ancora più de 70 giorniDany85 ha scritto:ufficiale: xbox one uscirà il 22 novembre

ancora più de 70 giorniDany85 ha scritto:ufficiale: xbox one uscirà il 22 novembre
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
la prendi Maurì?ilmauro ha scritto: ancora più de 70 giorni
sicuro al 100% l' ho prenotata la day one edition con fifa14 in regalopostromantico ha scritto: la prendi Maurì?
me sa pure io..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Tutte e due?il_noumeno ha scritto:mi sa che faccio una follia...
ALEX82 ha scritto: Tutte e due?
Golosone!il_noumeno ha scritto:
ci sto pensando, anche se non subito.
Ti diverti molto in Austria vedoil_noumeno ha scritto:
ci sto pensando, anche se non subito.
esatto.. è una cosa che farò probabilmente anche io.. per adesso xbox, perchè COD va giocato assolutamente su x1.V.G.41 ha scritto: Ti diverti molto in Austria vedo![]()
Apparte gli scherzi, se uno potesse dovrebbe avere Xbox, Ps3 e Pc e comprarsi solo i giochi che meritano veramente ( e che quasi sempre sono destinati ad una sola consolle).
odiali di più pensando a me, visto che me so buttato su xbox1.. vabè poco male, me comprerò pure la ps4 perchè so un ingordopostromantico ha scritto:PS4 pure per me..
'sti scemi degli amici miei si stanno prendendo tutti quella..
li odio!
verissimo.. io passai a x360 pe sto motivo.. per lo stesso resto ancora con microsoft.. ma comprerò pure la ps4Giovanni_23 ha scritto:Comunque la questione amici è sempre spinosa. Presi la 360 al lancio, e mi ci trovavo da d*o, poi riuscii a comprare la PS3, nettamente inferiore alla 360 per l'online e anche per alcune lacune grafiche, ma sono rimasto con la PS3 proprio per quel motivo. Manco ve lo dico che pigliano tutti la PS4.