Rodrigo

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rodrigo

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Francesco ha scritto: aò, na puntualità disarmante...topic aperto ieri sera, articolo stamattina... :mm:
siamo come le agenzie di rating, i loro commenti spostano gli investimenti
i nostri commenti spostano gli articoli asd
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

cari giornalisti, ok leggere un forum, al limite fa parte del mestiere, ma fidarsi del parere di cerbero, suvvia, un po' di amor proprio, un minimo di professionalita' :lol: :lol: :lol:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto:a chi lo conosce bene...puo giocare dovunque li in attacco? è più o ala o attaccante? l'ho visto poco per lo più in europa League e qualche video, e mi ha dato l'impressione di essere un trequartista più che attaccante o ala...mi ricorda il primo Kakà.
prima punta...e' il suo...
seconda punta ...va benissimo (ma nella Roma quello che fa la seconda punta e' gervinho perche' nel gioco di Garcia la seconda punta parte larga)
ala lo estranei un po dal gioco e' veloce ma non e' un ala pura e' una punta esterna
per dirti manca Gervinho puoi anche giocare con Destro prima punta e lui al posto di gervinho....
3/4 ista mai...nella vita...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

faro ha scritto:cari giornalisti, ok leggere un forum, al limite fa parte del mestiere, ma fidarsi del parere di cerbero, suvvia, un po' di amor proprio, un minimo di professionalita' :lol: :lol: :lol:
e' un bel giocatorino.... ;)
il punto e' che credo sia gia' uscito come nome....su qualche articoletto..,io ho aperto il topic perche' comunque in ottica Roma avevo letto qualcosa...e ne ho fatto una descrizione....ma come al solito non ho fonti in proposito... :?
per esempio Zemaniaco ne aveva parlato lo scorsa estate....

AMERICAN IDIOT
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

faro ha scritto:cari giornalisti, ok leggere un forum, al limite fa parte del mestiere, ma fidarsi del parere di cerbero, suvvia, un po' di amor proprio, un minimo di professionalita' :lol: :lol: :lol:
:mmmmm:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

cerbero ha scritto: prima punta...e' il suo...
seconda punta ...va benissimo (ma nella Roma quello che fa la seconda punta e' gervinho perche' nel gioco di Garcia la seconda punta parte larga)
ala lo estranei un po dal gioco e' veloce ma non e' un ala pura e' una punta esterna
per dirti manca Gervinho puoi anche giocare con Destro prima punta e lui al posto di gervinho....
3/4 ista mai...nella vita...
Tu lo vedi prima punta luché? Io lo vedrei benissimo seconda punta o esterno nel gioco di Garcia, ma al centro proprio no.
Secondo me spalle alla porta limiti molto il suo gioco, invece è rapido, tecnico e potente abbastanza da poter essere devastante sulle fasce.
Tra l'altro non è un grandissimo finalizzatore. Se lo prendi per quel ruolo (il famoso "spaccaporte" che tanto va di moda sul forum), a mio avviso, devi puntare su altro.
Io lo pensavo a come un Gervinho più finalizzatore, ma neanche di tanto.
A parità di prezzo tra lui e Iturbe poi, prendi Iturbe tutta la vita.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Alevt86 ha scritto: Tu lo vedi prima punta luché? Io lo vedrei benissimo seconda punta o esterno nel gioco di Garcia, ma al centro proprio no.
Secondo me spalle alla porta limiti molto il suo gioco, invece è rapido, tecnico e potente abbastanza da poter essere devastante sulle fasce.
Tra l'altro non è un grandissimo finalizzatore. Se lo prendi per quel ruolo (il famoso "spaccaporte" che tanto va di moda sul forum), a mio avviso, devi puntare su altro.
Io lo pensavo a come un Gervinho più finalizzatore, ma neanche di tanto.
A parità di prezzo tra lui e Iturbe poi, prendi Iturbe tutta la vita.
ale lo vedo centrale perche' per me il centrale di Garcia non deve stare quasi mai spalle alla porta ma puntarla sempre...il lavoro che fa Totti quando viene messo al centro lo deve fare l'ala-3/4ista di sinistra per questo dico che li non serve una semplice ala e le caratteristiche che ha Ljaijc tutto sommato vanno bene, se decide di giocare....
Lui non e' uno spaccaporte ma ha tutto il resto, e il gioco di Garcia puo' permettergli di fare i suoi 20 gol a campionato e di farne fare altrettanti, io non so se lui sia pronto non ho certezze non stiamo parlando di Benzema ma neanche di Benteke e Lukaku testati su campionati piu' probanti...
poi per me puo' essere anche l'alternativa a gervinho una punta esterna o seconda punta, dalla parte opposta non ce lo vedo perche' credo che si cerchi piu' un giocatore che oltre ad essere rapido e tecnico ha anche visione di gioco, io ripeto per me Lamela li sarebbe perfetto come sarebbe perfetto shaqiri (anche se e' un po piu giocatore di fascia) un altro nome che per caratteristiche sarebbe perfetto e' Cerci anche se non lo prenderei mai perche' credo che una grande squadra sia la sua dimensione ad esempio potrebbe essere Iturbe...
guarda Hazard e tutti i giocatori che hanno con le dovute proporzioni quelle caratteristiche piu' o meno potrebbero andare bene.. ;)
in teoria Rodrigo potrebbe giocare anche X Destro Rodrigo anche se pronti via io metto per caratteristiche X Rodrigo Gervinho

poi lui non e' il mio primo nome dovesse arrivare non avrei certezze ma sarei molto curioso e avrei molte aspettative ;)

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

doppietta stasera e Benfica in semifinale... ;)

AMERICAN IDIOT
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: R: Rodrigo

Messaggio da faro »

neverajoy ha scritto:Anche un rosso mancato, ha tirato un calcione a uno a terra
quindi e' preso? Baldissoni senza l'alta corte non ci sa stare
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

è fatta?
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

gol da centravanti....ma Salvio che azione e che cross ha messo :shock:

AMERICAN IDIOT
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Rodrigo

Messaggio da Santiago »

neverajoy ha scritto:Anche un rosso mancato, ha tirato un calcione a uno a terra
ho visto :ssss:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

altro gol oggi....

AMERICAN IDIOT
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

L'Arsenal fa sul serio per Rodrigo (23), attaccante del Benfica che piace molto anche a Liverpool, Inter e Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, i Gunners sarebbero pronti a formulare un'offerta da circa 30 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del brasiliano naturalizzato spagnolo. A riferirlo è tuttomercatoweb.com. :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Mardavikia ha scritto:L'Arsenal fa sul serio per Rodrigo (23), attaccante del Benfica che piace molto anche a Liverpool, Inter e Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, i Gunners sarebbero pronti a formulare un'offerta da circa 30 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del brasiliano naturalizzato spagnolo. A riferirlo è tuttomercatoweb.com. :mmmmm:

ehhh.....mica scemi...

AMERICAN IDIOT
Rispondi