E daje tortoprincipe68 ha scritto:'sta paura epidermica nei confronti del futuro, del nuovo, è un'altra delle psicosi di questa città

E daje tortoprincipe68 ha scritto:'sta paura epidermica nei confronti del futuro, del nuovo, è un'altra delle psicosi di questa città
Non lo so, anch'io ho grande stima per LE ma non so quello che potrebbe succedere. Cercherei un'altra soluzione.Mardavikia ha scritto: Come detto sopra è un Thread semi serio.
E' solo che ad oggi allenatori liberi per fare da tappabuchi non li vedo.
L.E. sulla squadra a livello umano ha avuto un'ottimo impatto, e credo che gli attuali giocatori renderebbero molto meglio con il suo tipo di gioco.
E poi al massimo io metto Groucho
Nella mia enorme ignoranza sugli allenatori ne vedo veramente pochiLuke Skywalker ha scritto: Non lo so, anch'io ho grande stima per LE ma non so quello che potrebbe succedere. Cercherei un'altra soluzione.
E' vero...c'è sempre stataprincipe68 ha scritto:'sta paura epidermica nei confronti del futuro, del nuovo, è un'altra delle psicosi di questa città
L'accoglienza verso LE (l'anno scorso) non era certo un riflesso della paura verso il nuovo...principe68 ha scritto:'sta paura epidermica nei confronti del futuro, del nuovo, è un'altra delle psicosi di questa città
Penso ci sia anche il fattore insoddisfazione, il sentore di non aver ottenuto il massimo da alcune annate in cui la squadra è andata bene e il conseguente dubbio: cosa sarebbe successo se? In breve, potrebbe essere un'altra delle nefaste conseguenze della penuria di vittorie.LegioXII ha scritto: E' vero...c'è sempre stata
Ma credo sia strettamente collegata al fatto che le stagioni "azzeccate" si contano sempre sulle dita di una mano
Ci si scotta spesso e volentieri..e quindi la paura di uscire fuori dall"'ombrellone" è predominante.
Nel caso specifico..quindi quello che riguarda la "new era"...c'è da dire che piu' che paura oramai è terrore primordiale.
Dopo L.e. e zeman....cosa mai avra' in mente di cosi' diabolico mr.baldini???
Credo sia questo il pensiero che piu' inquieta i nostri sonni.......
Jean Louis Scipione ha scritto:ma tanto non vorrebbe tornare.qua s'è invecchiato de vent'anni
principe68 ha scritto:approfitto di questo topic per ribadire quello che l'anno scorso dicevo sempre
Kjaer non era la pippa al sugo che noi abbiamo visto
è lo stesso ragionamento che si fa con Stekelenburg
in una difesa del genere (anche dell'asturiano) solo dei grandissimi giocatori riuscirebbero a non sfigurare
ricordiamoci che nella prima Roma zemaniana c'erano Aldair, Zago, