porcaccia ha scritto: Non voglio dire una ca**ata ma mi pare che il massimo sia sedici libbre. Un po' più di 7 chili,come fa Piso a usare una palla di 11 chilogrammi?
unità di misura sbagliata, parlavo di bocce 11/12
porcaccia ha scritto: Non voglio dire una ca**ata ma mi pare che il massimo sia sedici libbre. Un po' più di 7 chili,come fa Piso a usare una palla di 11 chilogrammi?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
io ho pensato sempre fossero kg....comunque 11/12 libbre in questo caso...insomma pe capi il tipo de palla...porcaccia ha scritto: Non voglio dire una ca**ata ma mi pare che il massimo sia sedici libbre. Un po' più di 7 chili,come fa Piso a usare una palla di 11 chilogrammi?
si a margherita il giovedi è pieno di filippiniaurreja ha scritto:
L'importante e' evitare di andarci il giovedi pomeriggio/sera. Altrimenti bisogna attendete una vita prima di poter iniziare a giocare, visto che e' il gioco-sport piu' popolare tra i filippini nella loro Nazione. Ed essendo in libera uscita il giovedi, si recano in massa occupando quasi tutte le piste, passandoci ore ed ore.
postromantico ha scritto:se mi circoscrivete il concetto di "forte" mi regolo..
ai tempi del liceo ci giocavo spesso.. sia a viale regina margherita che all'acqua acetosa..
superavo regolarmente i "100" e me la cavavo..
quindi.. se volete.. riprendo volentieri la mano!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Qualche problema con i mancini?pisodinosauro ha scritto:
100 li facevo con la sinistra...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
No, ma sono destrorso...porcaccia ha scritto: Qualche problema con i mancini?
pisodinosauro ha scritto: No, ma sono destrorso...
Con la sinistra non riesco a fare nulla ...quasi...
Alex75 ha scritto: