Occorre essere onesti, l'esplusione di Dias…

Archivio storico di tutte le partite
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Occorre essere onesti, l'esplusione di Diaz...

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:così per dire che si può essere d'accordo o meno, ma non mi pare una ca**ata da bollare con perculate:

ROMA-LAZIO (arbitro Rocchi)
Espulsione di Dias nel finale della partita: per Paparesta la decisione è un po' affrettata. Totti inizialmente fa fallo con un "ponte" su Cana (quindi l'azione doveva essere fermata), poi il capitano giallorosso viene ostacolato dal difensore brasiliano di Petkovic, al quale viene esibito il rosso. Non si tratta di chiara occasione da gol. Questa dovrebbe essere immediata, reale, invece la palla è lontana dall'area di rigore e ci sono alcuni giocatori che possono ancora intervenire.
Nel secondo tempo in area c'è un'evidente trattenuta di Cana su De Rossi (NELLA FOTO) sugli sviluppi di un calcio d'angolo sfuggita a Rocchi e all'arbitro addizionale Orsato. Era rigore per la Roma.
C'era qualche dubbio sul gol di Balzaretti che, uscito dal campo in corsa dopo aver colpito il palo, rientra in tempo per ricevere l'assist di Totti. E' tutto regolare secondo Paparesta.

no ciro che perculate....io veramente non ho capito....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto: e appunto, non l'ho rivista, magari è Cana a travolgere Totti che poi si abbassa. Il problema è che spesso l'azione è così veloce che diventa complicato valutare se sono io a piegarmi o tu a travolgermi. A Osvaldo, nel dubbio, glielo fischiavano sempre... :mmmmm:
sta regola non l'ho mai capita...allora tu salti ok io mi abbasso senza toccarti e' da considerare ponte?
non mi interessa, magari e' ponte, e il gol e' irregolare eh.... e' solo per capire na cosa che non mi e' mai stata chiara...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Il perfezionista ha scritto:Ma dopo la linea Lucic71 perchè non fanno la linea Dias81?
l'unica linea che devono fare è la fila stile Lemmings mentre si buttano uno ad uno dal ponte d'ariccia!
Immagine
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

non e' stato espulso per essere ultimo uomo?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

sardaccio ha scritto:non e' stato espulso per essere ultimo uomo?
il_noumeno ha scritto:
però 'sta storia dell'ultimo uomo è un falso storico, una regola che non esiste; si parla di chiara occasione da rete e non mi pare fosse questo il caso. ..
in effetti e' cosi,e' un po lontano.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Boh non dico che il rosso fosse nettissimo, ma non è neanche tirato fuori dal nulla visto che il capitano avrebbe potuto benissimo andare in porta. Eppoi dopo che non c'hanno dato un rigore nettissimo, dopo che hanno dato un giallo ingiustificato a Strootman e dopo che la Lazzie aveva già rischiato fermando Gervinho quando era partito sulla fascia (ed anche li andrebbe discusso se ci sono gli estremi per un fallo da ultimo uomo), espellere Dias è sacrosanto.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ma Dias è diventato un botolo?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

NuniShinoda ha scritto:Boh non dico che il rosso fosse nettissimo, ma non è neanche tirato fuori dal nulla visto che il capitano avrebbe potuto benissimo andare in porta. Eppoi dopo che non c'hanno dato un rigore nettissimo, dopo che hanno dato un giallo ingiustificato a Strootman e dopo che la Lazzie aveva già rischiato fermando Gervinho quando era partito sulla fascia (ed anche li andrebbe discusso se ci sono gli estremi per un fallo da ultimo uomo), espellere Dias è sacrosanto.

era espulsione tutta la vita, se guardate il replay DIAS era ultimo uomo, e cmq era chiara occasione da gol, era stato saltato da totti, che stava andando verso la porta, se proprio vogliamo discutere é sul contrasto di prima cioé ... se totti ha fatto PONTE ... all'altro formellaro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: Occorre essere onesti, l'esplusione di Dias…

Messaggio da 433 »

a me dell'espulsione di Dias non me ne frega un cazzo, pochi minuti prima c'era un'espulsione grossa come una casa per un placcaggio irregolare su Gervinho.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Questa è una di quelle partite in cui l'andamento della gara non lascia spazio a polemiche per gli eventuali errori arbitrali. La Roma ha fatto una gara buona, la lazio era inesistente.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto:Questa è una di quelle partite in cui l'andamento della gara non lascia spazio a polemiche per gli eventuali errori arbitrali. La Roma ha fatto una gara buona, la lazio era inesistente.

sembra quasi che hanno voluto perdere apposta per poi dire che questo derby non gli importava...

tra l'altro per un attimo c'ho pensato quando ho visto i loro giocatori entrare in campo e vedere la curva nord vuota :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Voglio essere becero per un minuto:
Ma sti cazzi!!!
Li detesto talmente tanto che se avessimo vinto con un fallo terminalesarei stato ancora più contento.

Fase becera off.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

il topic è volutamente perculatorio nei confronti dei ratti.
Maselapijasseroindercu.
E becerume sia.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Samael ha scritto: hai perfettamente ragione.
Per un tifoso della Roma c'è ancora più gusto
non ho capito cosa c'entri il gusto col fatto che se c'era un cartellino rosso doveva riguardare Cana dopo il tentativo di killeraggio ai danni di Gervinho.

per Luca: riguardo alle perculate non ce l'ho conte;

per tutti gli altri: l'arbitraggio è stato pessimo, ma non mi pare abbia inciso sul risultato che è giustissimo e meritatissimo. Un rigore sacrosanto negato a DDR, gestione dei cartellini schizofrenica (prima non ammonisce nessuno, poi inizia a dispensare cartellini ad minchiam: per esempio, Florenzi su Marchetti è certamente giallo, DDR che salta su - mi pare - Ledesma direi proprio di no), espulsione discutibile, ed espulsione sacrosanta negata (Cana su Gervais).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

il_noumeno ha scritto: non ho capito cosa c'entri il gusto col fatto che se c'era un cartellino rosso doveva riguardare Cana dopo il tentativo di killeraggio ai danni di Gervinho
mi sa che sono io a non aver capito...
mo je sfodero er sorriso magico
Rispondi