V.G.41 ha scritto:Questo è fatto meglio per me, dura poco e fa ridere.

V.G.41 ha scritto:Questo è fatto meglio per me, dura poco e fa ridere.
indiano86 ha scritto:"La partnership con la Roma e' stata, spero e credo, una scelta indovinata. In Italia e solo in Italia, quando si vuole inneggiare a qualcosa si dice 'W l'Italia', 'W la Roma', o qualunque altra squadra e il simbolo 'W' guarda caso e' quello della Volkswagen. Quindi nasce un'idea molto facile e forte, 'W il calcio'". Francesco Cimmino, direttore marketing Volkswagen Italia, dal Motor Show di Bologna, sottolinea tutti i lati positivi della partnership con la Roma calcio.
"Quale modo migliore per celebrare uno sport che appassiona tantissimi italiani e che ci puo' dare l'opportunita' di essere piu' vicini alla gente. L'idea di 'W il calcio' e' quella su cui abbiamo costruito questa partnership. Abbiamo scelto la Roma -spiega Cimmino all'Adnkronos- perche' e' un brand che all'interno del mondo del calcio ha questa visione internazionale, la proprieta' e' statunitense, con grandissime ambizioni di creare un brand mondiale e la Roma ci da' questa opportunita'".
"In questi giorni abbiamo lanciato lo spot con i calciatori giallorossi. Un modo per umanizzare questo mondo un po' idolatrato da tutti, e quello che ho scoperto e' che anche se e' uno spot della Roma, fa simpatia a tutti, anche a tifosi di altre squadre, meno ai laziali forse, ma la nostra idea e' di avvicinare questo mondo in maniera molto simpatica e cercare di ragionare, come fa la Roma, su un settore giovanile che e' il futuro del calcio. Abbiamo bisogno di esempi positivi". L'accordo della casa tedesca puo' proseguire negli anni. "Noi abbiamo un accordo che vale un anno e che ha la possibilita' di essere sviluppato per l'anno futuro. Partnership che si puo' ampliare a qualcos'altro? In questo momento pensiamo solo a questo", spiega Cimmino, senza sbilanciarsi su eventuali nuove operazioni con il club di Trigoria. Intanto e' stato lanciato il primo spot e altri ne arriveranno, con delle sorprese.
(adnkronos)
di sicuro ci siamo levati un bello strato di polvere e ruggine.. però tocca volare bassi secondo me. non è ancora tutto rosa e fioritrebuchet ha scritto:Certo che... Disney, Volkswagen...se riuscissero anche ad affiancare a questi due brand anche un grande marchio d'abbigliamento saremmo all'avanguardia im Europa
per l'alta moda abbiamo Philipp Plein che non è malissimotrebuchet ha scritto:Certo che... Disney, Volkswagen...se riuscissero anche ad affiancare a questi due brand anche un grande marchio d'abbigliamento saremmo all'avanguardia im Europa
perché no???? per i crash test...fabio656 ha scritto: poveri laziali.....
ma te la immagini la volkswagen a fa un accordo co tare
ma che mo la VW fa pure i canotti?wotan ha scritto: perché no???? per i crash test...
Vabbè in modo elegante ha voluto che loro sono i nobili, mentre noi siamo i plebei (borgatari). Cmq, strano che parlino in modo critico di Hitler, visto che a loro certe idee piacciono tanto! Aggiungo concludendo, che a loro basta dare in pasto Di Cagne o l'aquila Olimpia, per nascondere le nefandezze di un presidente romanista!Luke Skywalker ha scritto:Imperdibile commento su lazionet a proposito dello spot.
Curioso che tutte e due le "marche" siano state fondate da un dittatore per dare in pasto qualcosa al "popolo".
La macchina economica al popolo tedesco, la squadra recante il nome della capitale a quegli abitanti di Roma che necessitavano di una proloco per identificarsi.
A molti lo spot sta simpatico, tanto che un interista ospite dice:
Al di la degli americani o meno,questi da sempre,sia fuori Roma sia fuori dall'Italia si sono saputi costruire un'immagine di simpatia e quindi appetibile per gli sponsor.
La Lazio da quanti anni fa fatica (per usare un eufemismo) a trovare sponsor??! Lotito dovrebbe decisamente battere su questo tasto
te non ti rendi conto aprono topic su notizie della roma ancora prima che ne veniamo a conoscenza noi romanisti, è una vita vissuta sotto la nostra ombra, finita l'era cragnotti non hanno fatto altro che augurare il male a noi per gioire..Luz Lupe ha scritto:Ma adesso pure sugli spot hanno da ridire... che massa di invidiosi. Poracci.
Comunque è impressionante come il secondo video ha 909652 visualizzazioni mentre il primo è fermo a 111118.
no, ma i motori per le barche per gli scafisti si .... http://www.piubarche.it/node/2505Freddo ha scritto: ma che mo la VW fa pure i canotti?