[Serie A] Livorno - Roma [25/08/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Livorno - Roma [25/08/13]

Messaggio da aurreja »

cerbero ha scritto: ti dico la verita' con i pisani una delle migliori realta' italiane da qualche anno a sta parte non c'e storia, in passato pero' anche i pisani con la squadra in calo e il livorno in completa ascesa se la videro brutta anche a domicilio un po' come i Napoletani con noi nel 2001....
avevano una buona nomina....arrivati in serie A....ed erano migliori di tante altre tifoserie piu' blasonate....ovvio che quando si muovono realta' come la nostra con l'intento di movimentare la cosa e' difficile riuscire a fermarli...ovvio che me sarei aspettato dopo tante belle parole un tentativo...visto che l'opportunita' gli fu data all'andata e al ritorno...dove schifai pesantemente sedicenti tifosi Romanisti che poi furono gli unici a farne le spese....ma me lo tengo per me...mentre loro si barricarono sui pullman che li andarono a prendere dentro il distinto...
Lo striscione e' na cosa vergognosa visto come fu presa....anche se non avevo molta simpatia per Orgoglio capitolino beghe personali....sono contento dell'accoglienza riservata alla parte piu' misera di atene....
I modenesi invece c'e stato un periodo in cui erano una bella realta' e i dirimpettai lo sanno bene...e pure i bresciani pure con noi almeno in casa loro provarono a farsi un nome, fu una figura di me#da...ma almeno provarono....

I modenesi per alcuni versi non dispiacciono neanche a me, pure se con noi in casa loro al primo anno di A non fecero una figura degna, proprio sotto la loro curva, ma come dici te, almeno provarono a reggere botta, almeno inizialmente. I laziali al Bar del Tennis coi gialloblu invece fecero fagotto...! Pero' la cosa che intendevo, e' che alcune realta' provinciali nel tempo, sono state fin troppo calcolate da noi romanisti. Non scordiamoci mai che siamo Roma, la gloriosa e storica Curva Sud. Tifoserie che meritano di essere prese in considerazione e dove confrontarsi sono ben altre, vedi Torino o Genoa ad esempio. Curve di secondo piano tipo Ascoli, Livorno, Empoli o Ancona, meriterebbero la giusta dose di insofferenza, invece a volte gli si e' dato troppo risalto nel fronteggiarli.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Seria A] Livorno - Roma [25/08/13]

Messaggio da cerbero »

Jean Louis Scipione ha scritto:

può essere.io però penso che se la sud fosse assolutamente apolitica i livornesi non farebbero o non avrebbero fatto certe cose con noi.e cmq credo che i loro primi nemici,oltre i pisani,sò i laziali
non hanno mai avuto modo di fare niente se non il gesto vile di attaccare un bombone sotto a un fumogeno che rilanciato fece saltare la mano a un ragazzetto della Nord...
loro non sono una curva ma un centro sociale...ora sarei ipocrita se ti dicessi che in Sud non si e' mai fatta politica sia di Destra che di sinistra..ma in sud gente che faceva scontri in piazza de destra e de sinistra se abbracciava e cantava nella stessa curva...
venire a Roma con tutti i centri sociali d'italia compresi quelli di Roma con tifosi della Roma nel loro settore solo perche' la curva della Roma era maggiormente di Destra....a me fa schifo...oltretutto se fai un gesto del genere poi quando ti vengono a salutare....non ti puoi chiudere nel pullman...porta avanti i tuoi gesti fino in fondo....
quindi mi ricollego a Ciro....non e' che sono teste di cazzo tu non capirai...nel senso che lo sarebbero comunque ma io credo che se segui certi principi da stadio poi li devi portare avanti fino in fondo....le curve come reclutamento "balilla" o "centri sociali" non me so mai piaciute...poi ce sta che se discuta anche de politica....ovviamente se te dicessi che non si e' mai fatta propaganda politica in Sud sia di Sinistra che di Destra sarei un ipocrita e si e' sempre cercata di limitarla al massimo...a differenza di altre curve di sinistra Ternana Cosenza e appunto Livorno, o lantzie e verona...sfruutando le mode di ragazzini imbecilli....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aurreja ha scritto:
I modenesi per alcuni versi non dispiacciono neanche a me, pure se con noi in casa loro al primo anno di A non fecero una figura degna, proprio sotto la loro curva, ma come dici te, almeno provarono a reggere botta, almeno inizialmente. I laziali al Bar del Tennis coi gialloblu invece fecero fagotto...! Pero' la cosa che intendevo, e' che alcune realta' provinciali nel tempo, sono state fin troppo calcolate da noi romanisti. Non scordiamoci mai che siamo Roma, la gloriosa e storica Curva Sud. Tifoserie che meritano di essere prese in considerazione e dove confrontarsi sono ben altre, vedi Torino o Genoa ad esempio. Curve di secondo piano tipo Ascoli, Livorno, Empoli o Ancona, meriterebbero la giusta dose di insofferenza, invece a volte gli si e' dato troppo risalto nel fronteggiarli.

