Anno prossimo, niente scuse

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo,niente scuse.

Messaggio da Freddo »

sardaccio ha scritto: ??? c.c. titolare,t.d. riserva,t.s. se dodo' non si riprende e se ce la fai un c.c. riserva,se va via osvaldo e burdisso sostituisci,addirittura 9 mi sembra esagerato.

in difesa di centrali avresti marcos - castan - romagnoli (è già affidabile?) + burdisso che sembra finito
esterni hai torosidis e balzaretti + dodò (incognita) - piris da riscattare (non credo)

centrocampo hai bradley - pjanic - florenzi - marquinho il resto sono perrotta (gli scade il contratto?) - de rossi (è ancora da tenere?) - taxidis (vedi piris)

in attacco, gli unici sicuri della conferma mi sembrano totti, destro e lamela

guarda quanti ne servono, indipendentemente dal modulo
Ultima modifica di Freddo il dom 31 mar 2013, 12:48, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

sardaccio ha scritto: ??? c.c. titolare,t.d. riserva,t.s. se dodo' non si riprende e se ce la fai un c.c. riserva,se va via osvaldo e burdisso sostituisci,addirittura 9 mi sembra esagerato.
TITOLARI:
1 difensore centrale, 1 terzino sinistro, 2 centrocampisti se va via (De Rossi), un attaccante CAMPIONE
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bomber ha scritto: Lo possiamo dire per 5 anni :roll:
Il Groundhog Day romanista... :(
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MatteoAsroma90 ha scritto:L'anno prossimo sarà il terzo di questo fantomatico progetto mostratoci con grande entusiasmo dei protagonisti all'inizio della loro avventura...ritengo che il prossimo sarà un'anno di cruciale importanza....non vojo più una caxxo di scusa...bilancio,ingaggi alti,ricapitalizazzioni....non ce devono sta fenucci che tengano...voglio una squadra super competitiva,con un'allenatore adeguato...minimo terzo posto sennò sarà fallimento totale.Trovassero minimo 50-60 milioni per il mercato..li cacciasse pallotta,li cacciase la banca,li cacciasse un socio nuovo che entra(uno vero no i sola)...NON ME FREGA N'CAXXO....mo basta....e basta pure alla retorica de baldini che dice sempre er solito copione...se n'caxxasse,sbottasse,diventasse rosso dalla rabbia...ma ve prego non più così....pe quanto me riguarda già sto co la testa all'anno prossimo...oltre che alla semifinale co l'inter.

io penso al derby.

che è la prossima partita.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Anno prossimo,niente scuse.

Messaggio da cuccu13 »

433 ha scritto:

io penso al derby.

Mó pensi alla prossima partita,invece la settimana prima di Roma-Samp (quella dove abbiamo perso lo scudetto) già pensavi agli anni a venire senza la Sensi e criticavi a destra e a manca.
Coerenza,questa sconosciuta.
Ultima modifica di cuccu13 il dom 31 mar 2013, 14:01, modificato 1 volta in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

433 ha scritto:

io penso al derby.

io il derby lo penso solo per un motivo...che ho già detto....per il resto ormai quest'anno non mi aspetto nulla....solo per l'amore della roma...altrimenti quegli indegni da mò che li avevo mollati.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Terzino Destro
Terzino sinistro
intermedi 2

Sono 4 titolari.

Inoltre ti manca un centrale di riserva, un jolly, un secondo portiere affidabile e un sesto uomo che dalla paca spacca le partite.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

giùlemanidamarra ha scritto: Terzino Destro
Terzino sinistro
intermedi 2

Sono 4 titolari.

Inoltre ti manca un centrale di riserva, un jolly, un secondo portiere affidabile e un sesto uomo che dalla paca spacca le partite.
il terzino destro c'è, di sinistri ne abbiamo pure troppi e credo che se ne muoverà solo uno (e dobbiamo pure sperare che si muova).
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Io a destra, uno di 24/25 anni che mette in panca Toro, lo prenderei...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: R: Anno prossimo,niente scuse.

