È stato anche compagno di Castanddr97 ha scritto: ma gervinho stava all'arsenal,quella di paulo andrè è un'operazione che non ha senso,non credo venga a 0 quando facendo una telefonata prendi heitinga
Ok ok mi arrendo

È stato anche compagno di Castanddr97 ha scritto: ma gervinho stava all'arsenal,quella di paulo andrè è un'operazione che non ha senso,non credo venga a 0 quando facendo una telefonata prendi heitinga

Toloi è più forte di Vertonghen e Benatia messi insieme, l'ha detto BrasileiroV.G.41 ha scritto:Io tifo Brasileiro.
Anche se Vertonghen...

V.G.41 ha scritto:va preso, Brasileiro non sbaglia mai.

nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Brasileiro ha scritto:Rodrigo Caio OGGI é piu forte di Toloi, che sta in panchina.
Toloi me piace tantissimo, ma l´anno scorso é stato pregiudicato dal centrocampo.
Tecnicamente forte, fa bravissimi lanci. É lento, ma fisicamente valido. Há esordito in Serie A a 18anni.
Il suo 2012 é stato pazzesco, l´anno scorso non há fato bene anche perche tutto il São Paulo há fato malíssimo.
É uno che c´e bisogno di fidúcia, sembra um ragazzo tímido.
Ma me fido in lui, se va ala Roma, certo che se riprende e sara importante come panchinaro...anzi, in questa Roma di Garcia lo vedo benissimo, sta li com Castan in livello.
Giocatore seríssimo, sembra tedesco.
[youtube][/youtube]

grazie brasileiroBrasileiro ha scritto:Rodrigo Caio OGGI é piu forte di Toloi, che sta in panchina.
Toloi me piace tantissimo, ma l´anno scorso é stato pregiudicato dal centrocampo.
Tecnicamente forte, fa bravissimi lanci. É lento, ma fisicamente valido. Há esordito in Serie A a 18anni.
Il suo 2012 é stato pazzesco, l´anno scorso non há fato bene anche perche tutto il São Paulo há fato malíssimo.
É uno che c´e bisogno di fidúcia, sembra um ragazzo tímido.
Ma me fido in lui, se va ala Roma, certo che se riprende e sara importante come panchinaro...anzi, in questa Roma di Garcia lo vedo benissimo, sta li com Castan in livello.
Giocatore seríssimo, sembra tedesco.

Non mi pare che il termine "sega" sia stato usato da Brasilero, no?giùlemanidamarra ha scritto:
Speriamo che il terzo non sia cosi sega.

Leggi il post, parlavo di Garcia e Munoz, preferiti da Sabatini rispetto a Toloi.juliusevola78 ha scritto: Non mi pare che il termine "sega" sia stato usato da Brasilero, no?![]()
Magari fosse come Castan, con margini di miglioramento... sarebbe un gran colpo come terzo.

Oppsssss.... chiedo venia....giùlemanidamarra ha scritto: Leggi il post, parlavo di Garcia e Munoz, preferiti da Sabatini rispetto a Toloi.