baleymar ha scritto:
era una battuta dai, un modo di dire....sparateve, ammazzateve mica è inteso letteralmente...
visto che, secondo me, alcune cose che sono state dette contro la tessera(che io non approvo e bla bla bla senza che ci ripetiamo....) era un po' strumentali, ora spero che con questa nessuno abbia da ridire qualcosa giusto così per il gusto di andare sempre contro.... questo era il senso della battuta....
in trasferta si poteva andare, magari non nel settore ospiti ma si poteva
baleymar ha scritto:....ecco già sento noi ste tessere non le volemo fa....volemo fa il biglietto dove e come ce pare.....
Beh, vista la progressiva demolizione delle norme sulla tessera del tifoso operata, da sola, dalla as Roma, credo che il prossimo passo sia quello. Insomma, quando e se ci sarà un nuovo governo, non credo che manterranno in vita un istituto ormai inutile e svuotato di ogni significato come la tdt. La cosa spaventosa è che in Italia devi inventarti le peggio mosse per far tornare normale una situazione allucinante, e allora via di card e battaglie con le autorità competenti.
433 ha scritto:
il problema non è tanto il comprare il biglietto,
ma riuscire ad arrivare in città ed entrare nello stadio
senza venire diffidati...
tanto prima te diffidano e poi semmai te fanno il processo...
eh si vabbè.....
io ho visto milan-roma in tribuna, quella del gol di borriello....comprato il biglietto e fine...e credo che per andare a parma oggi sarebbe lo stesso....magari non a catania certo....
Baley semmai la tessera in sè è sempre stata un strumento strumentalizzata da chi l ha inventata poi.. i soldi delle tessere del tifoso poi non si nemmeno a chi sono andati in tasca ma discorsi lunghi.. prima di parlare bisognerebbe informarsi tutto qua
io ho visto milan-roma in tribuna, quella del gol di borriello....comprato il biglietto e fine...e credo che per andare a parma oggi sarebbe lo stesso....magari non a catania certo....
Baley quella trasferta era aperta..io ero nel settore ospiti.
ingresso20 ha scritto:Baley semmai la tessera in sè è sempre stata un strumento strumentalizzata da chi l ha inventata poi.. i soldi delle tessere del tifoso poi non si nemmeno a chi sono andati in tasca ma discorsi lunghi.. prima di parlare bisognerebbe informarsi tutto qua
ne abbiamo parlato 100 volte che non ho proprio voglia di ricominciare...e ti assicuro che tanti contrari ne parlavano senza essersi informati...ad esempio parlando di chip rfid coi quali ti potevano seguire sull'autostrada e pure se andavi a scopà con l'amante prima della partita....