oswald ha scritto:Mi preoccupa più l'Udinese del Catania (anche se è 1 punto dietro), perché dobbiamo andare a Udine ed è una squadra che non si accontenta di una salvezza tranquilla.
Sto guardando la classifica attuale, se e quando ci supererà l'Udinese parlerò anche dell'Udinese. Occupiamo una posizione che non serve a niente, quindi guardarsi dietro è inutile. Non dobbiamo difendere niente.
io sono d'accordo con fabio656 . un allenatore normale che è talmente intelligente da cambiare le sue idee e mettere in campo una squadra in modo decente............
andre8 ha scritto:io sono d'accordo con fabio656 . un allenatore normale che è talmente intelligente da cambiare le sue idee e mettere in campo una squadra in modo decente............
l'ha fatto una volta ed abbiamo vinto 1 a 0 fuori casa con la fiorentina...
....ma per mantenere il suo personaggio (perche a sto punto penso sia cosi) è subito tornato al PERDENTE 4-3-3.
anche lui sa che il 3-5-2 è un modulo migliore (l'ha messo quando doveva vince per forza), ma il personaggio richiede il 4-3-3 sbrocco pe te
Gabrioc ha scritto:
Sto guardando la classifica attuale, se e quando ci supererà l'Udinese parlerò anche dell'Udinese. Occupiamo una posizione che non serve a niente, quindi guardarsi dietro è inutile. Non dobbiamo difendere niente.
Arrivati a questo punto, mi guardo anche dietro. E vedo l'Udinese...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Scontro salvezza. Un altro punticino per raggiungere al più presto questo obiettivo.
Occhio alla velocità di Sau, Ibarbo e Thiago Ribeiro.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Luke Skywalker ha scritto:
A me non frega più niente. Da qui a maggio. Mi interessa solo la semifinale di ritorno e l'eventuale finale. Non vedo come si possa sperare che la situazione cambi, anche vincendo col Cagliari.
fabio656 ha scritto:
l'ha fatto una volta ed abbiamo vinto 1 a 0 fuori casa con la fiorentina...
....ma per mantenere il suo personaggio (perche a sto punto penso sia cosi) è subito tornato al PERDENTE 4-3-3.
anche lui sa che il 3-5-2 è un modulo migliore (l'ha messo quando doveva vince per forza), ma il personaggio richiede il 4-3-3 sbrocco pe te
ormai è na macchietta.
la fiorentina c'ha fatto na capoccia così (3 PALI)
cerchiamo di dire cose REALI, tipo che la sua gestione della rosa e della comunicazione è da RICOVERO (de rossi, goicoso, stek, taxi) non caxxate da tifosone
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"