Luis Enrique Martínez García
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luis Enrique
in un anno qui è invecchiato di 20 anni.Ghost12 ha scritto:Non credo sia una buona soluzione il suo ritorno anche se io speravo non andasse via!
non ce tornerebbe manco se si reincarna....
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Porqué...porqué...porqué...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
C'era più "romanistismo" in quel suo "Forza Roma" di commiato che in qualsiasi dichiarazione sentita quest'anno.
Ha lasciato un testone e mezzo sul tavolo: così, per ricordarlo. Grande persona!
Ha lasciato un testone e mezzo sul tavolo: così, per ricordarlo. Grande persona!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tiferet
- Promessa
- Reactions:
Magari tornasse L.E.
Per me con una rosa più completa, come questa affidata al mr Zeman, avrebbe fatto meglio.
Purtroppo non lo sapremo mai
Per me con una rosa più completa, come questa affidata al mr Zeman, avrebbe fatto meglio.
Purtroppo non lo sapremo mai

Se votare servisse a qualcosa non ce lo farebbero fare. Mark Twain
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
No, io non vorrei che tornasse. Credo che abbiamo perso un uomo vero, tutto qui. Nenache mi metto a sindacare sul suo livello come allenatore, ma mi e'sempre sembrato una bella persona e avrei avuto piacere se fosse rimasto. Ma tornare no.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
non so neanche quanto gli vada.. quest'anno l'ha passato ad allenarsi fisicamente e non (come avrebbe fatto un aspirante allenatore) ad aggiornarsi dai grandi delle panchinefaro ha scritto:No, io non vorrei che tornasse. Credo che abbiamo perso un uomo vero, tutto qui. Nenache mi metto a sindacare sul suo livello come allenatore, ma mi e'sempre sembrato una bella persona e avrei avuto piacere se fosse rimasto. Ma tornare no.
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Mi ricordo invece il risolino di Zeman quando parlava del suo calcio "verticale" in contrapposizione a quello di L.E. e le risatine complici degli amici della carta stampata.....il_noumeno ha scritto:C'era più "romanistismo" in quel suo "Forza Roma" di commiato che in qualsiasi dichiarazione sentita quest'anno.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tra l'altro...e anche giustamente...lele92 ha scritto: non so neanche quanto gli vada.. quest'anno l'ha passato ad allenarsi fisicamente e non (come avrebbe fatto un aspirante allenatore) ad aggiornarsi dai grandi delle panchine
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tiferet
- Promessa
- Reactions:
Se è per quello, nell'anno di L.E. molto spesso leggevo le critiche di Zeman su la roma 24 ... compreso quando L.E. disse di non farcela a reggere lo stress e quindi non poteva far bene alla squadra e Zeman intervistato disse che lui invece avrebbe voluto allenare sempre. Gentilissimo.Mario Rossi ha scritto: Mi ricordo invece il risolino di Zeman quando parlava del suo calcio "verticale" in contrapposizione a quello di L.E. e le risatine complici degli amici della carta stampata.....
Se votare servisse a qualcosa non ce lo farebbero fare. Mark Twain
Luke Skywalker ha scritto:Ma perchè è in "mercato"?
credo che qualche pennivendolo abbia fatto il suo nome.
tanto una fregnaccia in più non la si nega a nessuno...

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sta nel cuore anche dei tifosi delle altre squadre.Matteo ha scritto:Sempre nel mio cuore!!!
ASR
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
[underline]
[/underline]il_noumeno ha scritto:C'era più "romanistismo" in quel suo "Forza Roma" di commiato che in qualsiasi dichiarazione sentita quest'anno.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tutto vero ma ci servono i grandi allenatori non le grandi persone, sennò aspettiamo chi sarà il premio nobel per la pace e piamo lui a prescindeFrancescoasr81 ha scritto:[underline][/underline]
ASR