postromantico ha scritto:
perché dovremmo giocare in 10?
dovrebbe bastare per il livorno
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Visto che il mio pronostico è stato rispettato domenica, ripropongo: vediamo di chiuderla entro il primo tempo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
joe ha scritto:
Si, ma il Livorno non si batte da solo. Se pensi di averli gia' battuti, e' la volta buona che non li batti.
io da tifoso non solo penso che li ho gia' battuti...ma sabato mi porto il pallottoliere
So i calciatori della Roma che mi devono dimostrare di non avere cali di tensione.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Spinelli come al solito scandaloso pexxo di merda.
Contro di noi viene a fare la partita della vita.
Ho letto stamattina che ha anticipato gli stipendi ai calciatori per farli essere più carichi contro di noi.
3 a 0 al primo tempo e tutti a casa.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:Spinelli come al solito scandaloso pexxo di me#da.
Ho letto stamattina che ha anticipato gli stipendi ai calciatori per farli essere più carichi contro di noi.
'Sti cafoni portuali tornassero nei ranghi che gli competono...l'anno prossimo dovrà essere il derby col Siena il loro massimo del brivido! "livornesi Quattro Mori...il resto biondi tinti!"
Iulius ha scritto:Spinelli come al solito scandaloso pexxo di me#da.
e paulnho la partita prima della juve fece di tutto per farsi ammonire e far scattare la squalifica
ancora ricordo che tento' tre volte di seguito di prendere la palla con le mani!