e per fortuna che la famiglia del fondatore ha origini nella regione Calabria, pensa se fosse stato il Lazio ...
[spoiler]ok, sloggo ... [/spoiler]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Ieri guradavo le immagini della partenza per Boston. Il pullman mi sembra lo stesso, quello blu, ma almeno stavolta hanno avuto l'accortezza di metterci le scritte grandi AS ROMA sulle fiancate...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
neverajoy ha scritto:da mo che ci sono...
Che senso ha comprare un pullman nuovo? Al massimo ci fanno Trigoria fiumicino e Trigoria olimpico
I signori son già abbastanza coccolati
e se poi erutta il vesuvio e chiudono gli aeroporti per fuliggine e tocca andare in trasferta a madrid con il pullman come successe per il barca?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Che senso ha comprare un pullman nuovo? Al massimo ci fanno Trigoria fiumicino e Trigoria olimpico
I signori son già abbastanza coccolati
E' bello da vedere.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Che senso ha comprare un pullman nuovo? Al massimo ci fanno Trigoria fiumicino e Trigoria olimpico I signori son già abbastanza coccolati