Sul 201 analoghe scene. Anni fa saliva spesso una fulminata che andava dritta da qualche pischella ad urlargli: "lesbica! E' inutile che tu lo neghi maledetta, lo sanno tutti che sei una balorda lesbica! Sei una vergogna, devi morire brutta lesbica!" Sta tizia pure nei mesi piu' freddi me la ricordo con una maglietta bianca a maniche corte e i pantaloni del pigiama. Insopportabile per tutto il viaggio. Pure sul 225 (oggi 2) mi capito' di vederla schierata ad offendere qualche ignara ragazza a caso.romolo1988 ha scritto:105, 20, 507, 511 e metro A, quelli che uso e ho usato di più
Aneddoto sul 507, fino a qualche anno fa girava un uomo di mezza età che si metteva in fondo e faceva versi strani per attirare appositamente l'attenzione, appena ti giravi te diceva "che ca**o vuoi? sto str***!", oppure si attaccava con persone a caso o fingeva di rispondere a chiamate dei carabinieri perchè stava partecipando ad operazioni sotto copertura, insomma un bel matto.
Trenitalia, Atac, Cotral
Re: Trenitalia, Atac, Cotral: ve ne servite? Che ricordi av
Provai 2 anni fa per circa un mesetto ad andare al lavoro in bici, ogni volta che rientravo a casa mi toccava farmiphoebe ha scritto: Io vivo in bici... Freddo sì ma l'alternativa sarebbe andare al lavoro per pagare il parcheggio.
Una delle cose che mi sembravano strane di Roma era che non vedevo mezza bici (e io volevo addirittura noleggiarne!!!). Ora capisco perchè! Peccato...sarebbe bellissima da girare a due ruote!
sempre il segno della croce ed esser felice di stare ancora in vita! Non e' una citta' adatta purtroppo per le biciclette, non c'e' cultura ne' volonta' di cambiare. Come tutte le metropoli italiane, i mezzi motorizzati hanno la priorita' assoluta (purtroppo).
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
i treni...calcolando che anche stasera il treno ha portato un'ora e dieci di ritardo e che alla fine ci avrò passato sopra più di un anno e mezzo della mia vita, li odio profondamente
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sul 225 la vidi spingere giù per gli scalini una poveraccia facendole fare un bel botto.aurreja ha scritto: Sul 201 analoghe scene. Anni fa saliva spesso una fulminata che andava dritta da qualche pischella ad urlargli: "lesbica! E' inutile che tu lo neghi maledetta, lo sanno tutti che sei una balorda lesbica! Sei una vergogna, devi morire brutta lesbica!" Sta tizia pure nei mesi piu' freddi me la ricordo con una maglietta bianca a maniche corte e i pantaloni del pigiama. Insopportabile per tutto il viaggio. Pure sul 225 (oggi 2) mi capito' di vederla schierata ad offendere qualche ignara ragazza a caso.
Ogni tanto variava gli insulti con "Ti faccio uccidere dalle mie lesbiche"
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- phoebe
- Campione
- Reactions:
Eh, ne ho avuto la prova vedendo il vostro traffico. Peccato, davvero un peccato. Roma è talmente bella...aurreja ha scritto: Provai 2 anni fa per circa un mesetto ad andare al lavoro in bici, ogni volta che rientravo a casa mi toccava farmi
sempre il segno della croce ed esser felice di stare ancora in vita! Non e' una citta' adatta purtroppo per le biciclette, non c'e' cultura ne' volonta' di cambiare. Come tutte le metropoli italiane, i mezzi motorizzati hanno la priorita' assoluta (purtroppo).
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pendolare da quando faccio l'università sulla tratta Orte-Roma per i treni e di metro (in base alla zona in cui lavoro).
Ieri ultimo dei disagi, sbattutti sulla lenta per "presenza bovini sulla linea direttissima", bovini che, è importante sottolineare, non faccio paura ai Frecciarossa o Italo che sono passati normalmente per quella linea.
Moretti ti odio
Ieri ultimo dei disagi, sbattutti sulla lenta per "presenza bovini sulla linea direttissima", bovini che, è importante sottolineare, non faccio paura ai Frecciarossa o Italo che sono passati normalmente per quella linea.
Moretti ti odio

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
907 che mi portava a Ottaviano, prima fermata metro utile ai tempi e 913 che mi portava a piazza A. Imperatore.
Una volta mio cugino ed io abbiamo rimorchiato un tizia (sarebbe più corretto definirla in altro modo) che si è scoperta essere la sorella di [spoiler]Alessia Merz[/spoiler]. Bei ricordi
Una volta mio cugino ed io abbiamo rimorchiato un tizia (sarebbe più corretto definirla in altro modo) che si è scoperta essere la sorella di [spoiler]Alessia Merz[/spoiler]. Bei ricordi
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Capitano
- Reactions:
R: Trenitalia, Atac, Cotral: ve ne servite? Che ricordi ave
Negli ultimi due-tre anni sul 507 è facile beccare un barbone col marsupio pieno di mozziconi raccolti per strada, che si accende anche durante la tratta, urlando a squarciagola che lui è morto da anni e che il Centro Commerciale Tor Vergata è sempre aperto. (il nesso tra le due cose lo sa solo lui).romolo1988 ha scritto:105, 20, 507, 511 e metro A, quelli che uso e ho usato di più
Aneddoto sul 507, fino a qualche anno fa girava un uomo di mezza età che si metteva in fondo e faceva versi strani per attirare appositamente l'attenzione, appena ti giravi te diceva "che ca**o vuoi? sto str***!", oppure si attaccava con persone a caso o fingeva di rispondere a chiamate dei carabinieri perchè stava partecipando ad operazioni sotto copertura, insomma un bel matto.
Per chi invece si trova spesso a Subaugusta, sulla metro A si trova spesso un palestrato sulla quarantina che è solito gonfiare i muscoli e specchiarsi. Alcune volte comincia anche a prendere a pugni le porte della metro, facendo prendere i colpi alle signore.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè in metro di gente strana ce n'è parecchia.mi chiedo se certi personaggi si trovano anche nelle metropolitane delle altre città italiane e straniere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- phoebe
- Campione
- Reactions:
Confermo. Milano ne è piena. Pure qui non è male eh... Ma a Milano gira dell'acido che non è niente male!Jean Louis Scipione ha scritto:vabbè in metro di gente strana ce n'è parecchia.mi chiedo se certi personaggi si trovano anche nelle metropolitane delle altre città italiane e straniere

Per non parlare di Parigi... La metro è un vero e proprio puttan#io. Sarà che è una città incredibilmente multietnica. Gente strana, molto. Da non prendere da soli! Soprattutto in zona Pigalle!

Barcellona invece mi è sembrata molto ordinata. Pulita e con gente molto composta.
Ultima modifica di phoebe il mer 23 ott 2013, 18:16, modificato 1 volta in totale.
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
Alevt86 ha scritto:Pendolare da quando faccio l'università sulla tratta Orte-Roma per i treni e di metro (in base alla zona in cui lavoro).
Moretti ti odio
"Questo e' il treno il treno della morte, scennemo tutti a Orte col treno della morte..."

Sulle note del ritornello di questo cafonissimo brano:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me una volta, sul 309, me lo hanno appizzato 

pisodinosauro ha scritto:a me una volta, sul 309, me lo hanno appizzato

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Mi sto rotolando immaginando la scena e la tua faccia.

Che spettacolo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:

Tifoso tarzanELLO porti male