non c'è niente di più bello del giorno "dopo"VincentVega32 ha scritto: la desperados è quella con la tequila dentro?! tremenda!!!
io una volta in pubbetto a tyrastevere infrattatissimo... stavo con due amici e abbiamo provato tutte le pinte disponibili... morale della favola 50 euri a testa e il giorno dopo desideravo la morte!
Birra
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Birra ! E sai cosa bevi :)
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Sono un amante delle Bionde chiare!!
La mia preferita è la Menabrea!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Le sbornia da birra sono allucinanti. Post non ho mai assaggiato la birra che dici te, ma ne starò alla larga se gli effetti sono quelli che dici te 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
vabè.. Ale.. dipende pure da quante ne bevi..Alevt86 ha scritto:Le sbornia da birra sono allucinanti. Post non ho mai assaggiato la birra che dici te, ma ne starò alla larga se gli effetti sono quelli che dici te
una desperados.. non credo faccia nulla.. ma neanche due... forse neanche tre...
è quando perdi il conto che......

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quando studiavo a Perugia, un pub ogni tanto organizzava una serata che chiamava "la Borsa". In pratica c'erano 4/5 super alcolici (di solito vodka, ruhm, gin e tequila) che variavano di prezzo. La tua "bravura" stava nel prendere il super alcolico quando stava al prezzo più basso (1 Euro).
Quelle serate sono state le più distruttive della mia vita. 20 Euro = 20 shortini...
La lezione del venerdì l'ho sempre saltata però...

Quelle serate sono state le più distruttive della mia vita. 20 Euro = 20 shortini...
La lezione del venerdì l'ho sempre saltata però...

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sono per il vino.niente birre
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
shottini ale, shottiniAlevt86 ha scritto:Quando studiavo a Perugia, un pub ogni tanto organizzava una serata che chiamava "la Borsa". In pratica c'erano 4/5 super alcolici (di solito vodka, ruhm, gin e tequila) che variavano di prezzo. La tua "bravura" stava nel prendere il super alcolico quando stava al prezzo più basso (1 Euro).
La lezione del venerdì l'ho sempre saltata però...![]()
![]()
con due "t"
non me poi cadè su ste cose

-
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho sempre chiamati shortini 

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io pure xDAlevt86 ha scritto:L'ho sempre chiamati shortini
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Da pischello stavo in fissa con l'Adelscott.
Oggi mi oriento piu' su kilkenny cream, london pride, newcastle ale brown, tennent's,paulaner, augustiner edelstoff, ichnusa, pilzner urquell.
Questo per quanto riguarda bevute "da pub".
Non disdegno heineken, birra moretti( anche rossa doppio malto), becks.....per momenti legati a cibo( pizze, spuntini pomeridiani) o per svago( partite a carte, mare, stadio).
Ogni tanto ci scappa qualche ceres...prevalentemente in ambito stadio...quando fa freddo o quando è il caso di "stonarsi un po"
discorso a parte merita la Guinness....che assaporo solo in GRan Bretagna....capitolo chiuso con quella brodaglia frizzante che servono qua da noi.
God save the beer
Oggi mi oriento piu' su kilkenny cream, london pride, newcastle ale brown, tennent's,paulaner, augustiner edelstoff, ichnusa, pilzner urquell.
Questo per quanto riguarda bevute "da pub".
Non disdegno heineken, birra moretti( anche rossa doppio malto), becks.....per momenti legati a cibo( pizze, spuntini pomeridiani) o per svago( partite a carte, mare, stadio).
Ogni tanto ci scappa qualche ceres...prevalentemente in ambito stadio...quando fa freddo o quando è il caso di "stonarsi un po"

discorso a parte merita la Guinness....che assaporo solo in GRan Bretagna....capitolo chiuso con quella brodaglia frizzante che servono qua da noi.
God save the beer
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
dovete espiare i vostri peccati sacrificando un pezzo di fegato al dio alcool

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gia fatto ahahhaahahahahahale ha scritto:dovete espiare i vostri peccati sacrificando un pezzo di fegato al d*o alcool![]()
![]()
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- pitlane
- Esordiente
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Sono un amante delle Bionde chiare!!
"...che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo..."[cit]
"Ciò che è bello al mondo, è tutto qui" [cit]
"Ciò che è bello al mondo, è tutto qui" [cit]
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Birra ! E sai cosa bevi :)
Con la birra ti sale la pezza se. Finisci la serata dopo aver bevuto cocktail.
Abbasso la gradazione alcolica.
Quando finivo la serata al mitico Saint Mary con due tennets stavo sui gomiti mangia. Con una ero rovinato
Abbasso la gradazione alcolica.
Quando finivo la serata al mitico Saint Mary con due tennets stavo sui gomiti mangia. Con una ero rovinato
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Buona la newcastle! Pure peroni gran riserva e moretti baffo d'oro mi piacciono molto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."