Gabrioc ha scritto:![]()
![]()

Gabrioc ha scritto:![]()
![]()
MrValle ha scritto:Secondo me è l'Allenatore perfetto con cui porre le basi per un progetto lasciandolo lavorare in pace.
Con Valencia e Liverpool ha vinto facendo così, creandosi le sue squadre sin dalle fondamenta.
Poi non sa scegliersi gli incarichi, ha preso Inter e Chelsea in periodi estremamente complicati...
che intendi dire...non c'e' due senza tre?MrValle ha scritto: Poi non sa scegliersi gli incarichi, ha preso Inter e Chelsea in periodi estremamente complicati...
No l'ho detto per dovere di cronaca. Al momento comunque non so più se sceglierei lui..faro ha scritto: che intendi dire...non c'e' due senza tre?
Oppure che se dopo Inter e Chelsea viene qua e' proprio da ricovero?
Perché ad Abramovich parte sempre la brocca. Comunque si, dubito verrebbe e dubito sia la persona giusta al momento.oswald ha scritto:Farebbe la fine di Luis Enrique e Zeman, temo.
Tra l'altro sta al Chelsea, perché mai dovrebbe venire qui?
perchè qui si fa programmazione seria!oswald ha scritto:Farebbe la fine di Luis Enrique e Zeman, temo.
2 campionati spagnoliSantiago ha scritto:no, tra gli incompetenti.
non credo per moltooswald ha scritto:Farebbe la fine di Luis Enrique e Zeman, temo.
grazie per il complimento.bibiroma ha scritto: 2 campionati spagnoli
1 coppa uefa
1 champions
e altre coppe ...incompetente..?
io credo che l'incompetente sei tu
Santiago ha scritto: grazie per il complimento.
certo che se il tuo unico metro di giudizio per la valutazione di un allenatore sono i trofei vinti, devi rivedere qualcosa.