433 ha scritto:
premesso che sarà difficilissima e che io su youtube ho trovato la sinfonia n.9 di Beethoven e quella numero 10 ma non la 11![]()
eccola,
[youtube][/youtube]
vincemo pure contro il torino

433 ha scritto:
premesso che sarà difficilissima e che io su youtube ho trovato la sinfonia n.9 di Beethoven e quella numero 10 ma non la 11![]()
ieri sera era moooooolto difficile arrivare sul fondo, non è solo colpa sua.FairPlay ha scritto:- Per ora Dodò non sta esprimendo quelle aspettative che si avevano su quello che veniva definito il futuro Roberto Carlos: difende meglio di prima, ma in proposizione fa ben poco; comincio a pensare che sia il classico sudamericano che ha bisogno delle praterie per dare il meglio. Difficile in Italia
as_marco ha scritto:
eccola,
[youtube][/youtube]
vincemo pure contro il torino
433 ha scritto:
se non vinciamo sarà solo colpa tua.![]()
![]()
principe68 ha scritto:ma fatela finita
la Roma non vincerà mai lo scudetto... fatevene una ragione
Veramente Beethoven ha scritto nove sinfonie, la decima mi pare l'avesse manco iniziata prima di morire.433 ha scritto:
Allora probabilmente era lazziasejoe ha scritto: Veramente Beethoven ha scritto nove sinfonie, la decima mi pare l'avesse manco iniziata prima di morire.
as_marco ha scritto: Allora probabilmente era lazziase
principe68 ha scritto:ma fatela finita
la Roma non vincerà mai lo scudetto... fatevene una ragione
Vuol dire che in una proiezione fatta per difetto, le prime 3 squadre supereranno i 90 punti... cioè qualcosa che l'anno scorso la juve che ha vinto il campionato con largo anticipo non ci è arrivata... è ovvio che ci godiamo il momento, ma allo stesso tempo non credo proprio che noi possiamo tenere un passo così.G. Batistuta lover ha scritto:Classifiche a confronto: 10^ giornata 2000/2001
Roma 25
Juventus 19
Atalanta 19
Lazio 18
10^ giornata 2013/2014
Roma 30
Juventus 25
Napoli 25
Inter 19
Non so nemmeno però se lo possono tenere le altre due.macellaio ha scritto: Vuol dire che in una proiezione fatta per difetto, le prime 3 squadre supereranno i 90 punti... cioè qualcosa che l'anno scorso la juve che ha vinto il campionato con largo anticipo non ci è arrivata... è ovvio che ci godiamo il momento, ma allo stesso tempo non credo proprio che noi possiamo tenere un passo così.