Speranzosi vs distruttori di speranze

Archivio storico di tutte le partite
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: speranzosi vs distruttori di speranze

Messaggio da 433 »

Daniel Faraday ha scritto:433, un'ultima cosa.. l'esempio di destro: io penso che nelle intenzioni il falcao potremmo già averlo, ed essere lui.
ora faccio un esempio, non mi riferisco a te, ma quelli che attaccano destro e già lo bollano come una sola.. ecco sperare davvero che la roma prenda falcao significa non riuscire a/voler vedere qual è la nostra strada.. è un caso che destro sia palesemente disturbato dalla pressione di dover fare gol a ogni costo?? leggiamoci le medie gol di falcao a 21 anni..

19-20 anni: 11 partite / 7 gol
20-21 anni: 24 partite / 7 gol
21-22 anni: 39 partite / 19 gol
22-23 anni: 35 partite / 16 gol
23-24 anni: 41 partite / 34 gol
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aho per intenderci....per me abbiamo il 5% di prendere uno come falcao e ci sta....ma io questa estate un colpetto medio-grande me lo aspetto...e non vojo scuse....champions non champions...questa estate sarà il TERZO anno del progetto...quindi dovrebbe iniziare ad entrare nel vivo...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

pur rimanendo speranzoso sul futuro (ne lsenso che CREDO in quel che sta facendo questa societä),
SE ARRIVANO GUARDIAOLO E FALCAO (non Paulo)
a 433 gli lavo il bagno fino a quanod non rimangono a roma
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto: Non era mia intenzione ferirti nel profondo,ammesso che lo abbia fatto...ho scritto in quel modo perche' sentir parlare di Falcao da uno con il quale quest'estate mi sono scrociato spesso e volentieri propio per quanto riguardi calciatori da prendere,mi ha fatto sorridere....lo so' anche io che un conto e' spendere 50 milioni per un 30enne ed un conto e' spenderli per un 26enne...quindi?? Qui non si riesce a prendere un terzino destro decente e tu te ne esci con Falcao..??

Tranquillo, ho detto che mi hai attaccato, non che mi hai ferito.

Un terzino destro non si riesce a prendere pure perchè non è che ce ne siano così tanti in giro, questo post http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =18&t=1899 ne è la dimostrazione

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

NaVaJo ha scritto:pur rimanendo speranzoso sul futuro (ne lsenso che CREDO in quel che sta facendo questa societä),
SE ARRIVANO GUARDIAOLO E FALCAO (non Paulo)
a 433 gli lavo il bagno fino a quanod non rimangono a roma

se continuate così mi converrà comprarlo Falcao. :lol:

devo solo rimedià un par de milioni... :tes:

potrei andare in banca, pare che a unicredit regalano i soldi se dici che servono paa Roma... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di 433 il mar 8 gen 2013, 15:15, modificato 1 volta in totale.

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:
Tranquillo, ho detto che mi hai attaccato, non che mi hai ferito.

Un terzino destro non si riesce a prendere pure perchè non è che ce ne siano così tanti in giro, questo post http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =18&t=1899 ne è la dimostrazione
Se il terzino destro lo vuoi prendere spendendo 5 milioni di euro c'e' poco da fare,se avessi un quindicino da spendere forse qualcosa di meglio lo potresti trovare..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto: Se il terzino destro lo vuoi prendere spendendo 5 milioni di euro c'e' poco da fare,se avessi un quindicino da spendere forse qualcosa di meglio lo potresti trovare..

Ah si? E allora va su quel post e segnala i nomi.

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:
Ah si? E allora va su quel post e segnala i nomi.
Sabatini e' pagato per fare questo,non io...comunque,dico Sagna dell'Arsenal...
Perdenti nel DNA
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto: Sabatini e' pagato per fare questo,non io...comunque,dico Sagna dell'Arsenal...

Sagna lascerebbe Londra per venire a Roma?

poi sò io eh... anzi no no, sò proprio io evidentemente il problema.

cioè, se una cosa del genere l'avessi detta io sicuramente saresti arrivato tu o qualcun'altro a rimproverarmi perchè "te pare che Sagna mò viè alla Roma?"