Messaggio da 433 »

cuccu13 ha scritto: Mó pensi alla prossima partita,invece la settimana prima di Roma-Samp (quella dove abbiamo perso lo scudetto) già pensavi agli anni a venire senza la Sensi e criticavi a destra e a manca.
Coerenza,questa sconosciuta.

per me il derby è sempre stato importante.

la mia coerenza è che per anni ai sensi ho chiesto proprio quello che stanno facendo gli americani, solo che lo stanno facendo pure meglio di come l'avevo immaginato.

io criticavo a destra e a manca perchè vedevo che la sensi non aveva alcun progetto, perchè mi parlava di giovani e citava nomi a caso senza sapere che guberti non era poi così tanto giovane, perchè mi parlava di gestione virtuosa quando non venivano minimamente sfruttate le potenzialità della Roma.

per anni mi sono sentito dire "ma che ce fai cor sito, pensa al calcio giocato",
oggi questi americani stanno facendo quello che dicevo io da anni e sarei incoerente?

:roll:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

giùlemanidamarra ha scritto: Terzino Destro
Terzino sinistro
intermedi 2

Sono 4 titolari.

t.d. ok,sinistro ok se dodo' non si riprende,2 intermedi ci stanno uno riserva e uno titolarissimo,per il centrae hai castan ,marcos e romagnoli,prendi un'altro se va via burdisso ,quindi va bene come quarto per me,romagnoli l'anno prossimo giochera' di piu come ha fatto marcos quest'anno,il jolly non lo so,hai una panca discreta con bradley,florenzi,marquinho,taxi e il nuo intermedio ,senza contare che puoi riportare bertolacci e verre,secondo portiere hai lobont e sved,se poi si trova l'occasione bene senno' si rimane cosi,il sesto uomo che spacca le partite? non indispensabile per me,ricapitoando

stek
toro castan marcos balza o dodo
de rossi pjanic c.c.
lamela totti osvaldo

la titolare deve essere questa,quindi sistemiamo questa prima,se va via osvaldo campione davanti daccordo con bomber,campione a centrocampo imprescindibile per me,diciamo che e' un'ottima squadra cosi'.

panca
t.d.(per me giovane e forte ,il dopo toro) romagnoli,centrale nuovo(va bene giovane e forte per il dopo castan,alla marcos) balza o dodo o nuovo,centrocampo bradley,florenzi,marquinho,taxi,bertolacci? verre?,davanti n.lopez,destro,per me cosi' non sei messo male,poi ovviamente dipende da chi prendi nei titolari,il centrocampista deve essere uno che ti sposta molto,idem davanti se va via osvaldo.

ps:nomi per il centrocampo ed eventualmente sostituto di osvaldo?
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

sardaccio ha scritto: stek
toro castan marcos balza o dodo
de rossi pjanic c.c.
lamela totti osvaldo
Da 6/7 posto .... in pratica Marcos, Pjanic, un 38enne, una mezza promessa con mezze figure intorno
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

giùlemanidamarra ha scritto:Io a destra, uno di 24/25 anni che mette in panca Toro, lo prenderei...
ad avere i soldi e magari un impegno europeo anch'io, ma attualmente ci sono altre priorità.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il motivo per cui ho aperto sto topic è proprio questo...non stai più al primo anno...certi discorsi ormai non se possono fa più...a settembre staremo al terzo...tre anni so tanti...ormai ce vojono certezze...non te poi più permette de sbajà...allenatore vero e giocatori mirati...come ho detto ieri se l'anno prossimo non arrivi minimo terzo poi pure chiude bottega...e il precedente dei sensi del terzo anno non me frega n'caxxo...io con gli americani speravo e spero de sta meglio...lo dimostrassero...ovviamente se parla sempre de campo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Bomber ha scritto: Da 6/7 posto .... in pratica Marcos, Pjanic, un 38enne, una mezza promessa con mezze figure intorno
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi