Rivoluzione
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: RIVOLUZIONE
Non è che bisogna fare una rivoluzione perchè abbiamo perso col Chievo, ma perchè so due anni che facciamo cagare, e se non vinciamo la coppa Italia probabilmente finiamo un altro anno senza europa cazzo!!!433 ha scritto:
senti, mi rompevate er ca##o pè rosella sensi, me sò cambiato nick, chiamame 433 e non erreessevù, GRAZIE.
il problema è che se dobbiamo pensare al bene della Roma senza fare gli isterisci ("abbiamo perso cor chievo... RIVOLUZIONE")dobbiamo cambiare i giocatori più scarsi e non quelli più forti.
il problema è che ve potete vedè pure 1000 partite di calcio all'anno ma ancora non avete capito che - nel calcio - basta cambiare 2/3 giocatori per "RIVOLUZIONARE" la squadra... e che alcuni giocatori in certe squadre con certi giocatori rendono in un modo, con altri giocatori rendono in un altro modo... se - ad esempio - De Rossi lo metti nella Roma gioca male, se lo metti nella nazionale gioca bene. l'Ossigeno se lo metti con il Carbonio (CO2) ci fai l'anidride carbonica, se lo metti con l'idrogeno (H2O) ci fai l'acqua.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No attenzione, non ho detto che è un problema.ValeriONE ha scritto:Mo Lamela è un problema per questa squadra??
Maronne!! cit.
Ho detto che è uno di quelli che, per una buona (ottima) offerta cederei. Cosa che non avrei fatto fino a qualche mese fa perchè avevo la convinzione potesse diventare un fuoriclasse. Ora non ho più questa certezza.
'na grande merda.
fidati.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
però non cederesti ddr che ha fatto pena quasiMarcoDaLatina ha scritto: No attenzione, non ho detto che è un problema.
Ho detto che è uno di quelli che, per una buona (ottima) offerta cederei. Cosa che non avrei fatto fino a qualche mese fa perchè avevo la convinzione potesse diventare un fuoriclasse. Ora non ho più questa certezza.
tutta la stagione solo perchè ci sei affezionato perchè c'ha la vena o strigne er naso a radu?? non è così che migliori davvero la squadra...
Dimmi tu "bom"... cit.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho scritto prima.ValeriONE ha scritto: però non cederesti ddr che ha fatto pena quasi
tutta la stagione solo perchè ci sei affezionato perchè c'ha la vena o strigne er naso a radu?? non è così che migliori davvero la squadra...
Io non lo cederei anche per motivi affettivi, so di essere di parte. Ma ho anche detto che capisco chi lo cederebbe.
'na grande merda.
fidati.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
a parte il discorso de rossi, che riguarda ormai pure il rapporto con l'ambiente e il fatto che il ragazzo non è più sereno per giocare qui (basta vedere la simulazione, che non è da lui), ma quale rivoluzione
ci manca solo ripartire da zero.
ci servono 4 giocatori: 2 in difesa e 2 a centrocampo: giocatori forti, con temperamento e con capacità di tenere la concentrazione.
poi un allenatore che sia all'altezza.

ci servono 4 giocatori: 2 in difesa e 2 a centrocampo: giocatori forti, con temperamento e con capacità di tenere la concentrazione.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
si però capisci che è un'incoerenza invocare la rivoluzione e poi fare figli e figliastri?MarcoDaLatina ha scritto: L'ho scritto prima.
Io non lo cederei anche per motivi affettivi, so di essere di parte. Ma ho anche detto che capisco chi lo cederebbe.
Dimmi tu "bom"... cit.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
quoto, anche io non penso serva una rivoluzione, servono 3/4 giocatori e un Allenatorepaz ha scritto:a parte il discorso de rossi, che riguarda ormai pure il rapporto con l'ambiente e il fatto che il ragazzo non è più sereno per giocare qui (basta vedere la simulazione, che non è da lui), ma quale rivoluzione![]()
la Juve insegna
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Cambiare di nuovo mezza squadra è solo che dannoso.
La soluzione migliore è rinforzare dove davvero abbiamo buchi clamorosi (sugli esterni sia davanti che dietro, poi dipende dal modulo) e prendere un Allenatore in grado di mettere ciascuno al proprio posto e di dare una continuità di rendimento e risultati.
La soluzione migliore è rinforzare dove davvero abbiamo buchi clamorosi (sugli esterni sia davanti che dietro, poi dipende dal modulo) e prendere un Allenatore in grado di mettere ciascuno al proprio posto e di dare una continuità di rendimento e risultati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Apprezzo il vostro ottimismo
'na grande merda.
fidati.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
promark ha scritto:Cambiare di nuovo mezza squadra è solo che dannoso.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
c'è da fare tanto a centrocampo... fuori ddr e Tachsidis, dentro tre centrocampisti forti davvero...
Dimmi tu "bom"... cit.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi non vorrebbe farsi la sua top 11? Purtroppo rivoluzione significherebbe l'ennesima vagonata sabatiniana di taxidis,piris,j.amgel,balzaretti,bradley,kjaer ecc ed un paio di buoni giocatori. Meglio spendere tutto su 3/4 fortiMarcoDaLatina ha scritto:Apprezzo il vostro ottimismo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E gli esterni di difesa no?ValeriONE ha scritto:c'è da fare tanto a centrocampo... fuori ddr e Tachsidis, dentro tre centrocampisti forti davvero...
'na grande merda.
fidati.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
si si certo ma prima di tutto tocca costruire un centrocampo come cristo comanda perchè la povertà di quello che abbiamo ora si rispecchia sia sulla fase difensiva che su quella di costruzione...MarcoDaLatina ha scritto: E gli esterni di difesa no?
Dimmi tu "bom"... cit.