La sorpresa di Pallotta

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La sorpresa di Pallotta

Messaggio da cerbero »

bhe interessa poco quello che ha detto Pallotta, come vogliono interpretare le parole tanto non se ne esce...
io il gran colpo me lo aspetto e per gran colpo non intendo certo naigollan o benatia.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

cerbero ha scritto:bhe interessa poco quello che ha detto Pallotta, come vogliono interpretare le parole tanto non se ne esce...
io il gran colpo me lo aspetto e per gran colpo non intendo certo naigollan o benatia.....
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

cerbero ha scritto:bhe interessa poco quello che ha detto Pallotta, come vogliono interpretare le parole tanto non se ne esce...
boh, eppure mi sembra che siano stati chiari dall'inizio.
scordatevi certe botte da matto.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Santiago ha scritto: boh, eppure mi sembra che siano stati chiari dall'inizio.
se erano stati chiari dall inizio avrebbero pure detto "preparate pure la vasella!"
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

si infatti hanno detto tranquilli i risultati sportivi saranno fallimentari, però sul marketing andremo forte :roll:
si parlava di regine, di sorprese dopo le finali di champions, del famoso "colpo di pallotta" che ora è diventato la "sorpresa", di scudetti entro 5 anni che lo vedo impossibile visto che dopo 2 anni siamo praticamente ancora a zero con un nuovo allenatore e una rosa incompleta..

io mi auguro che solo che facciano una squadra quadrata e con razionalità, e che a quest'allenatore gli fumino, dei nomi m'interessa poco perchè o sono utopie oppure non li conosco perchè sono sconosciuti.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
NewBlekke
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da NewBlekke »

Per me è la cessione di julio sergio e taddei ed il ritorno di aquilani.
"Chi ha detto Aquilani?" (cit.)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Io per gran colpo intendo PAULINHO.
E non mi sembra una botta da matto.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Iulius ha scritto: Io per gran colpo intendo PAULINHO.
E non mi sembra una botta da matto.
paulinho costa cmq 20 milioni al club e un ingaggio sostanzioso al giocatore per convincerlo a scegliere noi e non il tottenham.
non proprio bruscolini.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Santiago ha scritto: paulinho costa cmq 20 milioni al club e un ingaggio sostanzioso al giocatore per convincerlo a scegliere noi e non il tottenham.
non proprio bruscolini.
Abbasta vendere Pjanic o De Rossi o Osvaldo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

marcos ha scritto: si infatti hanno detto tranquilli i risultati sportivi saranno fallimentari, però sul marketing andremo forte :roll:
si parlava di regine, di sorprese dopo le finali di champions, del famoso "colpo di pallotta" che ora è diventato la "sorpresa", di scudetti entro 5 anni che lo vedo impossibile visto che dopo 2 anni siamo praticamente ancora a zero con un nuovo allenatore e una rosa incompleta..

io mi auguro che solo che facciano una squadra quadrata e con razionalità, e che a quest'allenatore gli fumino, dei nomi m'interessa poco perchè o sono utopie oppure non li conosco perchè sono sconosciuti.
hanno detto di avere pazienza che i risultati sportivi arriveranno in seguito alla ristrutturazione societaria intesa come settore tecnico e amministrativo.

Ancora co' sta sorpresa dopo la finale????

E basta xd10!!!!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

marcos ha scritto: si infatti hanno detto tranquilli i risultati sportivi saranno fallimentari, però sul marketing andremo forte :roll:

i risultati sportivi fallimentari sono dovuti a errori, ovvio che l'obiettivo non fosse quello.
si parlava di regine, ma nel futuro; del colpo di pallotta non ha mai parlato il diretto interessato; di scudetti entro 5 anni sì ma c'è sempre da fare i conti con le altre squadre.

ora, tornando al discorso principale, non hanno mai promesso top player/giocatori da 30 milioni/investimenti da sceicchi, né finora hanno fatto niente di tutto ciò. quindi perché dovrebbero cominciare ora? se avessero voluto/potuto l'avrebbero fatto già dal primo anno.
evidentemente non è così, prima ve lo mettete in testa, meno delusioni vi autoinfliggete.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Iulius ha scritto: Abbasta vendere Pjanic o De Rossi o Osvaldo.
io out pjanic in paulinho l'avrei già fatto, ma:
- o non ci sono offerte da 20M per pjanic
- o non sabatini reputa fuori mercato la quotazione di paulinho (e secondo me è un errore)

ddr probabile rimanga (io lo venderei, visto che già fa fatica a correre e la sua stagione è finita solo ieri), coi soldi di osvaldo c'è da prendere l'esterno alto (e forse qualcos'altro di contorno).
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Santiago ha scritto: i risultati sportivi fallimentari sono dovuti a errori, ovvio che l'obiettivo non fosse quello.
si parlava di regine, ma nel futuro; del colpo di pallotta non ha mai parlato il diretto interessato; di scudetti entro 5 anni sì ma c'è sempre da fare i conti con le altre squadre.

ora, tornando al discorso principale, non hanno mai promesso top player/giocatori da 30 milioni/investimenti da sceicchi, né finora hanno fatto niente di tutto ciò. quindi perché dovrebbero cominciare ora? se avessero voluto/potuto l'avrebbero fatto già dal primo anno.
evidentemente non è così, prima ve lo mettete in testa, meno delusioni vi autoinfliggete.
a me del mercato da sceicchi interessa il giusto ti ripeto :ok: però me sto a stufà dei risultati sportivi imbarazzanti, sinceramente dopo 2 anni la pazienza l'ho finita e sta stagione già mi sembra che la stanno impostando a cazzo di cane come le precedenti, io sto nelle mani di un solo uomo ora, GARCIA, se lui ha la forza di farsi fare una squadra quadrata da sabatini e di farla giocare bene per fare un campionato dignitoso io sto ok.. a natale poi possono pure andà a ovindoli però la finissero de fa sempre ste sparate perchè dopo un po il tifoso se stranisce visti i risultati sul campo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

marcos ha scritto: a me del mercato da sceicchi interessa il giusto ti ripeto :ok: però me sto a stufà dei risultati sportivi imbarazzanti, sinceramente dopo 2 anni la pazienza l'ho finita e sta stagione già mi sembra che la stanno impostando a ca##o di cane come le precedenti, io sto nelle mani di un solo uomo ora, GARCIA, se lui ha la forza di farsi fare una squadra quadrata da sabatini e di farla giocare bene per fare un campionato dignitoso io sto ok.. a natale poi possono pure andà a ovindoli [underline]però la finissero de fa sempre ste sparate[/underline] perchè dopo un po il tifoso se stranisce visti i risultati sul campo.
e ok, ma perché lo scrivi nel thread sulla presunta sorpresa di pallotta? qui la sparata non c'è. la sparata nasce dalla mente di chi legge di fretta o di chi vuole vederci la sparata.

sai, più che un giudizio sulle parole di pallotta, rischia di diventare (e forse è già tardi) un processo alle parole di pallotta per come sono state interpretate dai lettori.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Che poi la dichiarazione oggetto di tanto clamore è questa:

James Pallotta - "I think we have a good surprise in store, we're in talks with a player now but I can't name names"
Rispondi