a Matte' la connessione Ethernet ce l'hai t'ha dettoMatteo ha scritto:
Basta che mi date un po' di banda wi-fi pe vede i video zozzi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

a Matte' la connessione Ethernet ce l'hai t'ha dettoMatteo ha scritto:
Basta che mi date un po' di banda wi-fi pe vede i video zozzi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi se tanto mi da tanto verso maggio potresti fare richieste un pò più cospicue... io i video zozzi a quel punto te li faccio girare dal vivo!!!Samael ha scritto: a Matte' la connessione Ethernet ce l'hai t'ha dettoe il rame è meglio dell'aere, la connessione tende a essere più stabile
Bravo su Jedvai, secondo me la sorpresa può essere lui. Si gioca il posto con Dodò.Iulius ha scritto:Io dico che se non recupera il Toro ci metto Jedvai a destra.
Perchè Balzaretti a destra non si può vedere.
E Dodò ancora non lo vedo pronto.
Avanti tutta, ho paura che il bologna sia un trappolone per noi ... ma ormai siamo in ballo ... la chiesa è al centro del villaggio ... l\'appetito vien mangiando e ... lazio me#da!
se volete ve lasciamo soliskotos ha scritto: e poi se tanto mi da tanto verso maggio potresti fare richieste un pò più cospicue... io i video zozzi a quel punto te li faccio girare dal vivo!!!![]()
![]()
ti riferisci a Roma-Napoli?hal ha scritto:prepariamoci a 3 settimane senza la Roma
il fatto di per sè meriterebbe pure un topic ma per ora è presto parlarne.
altra cosa vergognosa, per la città di Roma, per la lega di serie A e per l'Italia tutta.Samael ha scritto: ti riferisci a Roma-Napoli?
la lega di serie A non credo c'entri nulla, è una questione di risorse (umane ed economiche).skotos ha scritto: altra cosa vergognosa, per la città di Roma, per la lega di serie A e per l'Italia tutta.
... e poi hanno il coraggio di chiedere le Olimpiadi?
Ma spostare la manifestazione invece della partita?Samael ha scritto:giusta osservazione. Come scrivevi tu hal credo che questo argomento meriti una discussione esclusiva. Chi può provveda
leggo con piacere che non ero l'unico a pensarlogiuliska ha scritto: Ma spostare la manifestazione invece della partita?
Anche perché la partita col Napoli quando la metti?? Difficile trovare una data, visto che il Napoli gioca anche la coppa, la manifestazione non ha invece di questi problemi...Samael ha scritto: leggo con piacere che non ero l'unico a pensarlo![]()
tre settimane senza Roma non si può stare![]()
mi dici che pure la manifestazione ha fallito er proggetto?giuliska ha scritto: Anche perché la partita col Napoli quando la metti?? Difficile trovare una data, visto che il Napoli gioca anche la coppa, la manifestazione non ha invece di questi problemi...