L'ho trovato a 54, 5 euro, me lo regalerebbero tra l'altro. Merita?
Ok poniamola meglio, ho 70 euro da spendere per un regalo, vado su gta?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:L'ho trovato a 54, 5 euro, me lo regalerebbero tra l'altro. Merita?
Ok poniamola meglio, ho 70 euro da spendere per un regalo, vado su gta?
vai sul sicuro, merita parecchio..
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Da poco sono stati rilasciati i requisiti della versione PC, che sicuramente corrispondono ai minimi, in quanto non presentano nulla di eccessivamente irraggiungibile.
Ciò è un notevole punto a favore del titolo, che promette di girare su computer di fascia medio-alta.
Eccoli qui, per entrare le versione, ciò PC con processore Intel o AMD.
Requisiti minimi GTA 5 su PC con processore Intel
Sistema operativo: Windows XP, Windows 7;
processore: Intel Core 2 Duo E4600 da 2,4 GHz;
scheda video: NVIDIA GeForce GT 340;
RAM: 2 GB;
disco fisso: 32 GB di spazio libero;
altro: DirectX 10.0.
Requisiti minimi GTA 5 su PC con processore AMD
Sistema operativo: Windows XP, Windows 7;
processore: AMD Athlon 64 X2 dual core 5400+;
scheda video: ATI Radeon HD 3800;
RAM: 2 GB;
disco fisso: 32 GB di spazio libero;
altro: DirectX 10.0.
Speriamo quindi di poter godere a pieno di questo "capolavoro" anche su PC.
Requisiti minimi bassi..
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
il_noumeno ha scritto:scusate, ma ci sono proprietà che costano un fottio. Ci sono modi che non ho afferrato per fare caterve di denaro?
vennite Lamela e Marcos.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
il_noumeno ha scritto:scusate, ma ci sono proprietà che costano un fottio. Ci sono modi che non ho afferrato per fare caterve di denaro?
alla fine del gioco ti ritrovi con un +26 mln sul conto per tutti i pg... però i cinema (10, 30 mln, ecc) li può comprare solo michael, e il golf club da 150 credo sia irraggiungibile...
trucchi per soldi non ce ne sono, se non il gioco in borsa, che non ho capito come funziona però per prevedere gli andamenti delle azioni
trucchi per soldi non ce ne sono, se non il gioco in borsa, che non ho capito come funziona però per prevedere gli andamenti delle azioni
lo sono in questo business dal '69. I più di questi laureati di Harvard non valgono un ca**o. Serve gente povera, furba e affamata, senza sentimenti. A volte vinci, a volte perdi, ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane. (cit.)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista