[Pagelle Amichevole] Roma - Chelsea 1-2 [10-8-2013]

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Amichevole] Roma - Chelsea 1-2 [10-8-2013]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Zemaniaco75 ha scritto:
Osvaldo 5,5 forse meriterebbe la sufficienza ma 3 volte serivito nell'area e 3 volte la stessa finta a cui non abboccava nessuno, peccato per l'occasione di testa...
sostanzialmente la stessa cosa che mi ha fatto maturare il mio giudizio, anche se io ho messo un quarto di voto in meno alla luce del fatto che dopo la terza palla persa nel modo descritto blocca anche un tiro di Totti che era promettente e alla luce del fatto che ritengo potesse gesitre meglio il pallone su cui prova la rovesciata, lisciandolo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Zemaniaco75 ha scritto:
Osvaldo 5,5 forse meriterebbe la sufficienza ma 3 volte serivito nell'area e 3 volte la stessa finta a cui non abboccava nessuno, peccato per l'occasione di testa...
sostanzialmente la stessa cosa che mi ha fatto maturare il mio giudizio, anche se io ho messo un quarto di voto in meno alla luce del fatto che dopo la terza palla persa nel modo descritto blocca anche un tiro di Totti che era promettente e alla luce del fatto che ritengo potesse gesitre meglio il pallone su cui prova la rovesciata, lisciandolo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Ho appena finito di vedere la partita registrata.
La Roma giunta 6a nelle ultime due edizioni del campionato (minore) di serie A, si confronta con un top club europeo.
La differenza si sente tutta, dalla qualità dei giocatori avversari, all’organizzazione in campo, all’efficacia del gioco.
Pur in amichevole, la differenza di peso si avverte tutta, tenuto conto dei continui cambi del Chelsea che gioca in scioltezza. Noi non cambiamo niente, Garcia vuole vincere e schiera i giocatori migliori in quel momento.
Ma i nostri giocatori sono messi male in campo, soffrono quando hanno palla, costretti a giocare quasi sempre all’indietro, schiacciati a fondo campo. Orribile. Quando si attacca il Chelsea fa sciame a centro campo bloccando la manovra e il nostro portatore di palla non sa mai a chi passare la palla. Decine di inutili passaggi orizzontali e qualche lancio in avanti.
E' sempre lo stesso problema siamo posizionati male in campo, sopratutto in attacco, i palloni stentano ad arrivare...non c'è organizzazione di gioco, c'è poca qualità, poche idee. Il goal di Lamela, inutile, non cancella un 2-0 di fatto con un Chelsea che non si può certo etichettare come irresistibile.
Mia soddisfazione per De Sanctis, un vero portiere, Maicon e Florenzi. Il resto dei giocatori appena sufficiente. E’ un amichevole, ma la nostra strada è lunga
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

FairPlay ha scritto:Ho appena finito di vedere la partita registrata.
La Roma giunta 6a nelle ultime due edizioni del campionato (minore) di serie A, si confronta con un top club europeo.
La differenza si sente tutta, dalla qualità dei giocatori avversari, all’organizzazione in campo, all’efficacia del gioco.
Pur in amichevole, la differenza di peso si avverte tutta, tenuto conto dei continui cambi del Chelsea che gioca in scioltezza. Noi non cambiamo niente, Garcia vuole vincere e schiera i giocatori migliori in quel momento.
Ma i nostri giocatori sono messi male in campo, soffrono quando hanno palla, costretti a giocare quasi sempre all’indietro, schiacciati a fondo campo. Orribile. Quando si attacca il Chelsea fa sciame a centro campo bloccando la manovra e il nostro portatore di palla non sa mai a chi passare la palla. Decine di inutili passaggi orizzontali e qualche lancio in avanti.
E' sempre lo stesso problema siamo posizionati male in campo, sopratutto in attacco, i palloni stentano ad arrivare...non c'è organizzazione di gioco, c'è poca qualità, poche idee. Il goal di Lamela, inutile, non cancella un 2-0 di fatto con un Chelsea che non si può certo etichettare come irresistibile.
Mia soddisfazione per De Sanctis, un vero portiere, Maicon e Florenzi. Il resto dei giocatori appena sufficiente. E’ un amichevole, ma la nostra strada è lunga

ho visto un 'altra partita
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

giorgio lopez ha scritto:
siamo in due
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

giorgio lopez ha scritto:
di un'altro universo
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

