siamo come le agenzie di rating, i loro commenti spostano gli investimentiFrancesco ha scritto: aò, na puntualità disarmante...topic aperto ieri sera, articolo stamattina...
i nostri commenti spostano gli articoli

siamo come le agenzie di rating, i loro commenti spostano gli investimentiFrancesco ha scritto: aò, na puntualità disarmante...topic aperto ieri sera, articolo stamattina...
prima punta...e' il suo...Francesco ha scritto:a chi lo conosce bene...puo giocare dovunque li in attacco? è più o ala o attaccante? l'ho visto poco per lo più in europa League e qualche video, e mi ha dato l'impressione di essere un trequartista più che attaccante o ala...mi ricorda il primo Kakà.
e' un bel giocatorino....faro ha scritto:cari giornalisti, ok leggere un forum, al limite fa parte del mestiere, ma fidarsi del parere di cerbero, suvvia, un po' di amor proprio, un minimo di professionalita'![]()
![]()
faro ha scritto:cari giornalisti, ok leggere un forum, al limite fa parte del mestiere, ma fidarsi del parere di cerbero, suvvia, un po' di amor proprio, un minimo di professionalita'![]()
![]()
Tu lo vedi prima punta luché? Io lo vedrei benissimo seconda punta o esterno nel gioco di Garcia, ma al centro proprio no.cerbero ha scritto: prima punta...e' il suo...
seconda punta ...va benissimo (ma nella Roma quello che fa la seconda punta e' gervinho perche' nel gioco di Garcia la seconda punta parte larga)
ala lo estranei un po dal gioco e' veloce ma non e' un ala pura e' una punta esterna
per dirti manca Gervinho puoi anche giocare con Destro prima punta e lui al posto di gervinho....
3/4 ista mai...nella vita...
ale lo vedo centrale perche' per me il centrale di Garcia non deve stare quasi mai spalle alla porta ma puntarla sempre...il lavoro che fa Totti quando viene messo al centro lo deve fare l'ala-3/4ista di sinistra per questo dico che li non serve una semplice ala e le caratteristiche che ha Ljaijc tutto sommato vanno bene, se decide di giocare....Alevt86 ha scritto: Tu lo vedi prima punta luché? Io lo vedrei benissimo seconda punta o esterno nel gioco di Garcia, ma al centro proprio no.
Secondo me spalle alla porta limiti molto il suo gioco, invece è rapido, tecnico e potente abbastanza da poter essere devastante sulle fasce.
Tra l'altro non è un grandissimo finalizzatore. Se lo prendi per quel ruolo (il famoso "spaccaporte" che tanto va di moda sul forum), a mio avviso, devi puntare su altro.
Io lo pensavo a come un Gervinho più finalizzatore, ma neanche di tanto.
A parità di prezzo tra lui e Iturbe poi, prendi Iturbe tutta la vita.
quindi e' preso? Baldissoni senza l'alta corte non ci sa stareneverajoy ha scritto:Anche un rosso mancato, ha tirato un calcione a uno a terra
ho vistoneverajoy ha scritto:Anche un rosso mancato, ha tirato un calcione a uno a terra
Mardavikia ha scritto:L'Arsenal fa sul serio per Rodrigo (23), attaccante del Benfica che piace molto anche a Liverpool, Inter e Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, i Gunners sarebbero pronti a formulare un'offerta da circa 30 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del brasiliano naturalizzato spagnolo. A riferirlo è tuttomercatoweb.com.