Daniel Faraday ha scritto:se la fiore prende gomez è da scudetto. stanno facendo delle cose straordinarie.
nel caso, sciapò.
certo, se prende gomez e non vende nessuno e riscatta tutti i giocatori in prestito o comproprietà.
Daniel Faraday ha scritto:se la fiore prende gomez è da scudetto. stanno facendo delle cose straordinarie.
nel caso, sciapò.
ingresso20 ha scritto: il presidente se deve spendere non ha mancanze di liquidita tranquillo.. sicuramente se devono spende 20 lo fanno senza problemi. . noi a 20 c arriviamo co tutti i tipi di bonus possobili e l assegni familiar
tu pensi che la fiorentina abbia pagato 20 mln cash Gomez?...cioè se non sei sicuro che la roma non puo spenderli come fai a essere sicuro che la fiorentina lo paghi 20 cash?...ingresso20 ha scritto:no ma non sembra avere la predisposizione a spendere nonostante li abbia .. le cose che non dico non ve le inventate per favore so giochetti da persone poco intelligenti
ingresso20 ha scritto:no ma non sembra avere la predisposizione a spendere nonostante li abbia .. le cose che non dico non ve le inventate per favore so giochetti da persone poco intelligenti
il napoli ora ci sta 10 gradini sopra cmq ok.. avete ragione mi ero dimenticato la nostra prepotenza sul mercato..433 ha scritto:
ma perchè invece Della Valle o De Laurentis sembrano avere la predisposizione a spendere???
5° o 15° cambia poco.. è uno che spaccaindiano86 ha scritto: Per me Mario Gomez in forma e'tra i primi 5 centravanti del mondo...
ingresso20 ha scritto: il napoli ora ci sta 10 gradini sopra cmq ok.. avete ragione mi ero dimenticato la nostra prepotenza sul mercato..
Luke Skywalker ha scritto: mi è sempre stata simpatica la fiorentina, mi piace tanto la maglia, se si affidassero a un produttore serio sarebbe clamorosa.
Si na dovrebbe essere inversamente proporzionale al valore della rosa...diciamo che se so primo sto co meno ansia...se so arivato settimo e sesto co na finale persa contro le m***e vorrei che si spendesse di più....433 ha scritto:
ma perchè se si parla di "predisposizione a spendere" tu rispondi con "il napoli ora ci sta 10 gradini sopra"?
predisposizione a spendere è predisposizione a spendere.
ce mancherebbe...Matteo ha scritto: Si na dovrebbe essere inversamente proporzionale al valore della rosa...diciamo che se so primo sto co meno ansia...se so arivato settimo e sesto co na finale persa contro le m***e vorrei che si spendesse di più....
O sto a dì na cosa così filosofica???
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Addirittura da scudetto Daniel?Daniel Faraday ha scritto:se la fiore prende gomez è da scudetto. stanno facendo delle cose straordinarie.
nel caso, sciapò.
Matteo ha scritto: Si na dovrebbe essere inversamente proporzionale al valore della rosa...diciamo che se so primo sto co meno ansia...se so arivato settimo e sesto co na finale persa contro le m***e vorrei che si spendesse di più....
O sto a dì na cosa così filosofica???