ChiamatoreMascherato ha scritto:regà per adesso pensiamo di fare una bella prestazione contro LA napoli e poi pensiamo a IL lazio !
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Vanno asfaltati in modo da zittirli ancora di più, casomai dovessimo perdere (quasi impossibile ad oggi, anche se con Reja la Lazzie rispetto all'andata è leggermente più quadrata) i surgelati sarebbero capaci di rinfacciare la vittoria nonostante il dislivello tra il nostro ed il loro campionato..
Er Fomento ha scritto:A me non me ne po frega' de meno, è solo una delle squadre piccole che dobbiamo affrontare nella nostra corsa, tutto qui.
Può levà quella faccia da cazzo per questa settimana?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Io metterei Nainggolan al posto di De Rossi.
Pure io, ammenochè Garcia non riesca ad insegnargli che i derby (così come le partite con la Juve) hai più possibilità di vincerlo se giochi calmo e senza voler strafare.
ChiamatoreMascherato ha scritto:se segna Nainggolan mi metto cubetti.net come home page
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."