PLUTO65 ha scritto: siamo in due

secondo me ha rivisto l'amichevole roma chelsea del 2004 asd asd asd
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: parli dell'azione sulla sx al primo tempo quando è andato a sbattere sulle gambe di Luiz? se è quella sbagli un pochino le distanze...se puntualizziamo la singola azione, ricordo Totti, al primo tempo, non dare la palla ad un compagno sulla sx liberissimo per dribblare al limite dell'area, intruppando sulle gambe di un difensore, ma questo è un gioco che non rende giustizia alle prestazioni, ieri per fare un esempio, Osvaldo ha coperto moltissimo, spesso e volentieri più di Totti, scatti continui in avanti ed indietro
l'azione in cui poi sugli sviluppi si oppone al tiro di Totti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

riporto qui dal topic del mercato, che qui e` 'in topic':
John Locke ha scritto: se ti rivedi le azioni su almeno 2 aveva lo scarico dietro alla quarta david luiz gliela toglie e fa lui lo scarico, nell'azione in cui tira aveva dietro totti e bradley a rimorchio che di piatto gliela dava facile facile...
se proprio uno poi vuole trovare il pelo nell'uovo anche sull'assist di totti di testa, si ok bella parata, non mi è piaciuto perche li da solo devi segnà.
è un po quello che si è sempre detto di lui, che non è decisivo e concreto, ieri se fosse stato decisivo faceva 2 assist e un gol.

anche destro in quel tipo di gioco ce lo vedo bene che la profondità la sà dare, ma serve cmq un sostituto di osvaldo ( piu concreto poi può essere pure piu scarso )

minuto 1.40 rientra 2 volte e poi ha lo scarico su totti e bradley che arrivano in corsa e possono sicuramente calciare meglio di lui che sta correndo all'indietro.
[youtube][/youtube]
dimenticavo, parte del mio giuizio negativo nasce anche da quella cosa al minuto 3:02, qualunque cosa fosse...
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

voeller9 ha scritto:

secondo me ha rivisto l'amichevole roma chelsea del 2004 asd asd asd
Guardiamole le partite almeno...
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Zemaniaco75 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che c'è da ride?
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Strootman è un leader...dirige da top player ed ha grande personalità...per questo la gara di ieri non è sufficiente..primo tempo molto solido ma deve osare un po di più quando ha la palla...lo ha fatto più Bradley di lui e non va bene..nel secondo tempo è calato come tutti...un piccolo malus in più perchè si perde Hazard.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:dai Jack, Osvaldo peggiore in campo si giustifica solo col fatto che te sta sui co***oni. L'unico giocatore a cui se contano i fuorigioco... Ieri se giocava Destro al posto di Osvaldo avevi fatto l'elenco di tutti i tagli e i movimenti a dare la profondità e veniva fuori un 6,5 pieno... Se poi il portiere faceva pure un miracolo su di lui (come è stato ieri per Osvaldo), partiva il 7...
Si può dire che è peggio de me co Balotelli :zon:
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

varie ed eventuali su Osvaldo
mi avete convinto...
Immagino che se mi vado a rileggere tutte pagelle di Jack nelle partite in cui Destro ha tirato in porta (sbagliando), invece di passare ad un compagno in corsa, trovo un suo appunto e i post che lo segnalano. No, perché se c'è una prima punta (vera, no falso nueve) nella Roma in grado di regalare qualche assist quello è Osvaldo...
Ripeto, ve sta sul cazzo e lo capisco... Speriamo che se ne vada affanculo e arrivi un altro perché so' due anni che - parlo in generale - gli si contano pure i peli nel culo e quando si parla di lui percepisco la stessa serenità che in molti hanno quando parlano di Balotelli...
Ultima modifica di il_noumeno il dom 11 ago 2013, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto: Si può dire che è peggio de me co Balotelli :zon:

guarda neanche avevo letto e avevo appena fatto un paragone con Balotelli, così come ho scritto che non vedo l'ora che se ne vada (senza leggere che cerbero mi aveva scritto un messaggio con lo stesso augurio e per gli stessi motivi). Che poi al limite è più normale essere prevenuti su Balotelli visto che non mi pare indossi il giallorosso, ed è anche parecchio più "idiota", "cojone", "pezzo de merda", (tutti epiteti usati per Osvaldo) del nostro probabile ex numero 9. Ma lui è un fuoriclasse, per cui je se perdona pure di essere stupido...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi