Sei giovane, il futuro è tuo.V.G.41 ha scritto:
Mi ferisci.

Sei giovane, il futuro è tuo.V.G.41 ha scritto:
Mi ferisci.
Già.manuel csnt ha scritto: è stato allenato da garcia ed ha formato una gran coppia di terzini nel brasile con maicon...credo mardsa intendesse questo
...stamo messi bene allora...oswald ha scritto: Sei giovane, il futuro è tuo.
Maicon attuale e Bastos terzini insieme non li mette manco Zeman.manuel csnt ha scritto: lo è stato...potrebbe anche tornare a farlo senza grandi problemi....e poi per il 4-2-3-1 nei tre sarebbe perfetto
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Bastos terzino non lo vedrai mai.vittorio ha scritto:Però a me sinceramente spiacerebbe vedere Dodo` relegato in panchina per far giocare uno di 30 anni che vuole farsi convocare. Poi sono curioso di capire se può dare anche un apporto difensivo, visto che a me sembra più un esterno offensivo (è andato più volte in doppia cifra in carriera...).
manuel csnt ha scritto: ...stamo messi bene allora...
I buchi in difesaV.G.41 ha scritto: Bastos terzino non lo vedrai mai.
nn capivo maicon...Mardavikia ha scritto: Già.
La società sicuramente avrà contattato il giocatore e chi meglio di Maicon (che con noi ha ripreso il mondiale) e Garcia che lo ha allenato come sponsor.
sicuro?Blandols ha scritto: Maicon attuale e Bastos terzini insieme non li mette manco Zeman.
diverso il discorso nel caso venisse a sostituire marquinho. ma quanto prende? a occhio un botto.vittorio ha scritto:Però a me sinceramente spiacerebbe vedere Dodo` relegato in panchina per far giocare uno di 30 anni che vuole farsi convocare. Poi sono curioso di capire se può dare anche un apporto difensivo, visto che a me sembra più un esterno offensivo (è andato più volte in doppia cifra in carriera...).
ma te stai zitto?....V.G.41 ha scritto:Ecco, al posto di Marquinho me lo prendo. Scommessa per scommessa, mi prendo quello potenzialmente molto più forte.
no, se giocaValeriONE ha scritto:ma lo stiamo prendendo davvero??