Rosa e ingaggi

Rosa e staff
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Monte-ingaggi 2012-2013

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ghost12 ha scritto: Ovvio che no, pero ipotizzando che quei 30 non ti servono per la gestione e che te li trovi in mano cash si potrebbero stanziare per il mercato futuro!
preferirei che vengano spesi per altre questioni...Infrastrutture, stadio, giovani, rescissioni con kappa...

Comunque, questi sono 30 mln in piu' credo ogni anno...mi spiego meglio.
Se un giorno si tornera' in autofinanziamento, grazie a questo -30 mln, se una volta potevi avere 5 mln per il mercato, ora ne hai 35...fondamentale fra 10 anni.

Perche' il Bayern e' in positivo?Perche' paga 18 giocatori piu' i primavera e BASTA.
E cosi puo' spendere 50 netti tra Lahm Gomez Muller Robben Neuer Ribery e Swaini....
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Il risparmio sugli ingaggi non è detto che vada in automatico sul mercato.

Quello è un risparmio sui costi fissi di gestione.

Es.

Se la AS. Roma genera un fatturato totale di 100 e di costi di gestione in totale (compresi gli ingaggi) spende 60 non è detto che in automatico hai 40 per il mercato.

Ci sono N investimenti diversi che la società può fare, compreso l'eventuale esborso per lo stadio.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Mardavikia ha scritto:Il risparmio sugli ingaggi non è detto che vada in automatico sul mercato.

Es.

Se la AS. Roma genera un fatturato totale di 100 e di costi di gestione in totale (compresi gli ingaggi) spende 60 non è detto che in automatico hai 40 per il mercato.

Ci sono N investimenti diversi che la società può fare, compreso l'eventuale esborso per lo stadio.
grazie per la spiegazione. questo è quello che volevo dire prima
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mardavikia ha scritto:Il risparmio sugli ingaggi non è detto che vada in automatico sul mercato.

Es.

Quindi esultare e pregare per i vari Borriello, Greco, Rosi, Pizarro,Juan che se ne sono andati, è una cosa inutile?
Voglio dire per il tifoso, se quei soldi risparmiati non servono "sul campo", che cambia?
ASR
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Freedom ha scritto: Quindi esultare e pregare per i vari Borriello, Greco, Rosi, Pizarro,Juan che se ne sono andati, è una cosa inutile?
Voglio dire per il tifoso, se quei soldi risparmiati non servono "sul campo", che cambia?
magari li spendono per il settore giovanile, per rifare trigoria, per recedere il contratto con la kappa, per ammodernare lo stadio :cool:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Freedom ha scritto: Quindi esultare e pregare per i vari Borriello, Greco, Rosi, Pizarro,Juan che se ne sono andati, è una cosa inutile?

servono per poter pagare i nuovi giocatori senza aumentare il monte ingaggi in maniera spropositata.. visto il fair play finanziario
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

VincentVega32 ha scritto:
servono per poter pagare i nuovi giocatori senza aumentare il monte ingaggi in maniera spropositata.. visto il fair play finanziario
Non ho detto che non li usano per il mercato, ma che non li usano SOLO per il mercato.

Se hai un utile di 40Mln grazie anche alla diminuzione degli ingaggi puoi investire di più nella società

Es

5Mln Migliorie Olimpico

1 Mln Cuore sole Village

5 Mln Migliorie Trigoria

20 MLN plus su mercato

ecc...

Però non è detto che se hai un utile di 40MLN te li spari tutti sul mercato.

E poi ci sono gli aumenti di capitale che servono anche per aggiungere soldi alla campagna acquisti.

ES.

Aumento di capitale 50 MLN

25Mln per il mercato

+

20Mln derivanti dagli incassi della società

45Mln totali

Ovviamente so cifre a caso
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

contate anche che dalla kappa e dalla wind prendemo du spicci...queste sono cose che non possono passare inosservate....metti caso che cambi sponsor e ne arriva uno che ti da molti più soldi....con quelli magari ti ci paghi parte degli stipendi che oggi devi pagare di tasca tua...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Una cosa non capisco: perchè una società preferisce spendere 15 milioni per un giocatore pagandogli ad esempio per 5 anni 10 milioni, invece di comprare un parametro zero che guadagna in cinque anni 25 milioni.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tremal Naik ha scritto:Una cosa non capisco: perchè una società preferisce spendere 15 milioni per un giocatore pagandogli ad esempio per 5 anni 10 milioni, invece di comprare un parametro zero che guadagna in cinque anni 25 milioni.

perchè l'ingaggio è sempre un problema....per esempio se firmi un contratto di 5 anni a le cifre che hai detto te c'è sempre il pericolo di qualche cosa....per esempio se si rompe?....senza contare poi il malcontento degli altri giocatori che chiederebbero un aumento.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

MatteoAsroma90 ha scritto:

perchè l'ingaggio è sempre un problema....per esempio se firmi un contratto di 5 anni a le cifre che hai detto te c'è sempre il pericolo di qualche cosa....per esempio se si rompe?....senza contare poi il malcontento degli altri giocatori che chiederebbero un aumento.
io credo invece che sia per una ragione di bilancio......
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tremal Naik ha scritto: io credo invece che sia per una ragione di bilancio......

però scusa se fosse un problema di bilancio allora dovrebbe essere un problema anche l'ingaggio di 10 milioni per 5 anni...non solo quello di 25 per 10 anni....non puo essere un problema di bilancio perchè le società che offrono quegli ingaggi già sanno che hanno le capacità economiche...e quindi di ricoprire i buchi...sono investimenti già preventivati...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Monte ingaggi

Messaggio da Iulius »

Qualcuno di buona volontà può fare un totale del monte ingaggi attuale?
E visto che molti sostengono che si sia abbassato rispetto all'ultimo anno della gestione Rosella si può fare un raffronto anche con quell'anno?

Sarebbe interessante.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Monte Ingaggi

Messaggio da baleymar »

Iulius ha scritto:Qualcuno di buona volontà può fare un totale del monte ingaggi attuale?
E visto che molti sostengono che si sia abbassato rispetto all'ultimo anno della gestione Rosella si può fare un raffronto anche con quell'anno?

Sarebbe interessante.
non si puo' fare perchè la Roma ha smesso dallo scorso anno di indicare gli ingaggi dei nuovi acquisti sui comunicati ufficiali...io ho i dati aggiornati fino alla fine della prima campagna acquisti americana...

poi posso dirti solo il totale dei tagli sul secondo anno...ma non ho il dato di tutti i nuovi presi quindi non puoi fare il conto
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Monte Ingaggi

Messaggio da Matteo »

Su internet ho trovato questo

Immagine
H501
Rispondi