Giocatori sopravvalutati/sottovalutati

Tutto sul calcio
Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da shaka »

io parlo dei centravanti che ho visto ( infatti il thread andrebbe rinominato perchè è partito tutto da lì) e quindi parlo di quelli che ho visto da quando ho iniziato a seguire il calcio in maniera più matura,quindi più o meno dal 95...secondo me al primo posto ci sono i 2 africani drogba e eto'o, ma come realizzatore puro trezeguet è stato il migliore...sono 4-5 i gol che si sarà mangiato in carriera, non di più
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

beh...si stava parlando di attaccanti più che giocatori.
ognuno dice in base a ciò che ha visto...e Trezeguet è stato un bel cecchino, anyway.

il Piso
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Trezeguet era un gradissimo bomber, ma non é a livello di Romário, Shearer oppure Batistuta.

Romário é il bomber piu tecnico che ho visto in vita. Veloce, tecnica pura e fredezza.

Nell´1x1 contra il portiere...mamma mia...

[youtube][/youtube]

Questo video é da paura. Un vero bomber, solo con un tocco in palla...

Credo che non ci sono piu bomber di razza oggi nel calcio mondiale. Il piu forte oggi (Benzema? Higuain? Van Persie?) non valgono 1/2 Shevchenko, Crespo, Batigol ecc...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Per me se parliamo di bomber Van Basten batte tutti.
BANZAI!
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Per me se parliamo di bomber Van Basten batte tutti.
Insieme a Maradona e Zico, il giocatore che rimpianto di non avere visto.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Brasileiro ha scritto: Insieme a Maradona e Zico, il giocatore che rimpianto di non avere visto.

scusa Brasileiro, mi ricordo che sei giovane tifoso del Sao Paolo...ma non hai mai visto giocare sua maestà Van Basten?
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
scusa Brasileiro, mi ricordo che sei giovane tifoso del Sao Paolo...ma non hai mai visto giocare sua maestà Van Basten?
Sono classe 1986. Van Basten ha smesso in 1993, quindi non posso dire che l´ho visto. Il calcio estero l´ho iniziato a vedere in 96-97 con Ronaldo nel Barcelona.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Brasileiro ha scritto: Sono classe 1986. Van Basten ha smesso in 1993, quindi non posso dire che l´ho visto. Il calcio estero l´ho iniziato a vedere in 96-97 con Ronaldo nel Barcelona.

1986? complimenti...non hai visto allora neanche Zico e Socrates sbagliare i rigori contro la Francia ai quarti di finale di Messico 1986...

Scherzo, sai che sono un estimatore del calcio brasiliano e di San paolo soprattutto, un po meno il carioca...

Senti ti faccio 2 domande:

a) è vero che Italia Brasile dei mondiali del 1982 è considerata, in Brasile, la data in cui è finito il calcio "bailado"?

b) è vero che Leonidas viene considerato il più forte attaccante di sempre del calcio brasiliano?

grazie
Ultima modifica di pisodinosauro il ven 7 dic 2012, 10:25, modificato 1 volta in totale.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

pisodinosauro ha scritto:
1986? complimenti...non hai visto allora neanche Zico e Sovrates sbagliare i rigori contro la Francia ai quarti di finale di Messico 1986...

Scherzo, sai che sono un estimatore del calcio brasiliano e di San paolo soprattutto, un po meno il carioca...

Senti ti faccio 2 domande:

a) è vero che Italia Brasile dei mondiali del 1982 è considerata, in Brasile, la data in cui è finito il calcio "bailado"?

b) è vero che Leonidas viene considerato il più forte attaccante di sempre del calcio brasiliano?

grazie
aggiungo..

c) è vero che le brasiliane hanno un muscolo vaginale più sviluppato?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

postromantico ha scritto: aggiungo..

c) è vero che le brasiliane hanno un muscolo vaginale più sviluppato?
un tocco di classe....
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

pisodinosauro ha scritto: un tocco di classe....
è invidia.. non classe
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Le fighe sono variati, qui e in Italia :lol: :lol: :lol: l´importante é provarci tutte.... ;)

Leonidas non é il piu forte attacante. Qui se parla sempre di Romário e Ronaldo come il piu forti.

E l´Italia é considerata una buonissima squadra. Ci sono dei imbecile che dicono questo che hai detto questo ma sono "quelli" giornaliste che anche in Italia ci sono.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ronaldo e van basten i più forti? siamo d'accordo...ma io non ce la faccio ad ergere a numeri 1 giocatori che hanno giocato per cosi pochi anni in carriera...preferisco quelli (come il nostro capitano, eto'o, drogba) che hanno avuto rendimenti alti per 15-20 anni
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Drogba? Drogba ha iniziato veramente la carriera con 26 anni...

Quindi, sei un fan di Romario...gioca 20 anni e media di 0,8 in carriera.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

con un rapido punto su quello che ho letto nel topic:

per me batistuta migliore nettamente di eto'o e drogba. van basten numero 1 per i numeri 9 "classici". ronaldo fenomeno assoluto oltre ogni concezione possibile, pur se quello imprendibile a ogni livello si è visto solo tre anni.

cassano anche con la testa non sarebbe arrivato molto più in alto, perchè per me ha delle carenze tecniche mostruose a livello di fuoriclasse.

il mio preferito tra quelli che ho vissuto è stato l'henry dell'arsenal, mi mandava fuori di testa. ovviamente ryan giggs. il ronaldinho del barcellona ha saputo divertirmi come pochi.
un posto speciale nel cuore è di roberto baggio.

per come sono i miei gusti personali, il più grande calciatore di sempre è johann cruijff.
Rispondi