La metto qui, anche se spero che prima o poi verrà aperta una apposita sezione amarcord.
Oggi è il compleanno del re leone. Fa parte dei miei ricordi di bambino, di quegli anni spensierati in cui, tra le altre cose, ho visto la Roma vincere uno scudetto (e chissà quando accadrà ancora). Gli faccio gli auguri e lo voglio ricordare così:
[youtube][/youtube]
Ricordo ancora il decoder pirata di Stream sotto il televisore del bar , la delusione per il vantaggio del Parma e poi le urla liberatorie ai gol dell'argentino. un Buffon da leggenda dall'altra parte, una Roma fortissima che divenne campione d'inverno al triplice fischio. Mi sentvo un re. E iniziavo a credere allo scudetto.
Giocava nella Fiorentina e lo ritenevo il più grande attaccante di quei tempi, e quelli non erano tempi di scarsoni....
Era inimmaginabile vederlo un giorno nella Roma, poi ad un tratto lo vidi in giallorosso!!! Un po come se negli ultimi anni avessimo avuto come attaccante Drogba
mi eccito pensando a Batistuta!!!!!!
pero' poi mi deprimo!! pensando a cio' che era e cio' che e' adesso!
vabbe'.... e pensare che e' stato contestato pure lui
bibiroma ha scritto:anche lui contestato in questà città....il più forte attaccante che la roma ha avuto.....
contestato perchè ha detto che i tifosi della Roma non sono attaccati alla maglia,
vanno a trigoria solo quando la Roma vince, e che all'inter ci sarebbe andato a piedi.
non è che se sei forte mi puoi prendere per il culo e devo sta zitto.