compito dell'allenatore riguadagnarsi la fiducia dei sostenitori e non questa è una cosa nostra ce la gestiamo noi... Il buon Prandelli cominciasse a fare scelte razionali anziché di mero arbitrio illogico, perché ci sta che un commissario tecnico faccia scelte impopolari, ma non bisogna mai valicare il confine del buon senso. Posto sempre che la critica è sacrosanta...
Per cui applicasse il codice etico in maniera ragionevole, poi può portare anche Minanda e Castolo ai mondiali e vincesse sul campo... Nel frattempo... critiche! Chi è d'altronde Prandelli per essere immune dalle critiche? E' forse Mourinho? Ferguson? O è semplicemente uno che ha vinto come Zeman e Mondonico??
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
aurreja
Reactions:

Odio la Nazionale Italiana di Calcio

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto:
..... l'occasionale della Roma mi ha sempre fatto venire l'orticaria.... ma quello della nazionale è insuperabile

Si, in quanto a moda ed effimera passione, non ha rivali chi tifa una tantum per l'Italia. Mi fa abbastanza schifo anche il vedere tricolori penzolanti dai balconi durante il mese di giugno ogni 2 anni. Anche se ricordo con dispiacere che quando diventammo per la terza volta nella nostra storia Campioni d'Italia, provai quasi lo stesso senso di disgusto nel vedere tizi che magari un anno prima li sentivi esclamare ai quattro venti: "io so daa pagnotta" poi invece in pieno stato febbrile da terzo scudetto, presenziavano a tutte le feste che spontaneamente sorgevano nei vari rioni, quartieri. Provai sdegno e vergogna una volta tornato dal lavoro, nel vedere una persona come mia madre, sempre riflessiva, posata e agli antipodi del gioco del calcio, che stava sotto casa, euforica e caciarona, immersa in una delle centinaia feste tricolore a base di porchetta, vino e goal commentati da C.Zampa riprodotti da qualche stereo a tutto volume ( :giu: ) che festeggiava col fischietto in bocca, cappelletto di Montella e bandiera con le forbici con scritto zaccheteeee! ( :vomito: :ssss: ) adagiata sulle spalle tipo mantello da Conte Dracula. Gli dissi molto seccato: "ma che stai a fa qua? Ma dove li hai rimediati sti stracci che c'hai addosso, sei trascesa nel patetico renditi conto". Alzai i tacchi e me ne andai. Evitai di affondare il dito nella piaga, bypassando la celebre e veritiera frase: "Ma chi t'ha mai visto in trasferta!" Sarebbe stato troppo, l'ammetto. :D
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Il gruppetto di tifosi camerunensi made in Italy sara' guidato in Francia dal presidente del club lombardo, Luca Negri.
:mmmmm: Quindi si può dire mai un Negri è stato italiano asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

NuniShinoda ha scritto:Ed aggiungo anche che tifare per l'Italia per me non significa emozionarmi come se dovessi guardare le semifinali di Champions della Roma, ma non per questo le vado contro, [underline]perche per quanto possiate odiarla l'Italia rappresenta anche voi nel mondo[/underline], ed il mondo intero non sa che voi non vi sentite rappresentati perche' blablabla

E' proprio questo il punto, io NON mi sento rappresentato da questa Nazionale di calcio e non mi sento assolutamente di tifarla.
Mi rappresenta molto di più la nazionale di Basket, di pallavolo, di fioretto, di nuoto e di qualsiasi altro sport.
Questa no, assolutamente no.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

faro ha scritto:ma perche' avercela tanto con gli occasionali ? e' una cosa che non ho mai capito, mi sa tanto di disprezzo per chi non e' come noi, ma che male vi fanno ?

e' una domanda, non una provocazione

Personalmente non mi piace chi si improvvisa tifoso solo perchè va di moda in qualche determinata circostanza. A me ad esempio il rugby non è mai piaciuto ne' prima quando in Italia non se lo copriva nessuno, nè ora che sembra sia diventato il primo sport nazionale. Vorrei vedere, quanti di quelli che affollano l'impianto di Viale dei Gladiatori durante le partite degli azzurri nella palla ovale, poi vanno anche a vedere la Rugby Roma Olimpic al Tre Fontane in campionato. Un 5%? Credo che mi sono tenuto anche troppo largo come percentuale.
Rispondi