il_noumeno ha scritto:Scusate ma chi discrimina chi? A me sembra che presentarsi in un topic e scrivere "dovreste ragionare con la vostra testa" non è molto diverso da dare dello stupido o dell'ignorante (cosa che se è successa a Stefano ovviamente non mi vede d'accordo). Non è che siamo anche un po' portati a condannare atteggiamenti che riconosciamo negli altri ma che mettiamo in atto anche noi? E aggiungo: che senso ha lamentarsi del fatto che non si parli di Roma-Genoa nel topic dello sceicco? Se quel topic dà fastidio, si evita e si va in quello della prossima partita (dove peraltro non trovo traccia di Stefano). Boh da un po' di tempo un altro problema del forum è 'sto continuo denigrare la community che a me non sembra coì becera, e che peraltro non siete costretti a frequentare...
Intervengo solo per smentire queste falsita', tanto per dimostrare quello che dicevo prima:
Io ho solo scritto :
io quello che dico che dovremmo cercare di nn fare il gioco dei giornalisti.
dovremmo ragionare piu' con il cervello e meno con la pancia.
Quindi niente di quello che hai detto!! Nn ho detto dovreste ragionare cn la vs testa.
Sul fatto che nn si parla di roma-genoa nn ho quotato questo pensiero ma la frase precedente dello stesso utente.
Che riprendeva il mio pensiero sulla vicenda in questione societaria
Scusate ma era solo per riportare la questione nel giusto binario.
Io nn ho fatto accuse specifiche a qualche utente ma in generale. Chi si sente chiamato in causa magari puo' pensarlo ma nn mi interessa sapere di chi sono le colpe.
Quindi preferirei che nn si commentasse dicendo cose false ma la verita' e poi accusarci a vicenda nn serve.
Io ho messo un mio punto di vista in generale che nn accusa nessuno nello specifico e cmq il fatto che io mi allontani nn togliera' niente agli appassionati del forum che continuera' ad esistere e a piacervi