certo che pensare di avere 2 lamea la davanti mi eccita prorpioPanzanella ha scritto:Pregamo regà....speramo che Sabatini non tentenna e lo pia subito.

certo che pensare di avere 2 lamea la davanti mi eccita prorpioPanzanella ha scritto:Pregamo regà....speramo che Sabatini non tentenna e lo pia subito.
ALEX82 ha scritto:Ne parla Trani su un articolo. Sembrerebbe opzionato da quello che e' scritto.
se te la dà cosi a mani nude tyson me sà che te se spegne la luce e non te se riaccende piùcerbero ha scritto:
spettacolo l'immagine....
[youtube][/youtube]
cerbero ha scritto:spettacolo l'immagine....
un treno aveva nelle braccia,ma ora chi e' il campione del mondo dei massimi? mi sa che non ci sono piu' pugili forti come lui e Muhammad Ali(non l'ho vissuto ma ho visto video e immaggini,impressionante anche lui come mandava ko gli avversari sferrando il pugno ma indietreggiando),2 leggende della boxe. scusate otALEX82 ha scritto:
![]()
La potenza in versione umana.
giorgio lopez ha scritto:Stefano borghi su paredes in un'intervista di qualche tempo fa
Paredes, Vietto, Mugni, Scocco, Centurion: sono i talenti che più hanno impressionato la critica, potresti descriverceli?
"Paredes è il più talentuoso di tutti. Raramente ho visto un ragazzo di 18 anni irrompere in Primera Division con questa irruenza travolgente. E' il prototipo di ciò che si suol definire “il calciatore moderno”: ha capacità tecniche innate, ha potenza e ha definizione. Falcioni lo ha adattato al ruolo di esterno sinistro con licenza di convergere: credo che questa sia la posizione da cui partire per costruirgli un'ottica europea.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
non capirei se sabatini lo lasciasse andar via, è la tipologia che credo piaccia da matti a lui...shaka ha scritto: