Videogiochi per Android
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Android] Videogiochi [Official]
E' uscito il mio primo gioco per Android, si chiama Jumping Sushi. Qualsiasi suggerimento è ben accetto (e anche qualche recensione a 5 stelle
)

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
ah ecco che stavi facendo..V.G.41 ha scritto:E' uscito il mio primo gioco per Android, si chiama Jumping Sushi. Qualsiasi suggerimento è ben accetto (e anche qualche recensione a 5 stelle)
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Chiusone per uscire prima di Natale.Zarathustra ha scritto: ah ecco che stavi facendo..

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
daje, complimenti. Purtroppo non posso provarlo, visto che non ho android.V.G.41 ha scritto: Chiusone per uscire prima di Natale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Scaricato, molto carino... Ci gioco un po' e ti dico
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Carinissimo, dato 5 stelle 

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scaricato
dopo lo provo
dopo lo provo

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Supera i 10 mila metri e ne riparliamoneverajoy ha scritto:molto carino, 5 stelle
l'unica cosa che farei è che non ci deve essere il blocco ai lati dello schermo, sennò in alcuni casi diventa facile salire

Comunque avevamo pensato anche a togli i bordi, ma in realtà diventava troppo facile. Non è detto che un livello non venga fatto così.
Grazie a tutti per i voti!

- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Vuggi al momento non posso scaricarlo. Appena posso ti do il voto.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ragazzi una domanda
allora ho scaricato diversi giochi per il mio tablet. alcuni però risultano particolarmente scomodi se giocati con il touch screen, quindi vi chiedo: esistono joystick per tablet, a buon prezzo? oppure ho visto che è possibile collegare qualsiasi joypad al tablet (tipo il controller ps3 per esempio), però ho bisogno di un adattatore per fare il collegamento...mi conviene comprare sto adattatore e attaccarci quello ps3?
allora ho scaricato diversi giochi per il mio tablet. alcuni però risultano particolarmente scomodi se giocati con il touch screen, quindi vi chiedo: esistono joystick per tablet, a buon prezzo? oppure ho visto che è possibile collegare qualsiasi joypad al tablet (tipo il controller ps3 per esempio), però ho bisogno di un adattatore per fare il collegamento...mi conviene comprare sto adattatore e attaccarci quello ps3?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- delta
- Leggenda
- Reactions:
bloccato al primo avvioV.G.41 ha scritto:E' uscito il mio primo gioco per Android, si chiama Jumping Sushi. Qualsiasi suggerimento è ben accetto (e anche qualche recensione a 5 stelle)

probabilmente quando fa i collegamenti social, ho inviato rapporto simpatico

(al secondo tentativo mi ha collegato G+, fb l'ho negato e poi è partito)
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- delta
- Leggenda
- Reactions:
un po' pesantuccia.
io ho S2 flashato, però il gioco durante è fluidissimo, mentre il passaggio al ranking è molto pesante.
quando clicco su X mi torna nella schermata del launcher con la barra del caricamento sotto; gli ad con le schermate rendono ancora più pesante il tutto, 5 secondi per caricarla ogni volta:
[spoiler]
[/spoiler]
io ho S2 flashato, però il gioco durante è fluidissimo, mentre il passaggio al ranking è molto pesante.
quando clicco su X mi torna nella schermata del launcher con la barra del caricamento sotto; gli ad con le schermate rendono ancora più pesante il tutto, 5 secondi per caricarla ogni volta:
[spoiler]

Ярмоленко
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
L'ho dovuto mette il popup del caricamento perché google si prende fino a 7 secondi per caricare l'ad e c'è il rischio che compaia nel gameplay. Stiamo risolvendo il problema del blocco all'avvio. E' un problema di socket. Da stasera dovrebbe esserci il nuovo aggiornamento.delta ha scritto:un po' pesantuccia.
[spoiler][/spoiler]
- delta
- Leggenda
- Reactions:
bravi! 
comunque il gioco è fluidissimo senza problemi.
ma invece considerare altri servizi per gli ad? google è il migliore su piazza?

comunque il gioco è fluidissimo senza problemi.
ma invece considerare altri servizi per gli ad? google è il migliore su piazza?
Ярмоленко
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Vuggi l'ho scaricato.
Non è il genere di gioco che contemplo, mi fa venire i nervi. Per il resto, è fluido e ben realizzato. Ti piazzo 5 stelle sul play store.
Non è il genere di gioco che contemplo, mi fa venire i nervi. Per il resto, è fluido e ben realizzato. Ti piazzo 5 stelle sul play store.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"