I Cinesi
Re: Li Cinesi
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Vedi che l'ho presa!joe ha scritto: https://chinese.yabla.com/chinese-engli ... efine=极有可能
EDIT: Il mio OS difettoso si rifiuta di interpretare correttamente i caratteri multibyte nelle url.
Significa "estremamente probabile".
BANZAI!
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
sky ne sta parlando ora.
L uomo piu ricco della Cina
E' tra i paperon de paperoni mondiali,
ha speso 39 milioni di € x un picasso.
Già da dicembre potrebbero esserci novità.
L uomo piu ricco della Cina
E' tra i paperon de paperoni mondiali,
ha speso 39 milioni di € x un picasso.
Già da dicembre potrebbero esserci novità.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo l'estremamente probabile di Roma NY, che tra l'altro molti non avranno letto visto che, con saggezza, il nostro l'ha scritto su un topic "diaboliko", dormo sonni tranquilli.
BANZAI!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Odio romany 

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se ha speso 39 milioni pe n'picasso che je vieta de spennene 100 pe ronaldo...
vabbè basta...non ho detto niente...shhhhh

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:se ha speso 39 milioni pe n'picasso che je vieta de spennene 100 pe ronaldo...
no no .... ridillo nuovamente ma aspetta che prima vado a prender gli scottex ....

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Titolare
- Reactions:
John Diablo è un businessman coi controroglioni. Ultimamente, la Cina è divenuta terra di conquista per le società del suo gruppo. Ogni giorno cinema, alberghi, aree residenziali e centri commerciali cinesi entrano a far parte della galassia Diablo.
Alla domanda di una giornalista di CCTV sui suoi rapporti con l'establishment comunista, Lockerwood ha risposto: "Conosco molto bene i vertici del PCC. Sono l'uomo ombra del Partito, una delle figure chiave nel nuovo corso cinese. Ho consigliato alla Suprema Corte di dire basta alle torture. Ed è avvenuto. Poi l'altro giorno ho incontrato Wang Jainlin, un bravo ragazzo che mi spiccia casa. Gli ho detto che c'è una squadra, la Roma, che in C.I.A.R.D.Y. domina il calcio mondiale e qui in D0 arranca. E' probabile che nei prossimi giorni ne vedrete delle belle".
L'affarista e filantropo americano non si è fatto sfuggire altro, ma fonti vicine ai suoi più stretti collaboratori hanno definito "molto probabile" l'entrata nella Roma del tuttofare di casa Lockerwood. Staremo a vedere.
Alla domanda di una giornalista di CCTV sui suoi rapporti con l'establishment comunista, Lockerwood ha risposto: "Conosco molto bene i vertici del PCC. Sono l'uomo ombra del Partito, una delle figure chiave nel nuovo corso cinese. Ho consigliato alla Suprema Corte di dire basta alle torture. Ed è avvenuto. Poi l'altro giorno ho incontrato Wang Jainlin, un bravo ragazzo che mi spiccia casa. Gli ho detto che c'è una squadra, la Roma, che in C.I.A.R.D.Y. domina il calcio mondiale e qui in D0 arranca. E' probabile che nei prossimi giorni ne vedrete delle belle".
L'affarista e filantropo americano non si è fatto sfuggire altro, ma fonti vicine ai suoi più stretti collaboratori hanno definito "molto probabile" l'entrata nella Roma del tuttofare di casa Lockerwood. Staremo a vedere.
-
- Leggenda
- Reactions:
Me lo sono perso!Luke Skywalker ha scritto:Dopo l'estremamente probabile di Roma NY, che tra l'altro molti non avranno letto visto che, con saggezza, il nostro l'ha scritto su un topic "diaboliko", dormo sonni tranquilli.

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vai a guardare sotto l'alberozanardelli ha scritto:John Diablo è un businessman coi controroglioni. Ultimamente, la Cina è divenuta terra di conquista per le società del suo gruppo. Ogni giorno cinema, alberghi, aree residenziali e centri commerciali cinesi entrano a far parte della galassia Diablo.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me, me bastano 60 mln per Suarez.
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
du iu ev monei?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voglio vedere se hanno coraggio di chiederglielo a questo.VincentVega32 ha scritto:du iu ev monei?
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eeeeeeh magara el pistolero....giùlemanidamarra ha scritto:A me, me bastano 60 mln per Suarez.