Pietro Lo Monaco
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pietro Lo Monaco
Ottimo dirigente, molto molto cattivo. Il profilo che servirebbe alla Roma. Uno che quando entra nello spogliatoio non fà poesia ma prosa. Meglio di lui vedrei Pierpaolo Marino.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
assolutamente no...stecca-man....fidatialdodice26x1 ha scritto:Ottimo dirigente, molto molto cattivo. Il profilo che servirebbe alla Roma. Uno che quando entra nello spogliatoio non fà poesia ma prosa. Meglio di lui vedrei Pierpaolo Marino.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Amo rotto er cazzo a Muzzi allenatore in seconda, figurate a Lo Monaco primo dirigente tecnico...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi fido. Ma parlo di bravura e autorevolezza. Anche Sabatini in quanto a conoscenza con i fratelli Loris e Maurizio si dice sia ben messo....Capitanfuturo16 ha scritto: assolutamente no...stecca-man....fidati

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto:Ottimo dirigente, molto molto cattivo. Il profilo che servirebbe alla Roma. Uno che quando entra nello spogliatoio non fà poesia ma prosa. Meglio di lui vedrei Pierpaolo Marino.
Scusa eh, ma che ne sai?
Io tutte ste cose non le so, poi magari te sarai informatissimo... me spieghi pure a me?
Poi sta cosa della prosa e della poesia vorrei capì da dove è nata... che cazzo ne sapete di come Baldini si rivolge ai giocatori???
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anzi tutto: Calma e Sangue Freddo!!! Ho dato un mio parere come altre 1000 volte e come avreai fatto altrettanto te. Sul Lo Monaco tosto e cattivo, questa è l'impressione che mi dà. Sull'ottimo dirigente, mi sembra che a Catania ha costruito una squadra niente male. Sull'autorevolezza e la bravura di Marino parla la sua carriera. Sul fatto che Baldini si incaXXa poco lo ha detto anche uno dei suoi migliori amici proprio ieri in radio. Trattasi di Daniele Lo Monaco che, avendoci lavorato un anno fianco a fianco, ne sà più di me (sicuramente), ma credo anche di te e di tutti gli altri frequentatori del forum.. E mi sembra anche che dopo che tutta Italia ha insultato e percuBato la Roma (da Lotito a tutta la stampa nazionale e locale) il DG è stato buonino, perfettino ed educato in silenzio. Io (come sempre parlo per me) avrei preferito altre reazioni.433 ha scritto:
Scusa eh, ma che ne sai?
Io tutte ste cose non le so, poi magari te sarai informatissimo... me spieghi pure a me?
Poi sta cosa della prosa e della poesia vorrei capì da dove è nata... che ca##o ne sapete di come Baldini si rivolge ai giocatori???
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Anzi tutto: Calma e Sangue Freddo!!! Ho dato un mio parere come altre 1000 volte e come avreai fatto altrettanto te. Sul Lo Monaco tosto e cattivo, questa è l'impressione che mi dà. Sull'ottimo dirigente, mi sembra che a Catania ha costruito una squadra niente male. Sull'autorevolezza e la bravura di Marino parla la sua carriera. Sul fatto che Baldini si incaXXa poco lo ha detto anche uno dei suoi migliori amici proprio ieri in radio. Trattasi di Daniele Lo Monaco che, avendoci lavorato un anno fianco a fianco, ne sà più di me (sicuramente), ma credo anche di te e di tutti gli altri frequentatori del forum.. E mi sembra anche che dopo che tutta Italia ha insultato e percuBato la Roma (da Lotito a tutta la stampa nazionale e locale) il DG è stato buonino, perfettino ed educato in silenzio. Io (come sempre parlo per me) avrei preferito altre reazioni.
Guarda che io sono calmissimo.
Però tu prima avevi usato altre parole.
"Ottimo dirigente, molto molto cattivo. Il profilo che servirebbe alla Roma. Uno che quando entra nello spogliatoio non fà poesia ma prosa. Meglio di lui vedrei Pierpaolo Marino."
quindi...
