[Pagelle Serie A] Roma - Torino 2-0 [19-11-2012]

Archivio storico di tutte le partite
MatteoG92
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Torino 2-0 [19-11-2012]

Messaggio da MatteoG92 »

Goichocea SV
Piris 6
Castan 7
Marquinhos 7,5
Balzaretti 5
Bradley 7
Florenzi 6
Pjanic 7
Totti 5.5
Lamela 6,5
Osvaldo 5.5

Marquinho 7
Destro 6,5
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Secondo me ha azzeccato chi fare entrare, non chi far uscire, meritavano di uscire Osvaldo e Lamela. E per me Osvaldo che era claudicante in settimana e ha giocato maluccio le ultime 3 partite e non Destro Dall Inizio e un errore di formazione... E Si e visto...
Jack, se voleva aumentare la densità in attacco (se è così) togliere Osvaldo o Lamela non avrebbe cambiato niente, togliere Totti si......io l'ho visto come un cambio tattico, gioco in mano a Pjanic e Roma più alta....
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Goicoichea : 6 Ordinaria amministrazione
Piris : 6 Complessivamente una prestazione decente non si risparmia e non sbaglia nella fase difensiva
Marquinhos : 7 Più lo vedo più mi piace, ottimi intervento in anticipo ed in recupero, sempre nella posizione giusta, buonissime impressioni.
Castan : 6,5 Puntuale e preciso, con lui la difesa sembra più compatta più solida.
Balzaretti :4,5 Spesso fuori posizione, arrancante nei ripiegamenti, non serve un cross decente che è uno, sembra molto fuori forma.
Bradley : 6,5 Buona prestazione a supporto della difesa ed in prima fase di impostazione, ordinato pulito preciso.
Florenzi: 6,5 Meritrebbe il gol per l'azione con Lamela, come al solito da il fritto ed esce tra giusti applausi, forse ha bisogno di un po di riposo.
Pjanic: 6,5 Parte così così, poi scalda i motori e nel finale con più spazio sigilla il 2-0 e guida in porto la nave.
Totti : 6 Anche se sottotono dispensa alcuni ottimi suggerimenti, giusta la sostituzione quando inizia ad andare in affanno evidente.
Osvaldo: 6 Solo per la qualità di esecuzione del rigore, per il resto troppo spreco e poca concretezza.
Lamela: 6 Buono fino a che non si fa male, poi svanisce una piccola pausa.

Marquinho : 6,5 Entra subito in partita, guadagna un rigore "Juve-style", svolge a dovere il compito assegnato
Destro : 6 Ho tanta speranza e fiducia in questo ragazzo, ma per ora un consiglio fai le cose semplici.

Ho deciso di sospendere i giudizi su Zeman, finchènon vedò la squadra girare a dovere, per ora non sufficiente.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
riotto70
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da riotto70 »

GOICOECHEA, 6
PIRIS, 6
MARCOS, 7,5
CASTAN, 6.5
BALZARETTI, 5
PJANIC, 6.5
BRADLEY, 6.5
FLORENZI, 5.5
MARQUINHO, 7
LAMELA, 6.5
OSVALDO, 5,5
TOTTI, 6
DESTRO, 6+
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
Rispondi