Anderson Vital da Silva Dedé

Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Dedè

Messaggio da indiano86 »

Scusate per l'off topic brasileiro ma di Wallace come e'la valutazione e la situazione del suo cartellino?E'del chelsea?Secondo me e'il nuovo Maicon...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

É preocupante...il Vasco non ha questo soldi per spendere in giocatori come Eder Luis e Felipe Bastos. Se la trattativa é di 4 millioni euro, certamente questi soldi é proveniente di un´altra trattativa.

Putroppo l´unico giocatore del Vasco con valore di mercato é Dede...quindi...

PS: Wallace del Fluminense? Ha giocato pochissimo nella squadra principale, ha una buona carriera nei giovanille ma non me trovo pronto per giudicarlo. E non ho letto niente di un transferimento al Chelsea
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:É preocupante...il Vasco non ha questo soldi per spendere in giocatori come Eder Luis e Felipe Bastos. Se la trattativa é di 4 millioni euro, certamente questi soldi é proveniente di un´altra trattativa.

Putroppo l´unico giocatore del Vasco con valore di mercato é Dede...quindi...

PS: Wallace del Fluminense? Ha giocato pochissimo nella squadra principale, ha una buona carriera nei giovanille ma non me trovo pronto per giudicarlo. E non ho letto niente di un transferimento al Chelsea
Magari vendono Romulo..
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Grazie!Per Dede' non so che pensare....secondo te a quale difensore europeo lo paragoneresti?Ma Casemiro come sta andando?Secondo te a dieci si prende?
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Io speravo che il Milan cedesse Ibrahimovic, cedendo Thiago Silve si metteranno a cercare un centrale (o più di uno, visto Nesta) e potrebbero romperci le uova nel paniere...se è vero che Thiago Silva è l'idolo di Dedè, capace che vada in brodo di giuggiole all'idea di diventarne l'erede
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma la carta Juan non vale niente in Brasile? Voglio dire, uno che vende Dedè e prende soldi riportando a casa Juan come verrebbe visto?
Oppure convinci Dedè dicendogli che può giocare in squadra con Juan.
Ma Aldair non si può usare come faceva il Milan con leonardo?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Promark temo per loro che cederanno anche Ibra!Se prima aveva mal di pancia ora avra' l'ulcera!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

V.G.41 ha scritto:Ma la carta Juan non vale niente in Brasile? Voglio dire, uno che vende Dedè e prende soldi riportando a casa Juan come verrebbe visto?
Oppure convinci Dedè dicendogli che può giocare in squadra con Juan.
Ma Aldair non si può usare come faceva il Milan con leonardo?
Sembra che Juan sia tifosissimo del Flamengo e che Flamengo-Vasco sia la rivalità più sentita a Rio.. anche più del noto Fla-Flu.. ci avevo pensato anche io ma brasileiro mi ha ucciso dicendomi ciò.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

indiano86 ha scritto:Grazie!Per Dede' non so che pensare....secondo te a quale difensore europeo lo paragoneresti?Ma Casemiro come sta andando?Secondo te a dieci si prende?
A Thiago Silva.

Casemiro per 10, io, come tifoso del São Paulo, lo venderebbe subito. Ma non credo che il club lo venda per questa cifra, Casemiro é molto gradito alla dirigenzia del Sao Paulo.

La carta Juan puo essere utilizata, ma con Dedé non credo. Sarebbe come la Roma prendere uno che ha gia dichiarato essere della Lazio....Juan ha gia detto che tifa Flamengo, ha giocato li per 5 anni, non lo vedo con la maglia del Vasco...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

sport italia lo da in orbita juve o milan
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Francescoasr81 ha scritto:sport italia lo da in orbita juve o milan
Sport Italia vale meno di mediaset.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

V.G.41 ha scritto: Sport Italia vale meno di mediaset.
ti diro pedulla piu di una volta ci ha preso
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Qui se puo vedere come Juan sente la partita...

Lui é sempre calmo, ma ha perso la calma...dal minuto 3:00...

OBS: Al 2:50 c´e il famoso Eurico Miranda
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Francescoasr81 ha scritto: ti diro pedulla piu di una volta ci ha preso
E'una bella gara!
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Difficilmente sarà Dedè il sostituto di Thiago Silva. Secondo quanto riferito da Mediaset Premium il Milan non intende spendere le cifre che chiede il Vasco de Gama per il difensore della nazionale brasiliana. Da escludere anche Silvestre - domani l'Inter incontrerà nuovamente il Palermo - e quindi al momento il favorito sarebbe Acerbi, in comproprietà tra Genoa e Chievo.
:yeah: :yeah: :yeah:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Rispondi