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

433 ha scritto:
se continuate così mi converrà comprarlo Falcao. :lol:

devo solo rimedià un par de milioni... :tes:

potrei andare in banca, pare che a unicredit regalano i soldi se dici che servono paa Roma... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: me prendi un par de milioni pure a me Prendi?un
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

manuel csnt ha scritto: :lol: :lol: :lol: me prendi un par de milioni pure a me Prendi?un

Certo, mi serve solo il tuo documento e il tuo abbonamento aa Roma... :lol: :lol: :lol:

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:

Sagna lascerebbe Londra per venire a Roma?

poi sò io eh... anzi no no, sò proprio io evidentemente il problema.

cioè, se una cosa del genere l'avessi detta io sicuramente saresti arrivato tu o qualcun'altro a rimproverarmi perchè "te pare che Sagna mò viè alla Roma?"
Ao,ma che stai a fa' l'indiano? Perche' Sagna a quasi 30anni costerebbe quanto Falcao?? Cioe',per te Falcao e Sagna stanno sullo stesso livello? Valgono la stessa cifra? Ho scritto poco fa' che se vuoi un terzino destro decente,forse hai piu' possibilta' di trovarlo cercando un calciatore che costi un po' piu' di 5 milioni,Sagna secondo te quanto costerebbe,20,30,40,50 milioni?
Perdenti nel DNA
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto: Ao,ma che stai a fa' l'indiano? Perche' Sagna a quasi 30anni costerebbe quanto Falcao?? Cioe',per te Falcao e Sagna stanno sullo stesso livello? Valgono la stessa cifra? Ho scritto poco fa' che se vuoi un terzino destro decente,forse hai piu' possibilta' di trovarlo cercando un calciatore che costi un po' piu' di 5 milioni,Sagna secondo te quanto costerebbe,20,30,40,50 milioni?

no, volevo dire che su quel post si parla di Terzini destri, e mi pare che i nomi scarseggiano, e quei nomi che si fanno manco mettono d'accordo tutti.
poi non mi pare che bisogna per forza scrivere solo nomi di terzini da 5 milioni.

che poi "da 5 milioni" è una cosa assurda, se un giocatore "da 5 milioni" segna 2 gol il prezzo schizza a 10, se si prende un raffreddore il prezzo crolla a 1.

giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

433 ha scritto:a quanto pare, è chiarissimo se si leggono i topic su Falcao e Guardiola, ci sono due tipi di tifosi...

quelli che sperano che le cose possano migliorare, che magari possano arrivare dei colpi inaspettati
e quelli invece che hanno come missione quella di distruggere le speranze degli altri tifosi

posso chiedervi come mai ci tenete tanto a distruggere anche solo la speranza di poter arrivare a certi colpi?

perchè nessuno ha scritto che certi colpi sono obiettivi facili da raggiungere, o che ci si aspetta la presentazione a trigoria domani

nè tantomeno ci si basa su certe fantasie per elogiare la società o Baldini o Sabatini
Perchè ti odiamo.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:
no, volevo dire che su quel post si parla di Terzini destri, e mi pare che i nomi scarseggiano, e quei nomi che si fanno manco mettono d'accordo tutti.
poi non mi pare che bisogna per forza scrivere solo nomi di terzini da 5 milioni.

che poi "da 5 milioni" è una cosa assurda, se un giocatore "da 5 milioni" segna 2 gol il prezzo schizza a 10, se si prende un raffreddore il prezzo crolla a 1.
Si,ma visto che gli ultimi due terzini arrivati che avevano piu' o meno quella valutazione,si sono rivelate due pippe,allora e' facile pensare che sia un'azzardo....quello del prezzo che sale o scende non capisco cosa c'entri onestamente...se Bale vale 30 la sua valutazione sara' sempre quella,al di la dei gol e dei raffreddori...il prezzo dei calciatori e' fatto anche e soprattutto da quello che e' stata la loro carriera...non e' che se un giocatore fa' 30 gol in una stagione,vale automaticamente 40 milioni di euro...
Perdenti nel DNA
Rispondi