paolo67 ha scritto:scusate, ha 30 anni e non lo sapevo
come fai a non saperlo, é nel mirino della Lazzie ...... é in pre-pensionamento /.....

paolo67 ha scritto:scusate, ha 30 anni e non lo sapevo
a me pure, io l'avrei preso al posto di gervinho,adesso avrebbe senso se al centro gioca uno tra totti e ljajicbibiroma ha scritto:si stà rifacendo il suo nome.....a me piace molto....
la brutta copia de ilicic...e pure vecchio... proprio l ultima cosa che serve a sta squadraFierabràs ha scritto:Non mi dispiace ma al 1 settembre sa di nome della disperazione..
thereau a ilici je magna in testaDaniel Faraday ha scritto: la brutta copia de ilicic...e pure vecchio... proprio l ultima cosa che serve a sta squadra
con ilicic non c'entra niente.Daniel Faraday ha scritto: la brutta copia de ilicic...e pure vecchio... proprio l ultima cosa che serve a sta squadra
tutto programmato, vero Santià....Santiago ha scritto: con ilicic non c'entra niente.
l'unico problema che vedo e' che non e' una puntaoswald ha scritto:Lo scrivo anche qui: mi sembra una pista molto credibile per costo, utilità e profilo del giocatore.
Prezzo contenuto, esperienza in serie A, può fare tranquillamente la riserva.
Come qualità invece non è proprio il massimo della vita, e ha 30 anni.
oswald ha scritto: Prezzo contenuto, esperienza in serie A, può fare tranquillamente la riserva.
Non credo che arriverà un titolare, la Roma sta cercando di mettere una pezza in attacco. Thereau sarebbe la pezza.as_marco ha scritto: ti do una piccola Info ..... noi stamo a cercà qualcuno che fà il titolare fino al ritorno di destro ....