1) che ne sai che è "molto molto cattivo"? e poi con chi è cattivo?
il fatto che a catania abbia ottenuto buoni risultati sportivi non dimostra la sua cattiveria.
2) quello che ha detto daniele lo monaco non dimostra che baldini parla ai giocatori citando poesie e aforismi
per me le parole sono importanti, se il problema è che Baldini si incazza poco che motivo c'è di dire che parla fa poesia e non prosa?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
allora: chiaramente era un modo di dire che fà poesia e non prosa. Solitamente di una persona di "animo gentile" si dice sia "poetica"; diversamente viene definita prosaica una persona un pò più rude. Avrei dovuto essere io più "prosaico" e meno "poetico" e dire "Per me serve uno che vada dentro lo spogliatoio e si incaXXi come un visigoto quando le cose non vanno". Lo Monaco, ripeto è un'impressione, mi sembra un personaggio rude. Poi magari mi sbaglio e cita Neruda... Il mio discorso è più ampio e fa il paio con quanto dissi tempo fà. Baldini è diventato un grande dirigente, prima vicino ad un uomo forte come Sensi; poi affiancandosi ad un altro uomo tosto come Capello. Tanto che Sensi lo trasformò da uomo mercato a DS, dopo il primo anno di Capello per "smussare le spigolosità dell'allenatore" nei confronti degli atleti. Ora però il suo compito è cambiato e dovrebbe essere lui l'uomo forte del gruppo dirigente. Dovrebbe essere lui a incavolarsi di brutto nello spogliatoio quando le cose non vanno. E, a mio parere, non lo fà. Per cui continuo a ritenere che sia inadeguato al ruolo cui è chiamato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto:allora: chiaramente era un modo di dire che fà poesia e non prosa. Solitamente di una persona di "animo gentile" si dice sia "poetica"; diversamente viene definita prosaica una persona un pò più rude.
non ci prendiamo in giro, qui a Roma si prende per il culo Baldini come se davvero andasse a parlare coi giocatori citando poesie e aforismi.
tant'è vero che molti lo attaccano dicendo che ha fatto delle citazioni in conferenza stampa (quindi rivolto ai giornalisti)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non è mia intenzione prendere in giro nessuno. Nè te, nè gli utenti del forum, nè Baldini. Resetto tutto e dico: Per me è troppo morbido per ricoprire l'incarico cui è stato chiamato. E' un mio giudizio personale e come tale rimane. Non ho la pretesa di convincere nessuno (e neanche mi interessa). Poi spero che vada tutto bene in futuro, con lui (che dubito resti) o senza di lui.433 ha scritto:
non ci prendiamo in giro, qui a Roma si prende per il culo Baldini come se davvero andasse a parlare coi giocatori citando poesie e aforismi.
tant'è vero che molti lo attaccano dicendo che ha fatto delle citazioni in conferenza stampa (quindi rivolto ai giornalisti)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ieri ho letto il nome di Oriali..ma lui all'Inter che faceva?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Una vita da medianoManoloAsr ha scritto:ieri ho letto il nome di Oriali..ma lui all'Inter che faceva?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
credo non ci sia nient'altro da aggiungere.il_noumeno ha scritto: Una vita da mediano
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Io di Lo Monaco so un aneddoto fantastico.Praticamente quando Caserta giocava al Catania,si fidanzò con la figlia di un mafioso.Lo Monaco gli disse di lasciar perdere,Caserta invece continuò ad uscire con questa.A questo punto davanti a tutto lo spogliatoio Lo Monaco prese Caserta,lo massacro di botte e a gennaio lo cedette All'Atalanta.Cattivo è cattivo,di giocatori ne sa.Se dovesse saltare Baldini potrebbe essere un buon sostituto433 ha scritto:
Scusa eh, ma che ne sai?
Poi sta cosa della prosa e della poesia vorrei capì da dove è nata... che ca##o ne sapete di come Baldini si rivolge ai giocatori???