Ma poi che devi ricompattare, hai sbagliato UNA partita e DUE in tutta la stagione... Garcia ha detto che si allenavano troppo e che li ha dovuti fermare, di cosa stiamo parlando?Annili ha scritto: Francesco, capisco il tuo punto di vista, il fatto è che oggettivamente il ritiro è percepito dal calciatore come punitivo, come una rottura di scatole. se stanno chiusi a Trigoria scocciati e risentiti, non si ricompatta niente. poi oh, io non ne so niente, può darsi anche che passare qualche giorno insieme gli faccia bene, ma secondo me non siamo ancora a quel punto. basta starci con la capoccia e allenarsi bene.
[Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ah figurati, fosse per me arriverei con un camioncino carico di librioswald ha scritto: Pensa a quanti libri potresti leggere in ritiro.

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
primaromano ha scritto:e comunque il 2° posto è più importante di cento coppe itaglia.

Il 2° posto porta soldi e accesso diretto a quella competizione dove si sente quella musichetta che ci piace tanto...
settimottavoposto
settimottavoposto
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
poi mi dovete spiegare che cavolo vi chiudete il topic "indegni". Qua ormai stiamo al pensiero unico. Dite che va tutto bene, dite che i cori fanno male, dite che è colpa della curva, dite che lo stemma è bello, dite che la società è brava, dite che i giocatori sono tutti forti. Io sono basito (f4).
Forza Roma.
Adieu
Forza Roma.
Adieu
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Keep calm & c'avete er mare inquinato
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non sono d'accordo con lo spirito di quel topic, aperto peraltro da un utente che non c'è più - swan78 - all'indomani del 26 maggio, quindi in un preciso contesto storico. Ma non sono d'accordo con la chiusura, non c'erano elementi di particolare violenza verbale o troppo offensivi. Finché ci si limita a sfogare la frustrazione entro certi limiti (chiaramente per chi vuole farlo) non vedo che problema costituisca per gli altri utenti.Zarathustra ha scritto:poi mi dovete spiegare che cavolo vi chiudete il topic "indegni". Qua ormai stiamo al pensiero unico. Dite che va tutto bene, dite che i cori fanno male, dite che è colpa della curva, dite che lo stemma è bello, dite che la società è brava, dite che i giocatori sono tutti forti. Io sono basito (f4).
Forza Roma.
Adieu
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. Anche perchè aldilà del momento particolare in cui è stato aperto, lo si è, di volta in volta, di incazzatura in incazzatura, aggiornato. Poi io utente sarò libero di pensare che li odio comunque, nonostante il secondo posto? Si può avere il diritto di sostenere in un topic che i giocatori per me non meritano niente? Perchè poi qui, senza manco citare i numerosi utenti che, nei modi diversi, se ne sono andati, a un certo punto si ha la sensazione che se si dice qualcosa "contro",allora si è visti come dei "rompicoglioni", dei "guastafeste", dei "disturbatori", quando lo spirito di un forum, anche etimologicamente, è esattamente il contrario.oswald ha scritto: Io non sono d'accordo con lo spirito di quel topic, aperto peraltro da un utente che non c'è più - swan78 - all'indomani del 26 maggio, quindi in un preciso contesto storico. Ma non sono d'accordo con la chiusura, non c'erano elementi di particolare violenza verbale o troppo offensivi. Finché ci si limita a sfogare la frustrazione entro certi limiti (chiaramente per chi vuole farlo) non vedo che problema costituisca per gli altri utenti.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
oswald ha scritto: Io non sono d'accordo con lo spirito di quel topic, aperto peraltro da un utente che non c'è più - swan78 - all'indomani del 26 maggio, quindi in un preciso contesto storico. Ma non sono d'accordo con la chiusura, non c'erano elementi di particolare violenza verbale o troppo offensivi. Finché ci si limita a sfogare la frustrazione entro certi limiti (chiaramente per chi vuole farlo) non vedo che problema costituisca per gli altri utenti.
.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non ho preso parte alla decisione perché non c'ero, comunque un topic di sfogo e insulti non ha senso, qua si dialoga, si discute, anche animatamente, ma insultare i giocatori in un thread apposito è una stronzata degna di questura.net.Zarathustra ha scritto:poi mi dovete spiegare che cavolo vi chiudete il topic "indegni". Qua ormai stiamo al pensiero unico. Dite che va tutto bene, dite che i cori fanno male, dite che è colpa della curva, dite che lo stemma è bello, dite che la società è brava, dite che i giocatori sono tutti forti. Io sono basito (f4).
Forza Roma.
Adieu
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Esatto. A chi di noi non farebbe piacere alzare la coppa italia? Ma la verità è che per il tipo di percorso tracciato dagli americani la visibilità (e i soldi) della CL è IL fattore determinante per crescere.ForzaMagica ha scritto:![]()
Il 2° posto porta soldi e accesso diretto a quella competizione dove si sente quella musichetta che ci piace tanto...
Detto ciò, ieri abbiamo perso una grande occasione. Questa maledetta stella d'argento sta diventando una maledizione.

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Ricordiamolo così:oswald ha scritto: Io non sono d'accordo con lo spirito di quel topic, aperto peraltro da un utente che non c'è più - swan78 - all'indomani del 26 maggio, quindi in un preciso contesto storico. Ma non sono d'accordo con la chiusura, non c'erano elementi di particolare violenza verbale o troppo offensivi. Finché ci si limita a sfogare la frustrazione entro certi limiti (chiaramente per chi vuole farlo) non vedo che problema costituisca per gli altri utenti.
Swan78 ha scritto:Un commento veloce sulla campagna acquisti prima di rieclissarmi...
Malanimadelimejomortaccivostri e de tutta Boston..
Good Bye
io invece non capisco perché tenere aperto un topic utilizzato a mo' di gogna...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Uniti con la grande Roma.
Daje ragazzi, forza
Daje ragazzi, forza
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
etichettare come indegni dei giocatori che ti hanno perso solo due partite,tralatro con le due squadre più forti del campionato sulla carta,mi fa pensare che ve meritate zeman e andreazzoli,assurdo,senza parole,tutti eravamo inca**ati,chi non lo era ieri sera probabilmente non era un tifoso della roma,parafrasando garcia ma da qui ad insultarli ce ne vuole,gli insulti vanno bene se sei in zona retrocessione o perdi una finale di coppa italia contro la lazie,non se vai a giocartela a napoli in semifinale