Guarda che Moggi era direttore generale, come Baldini ora alla Roma. Quindi tu prenderesti Galluani come AD al posto di Fenucci o Zanzi e terresti Baldini sotto di lui?bibiroma ha scritto:moggi no...è diverso da galliani.....moggi è più di campo galliani è molto più di scrivania
Adriano Galliani
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adriano Galliani
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Moggi era d.g. nella Juve...bibiroma ha scritto:
si anto nn sei daccordo? di campo per me vuol dire essere più preso per comprare i giocatori curare gli aspetti dell allenatore tutti i giorni....galliani lo vedo più come d.g.
RomaTiAmo ha scritto:
moggi è di campo??
con tutte quelle schede telefoniche se non era di campo lui....

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
bibiroma ha scritto:
si anto nn sei daccordo? di campo per me vuol dire essere più preso per comprare i giocatori curare gli aspetti dell allenatore tutti i giorni....galliani lo vedo più come d.g.
purtroppo quando penso a Moggi non mi viene assolutamente in mente la sua bravura con i giocatori ma più la sua bravura a comprarsi le partite e gli arbitri...
questi 2 personaggi sono odiosi non capisco come possano essere anche solo accostati alla Roma..perchè se c'è gente che vorrebbe Galliani forse forse troviamo pure chi vuole Moggi..
certo Bibi io e te in qualche cosa la penseremo mai uguale?

πάντα ῥεῖ
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto:
con tutte quelle schede telefoniche se non era di campo lui....

πάντα ῥεῖ
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dopo 30 di ds e procuratore......Lupus in fabula ha scritto: Moggi era d.g. nella Juve...
è normale
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Il mondo si divide in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio ma i cattivi, da svegli, si divertono molto di più.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Adriano Galliani
Basta vedere quello che è riuscito a fare con Ibra, se aspetto mosse simili dai nostri mi ci faccio vecchioLupus in fabula ha scritto: Numero uno in cosa?
Tifoso tarzanELLO porti male

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lupus in fabula ha scritto: Guarda che Moggi era direttore generale, come Baldini ora alla Roma. Quindi tu prenderesti Galluani come AD al posto di Fenucci o Zanzi e terresti Baldini sotto di lui?
io non prenderei nessuno lascerei tutto cosi...magari organizzando meglio i compti di ognuno.....
-
- Capitano
- Reactions:
Lupus in fabula ha scritto:Vi prego: chiudete sto topic. Mi sento male solo al pensiero che ci sia gente che vorrebbe un essere del genere alla Roma, oltretutto partendo dalla convinzione (secondo me errata) che i maggiori meriti delle vittorie del Milan e del potere politico ottenuto all'interno delle istituzioni sportive (che squallore...) siano merito suo e non della potenza economica, mediatica e politica che ha sempre avuto alle spalle. A sto punto se ci tenete tanto a vincere in quella maniera fate prima a cambiare squadra.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Galliani magari, sarebbe proprio quello che serve. Arrogante e padrone e con mille agganci e perfettamente consapevole di come si conduce una società di calcio.
Ma che se ne vada dal Milan, nonostante Berlusconi, la vedo dura...
Ma che se ne vada dal Milan, nonostante Berlusconi, la vedo dura...
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Capitano
- Reactions:
non sono neanche dovuto arrivare alla fine del topicLupus in fabula ha scritto:Vi prego: chiudete sto topic. Mi sento male solo al pensiero che ci sia gente che vorrebbe un essere del genere alla Roma, oltretutto partendo dalla convinzione (secondo me errata) che i maggiori meriti delle vittorie del Milan e del potere politico ottenuto all'interno delle istituzioni sportive (che squallore...) siano merito suo e non della potenza economica, mediatica e politica che ha sempre avuto alle spalle. A sto punto se ci tenete tanto a vincere in quella maniera fate prima a cambiare squadra.
Ultima modifica di bruno87 il sab 1 giu 2013, 10:51, modificato 1 volta in totale.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Mardavikia ha scritto:Il mondo si divide in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio ma i cattivi, da svegli, si divertono molto di più.

preferisco dormire meglio...infatti non c'ho capito molto dalla vita....
πάντα ῥεῖ
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Ma normale di che? Se fai il direttore generale, fai il direttore generale, mica c'è un avanzamento nel titolo solo per anzianità di servizio. Le funzioni assolte devono essere quelle incluse nella qualifica che ti è stata data.bibiroma ha scritto: dopo 30 di ds e procuratore......
è normale
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sai che palle se eraamo sempre daccordo?RomaTiAmo ha scritto:
purtroppo quando penso a Moggi non mi viene assolutamente in mente la sua bravura con i giocatori ma più la sua bravura a comprarsi le partite e gli arbitri...
questi 2 personaggi sono odiosi non capisco come possano essere anche solo accostati alla Roma..perchè se c'è gente che vorrebbe Galliani forse forse troviamo pure chi vuole Moggi..
certo Bibi io e te in qualche cosa la penseremo mai uguale?![]()