si calcola pero' anche il periodo...in cui sono stati considerati....
quando trovare qualcuno era praticamente impossibile.....e l'astinenza era tanta... ;)

AMERICAN IDIOT
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Forza Ragazzi! Testa e cuore, sempre! :flag1: :flag1: :flag1:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

cerbero ha scritto: non hanno mai avuto modo di fare niente se non il gesto vile di attaccare un bombone sotto a un fumogeno che rilanciato fece saltare la mano a un ragazzetto della Nord...
loro non sono una curva ma un centro sociale...ora sarei ipocrita se ti dicessi che in Sud non si e' mai fatta politica sia di Destra che di sinistra..ma in sud gente che faceva scontri in piazza de destra e de sinistra se abbracciava e cantava nella stessa curva...
venire a Roma con tutti i centri sociali d'italia compresi quelli di Roma con tifosi della Roma nel loro settore solo perche' la curva della Roma era maggiormente di Destra....a me fa schifo...oltretutto se fai un gesto del genere poi quando ti vengono a salutare....non ti puoi chiudere nel pullman...porta avanti i tuoi gesti fino in fondo....
quindi mi ricollego a Ciro....non e' che sono teste di ca##o tu non capirai...nel senso che lo sarebbero comunque ma io credo che se segui certi principi da stadio poi li devi portare avanti fino in fondo....le curve come reclutamento "balilla" o "centri sociali" non me so mai piaciute...poi ce sta che se discuta anche de politica....ovviamente se te dicessi che non si e' mai fatta propaganda politica in Sud sia di Sinistra che di Destra sarei un ipocrita e si e' sempre cercata di limitarla al massimo...a differenza di altre curve di sinistra Ternana Cosenza e appunto Livorno, o lantzie e verona...sfruutando le mode di ragazzini imbecilli....

perdonami Ce', ma io non saprei trovare una definizione migliore per chi inneggia alle foibe, ad Arkan o Stalin o per chi cita i forni crematori. Limite mio, probabilmente, ma per me sono grosse teste di cazzo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto:io scriverò quello che mi sento, mi dispiace per piso o 433 se proveranno del fastidio quando vedrò la Roma sfavorita. Tanto non saranno le mie previsioni a cambiare ciò che succederà sul campo (anche perché se così fosse direi che anche gli "annamo, li sfonnamo, semo la Roma niente paura, lottamo pe lo scudo, se vedemo a Subaugusta, etc" non è che abbiano fatto meglio").
Comunque tornando al Livorno, mi sbilancio: 0-2. E se rimane segna Osvaldo.

Non era quello, ovviamente, il senso delle mie paroe.

La boria non rientra nel moi pedigree....Ognuno e' libero di esterare le sue previsioni, ci mancherebbe.

Quello che non vorrei vedere piu' e' la isteria tipi lazie juve di coppa italian in cuoi sembrava che ci fosse un atteggiamento isterico di sconfitta certa , collettiva.

Chi ricorda quel topic, ricordera' che invitai molti afare 2 passi e tornare dopo aver asciugato le aanime.

X 433 , Non e' neanche scaramanzia...e' solo evitare i piagnisdei...

Sorry ma via BB meglio di cosi' non riesco.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

EEEEE TUUUTTO IL MOOONDOOOO ATTRAVERSEROOOOOO
ROMA CON TEEEE SEMPRE SAROOOOOOO

:flag4: :flag3: :flag4: :flag4: :flag4: :flag3: :flag3: :flag3: :flag4: :flag3: :flag4: :flag4: :flag4: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag4: :flag3: :flag4: :flag4: :flag3: :flag4: :flag3: :flag2:
H501
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:
perdonami Ce', ma io non saprei trovare una definizione migliore per chi inneggia alle foibe, ad Arkan o Stalin o per chi cita i forni crematori. Limite mio, probabilmente, ma per me sono grosse teste di ca##o.

lo so.. ;)

AMERICAN IDIOT
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Matteo ha scritto:Non ce la faccio...ho bisogno di te!!!

:gggg: :gggg: :gggg: :tes: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

- 13
Ma non deve aprirli VeleriOne i 3D delle partite ?
ogni giorno una sorpresa.....
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

sfida tra gemelli
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

hal ha scritto: Ma non deve aprirli VeleriOne i 3D delle partite ?
ogni giorno una sorpresa.....
Hal stai a diventa pesante!!!
:suka: :suka: asd
Questa ho aperto io...se vinciamo riapro io sennò si cambia!!!
;)
Non è che Valerione è fisso...cmq stavo a scherza famose na risata su!!!
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

- 11
H501
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Info biglietti, solo Tessera del Tifoso

http://www.asroma.it/pdf/campionato-livorno-roma.pdf
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

la away valeva solo per la scorsa stagione?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

lele92 ha scritto:la away valeva solo per la scorsa stagione?

no per ora non vale....almeno per Livorno....ma non e' definitivo...stanno cercando di boicottarlo....
mi piacerebbe fare una bella cosina.....presentarsi in 4.000 a livorno e passeggiare per la citta'...

AMERICAN IDIOT
Rispondi