no piso, non ci fa bene...pisodinosauro ha scritto:
uppo ancora...daje regà, cominciamo a pensare in grande....
testa bassa e pedalare
no piso, non ci fa bene...pisodinosauro ha scritto:
uppo ancora...daje regà, cominciamo a pensare in grande....
Comincerò a parlare di scudetto alla 37esima giornata, se saremo ancora in testa.simone ha scritto:in questo momento di giubilo, ho la sensazione che il famoso "ambiente" dovrebbe rimanere calmissimo.
sentire parlare di scudetto in qualche modo mi disturba e credo non faccia bene.
Se l'ambiente fosse malato e marcio e influisse così negativamente sui risultati della squadra, come sento dire da più parti, come sarebbe stato possibile riprendersi in questo modo dopo i traumi, le polemiche e le spaccature dell'ultima stagione?postromantico ha scritto:io so d'accordissimo col mantenere la calma.. col volare basso.. col non fomentarsi..
però come viene ribadito e ripetuto che la piazza non conta un ca##o quando le cose vanno male.. non capisco perché inizi a contare e pesare se le cose vanno bene...
appunto..oswald ha scritto: Se l'ambiente fosse malato e marcio e influisse così negativamente sui risultati della squadra, come sento dire da più parti, come sarebbe stato possibile riprendersi in questo modo dopo i traumi, le polemiche e le spaccature dell'ultima stagione?
La verità è che viene tirato fuori come alibi, in assenza di risultati positivi, quello che è per lo più innocuo chiacchiericcio da bar.
No. Forse non mi sono spiegato...postromantico ha scritto: appunto..
quindi vale anche per l'altro lato della medaglia..
no?
no scusa sono io che non mi sono spiegato..oswald ha scritto: No. Forse non mi sono spiegato...
Se si considera l'ambiente una zavorra, una palla al piede per la serenità e i successi della squadra, non può essere allo stesso tempo veicolo delle ritrovate vittorie. Rimarrà sempre sulla stessa faccia della medaglia.
Sono squadra, società e staff tecnico che scrivono il proprio destino, e fallimenti e successi vanno attribuiti a queste componenti, a seconda dei casi.
Per chi lo considera tale, influisce negativamente in entrambi i casi.postromantico ha scritto: no scusa sono io che non mi sono spiegato..
[underline]se non si considera l'ambiente zavorra[/underline].. palla al piede per la serenità.. ecc.ecc.
non può essere allo stesso tempo motivo di esaltazione che porta alla conseguente auto-distruzione di ogni sogno di gloria..
ah beh.. parli con uno che non si fa la barba dal 25 agostooswald ha scritto: Per chi lo considera tale, influisce negativamente in entrambi i casi.
Per chi (e mi metto fra questi) gli attribuisce un peso relativo, non ha questo potere.
Il fatto di tenere un profilo basso è più una scaramanzia da tifoso, legata alla nostra storia e al ricordo di alcune imbiancate tremende, che un discorso razionale sulla psicologia delle masse.
Ti immagino così:postromantico ha scritto:ah beh.. parli con uno che non si fa la barba dal 25 agosto
oswald ha scritto: Per chi lo considera tale, influisce negativamente in entrambi i casi.
Per chi (e mi metto fra questi) gli attribuisce un peso relativo, non ha questo potere.
Il fatto di tenere un profilo basso è più una scaramanzia da tifoso, legata alla nostra storia e al ricordo di alcune imbiancate tremende, che un discorso razionale sulla psicologia delle masse.