E' quello che temo anch'io... speriamo di no.ValeriONE ha scritto:scusate ma per vedere questo canale si dovrà pagare una cifra a parte rispetto al resto dell'abbonamento sport e calcio?

E' quello che temo anch'io... speriamo di no.ValeriONE ha scritto:scusate ma per vedere questo canale si dovrà pagare una cifra a parte rispetto al resto dell'abbonamento sport e calcio?
anche perchè mi chiedevo: come ci guadagna sky se non fa pagare costi aggiuntivi per questo canale?oswald ha scritto: E' quello che temo anch'io... speriamo di no.
anche tu hai ragione... speriamo bene sarebbe un capolavoro se non si pagassero costi aggiuntivipromark ha scritto:Ci guadagna che con Liga, Bundes, Premier e Ligue 1 invoglia più persone a sottoscrivere un abbonamento.
Gabrioc ha scritto:Qualche presunto "ben informato" di altri lidi giura che non sarà una option, speriamo.
e cmq io quando ho sottoscritto l'abbonamento per la prima volta tutti questi campionati c'erano nell'offerta sky...ValeriONE ha scritto: anche tu hai ragione... speriamo bene sarebbe un capolavoro se non si pagassero costi aggiuntivi
Anche la Ligue1 e la FA Cup?skotos ha scritto: e cmq io quando ho sottoscritto l'abbonamento per la prima volta tutti questi campionati c'erano nell'offerta sky...
Fa cup sì Ligue 1 mi pare di nooswald ha scritto: Anche la Ligue1 e la FA Cup?
C'era, c'era.ValeriONE ha scritto: Fa cup sì Ligue 1 mi pare di no
Dio ti benedicaromanelcuor ha scritto:Io lavoro in sky,non ci sarà nessun aumento e verrà incluso nel pacchetto sport
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE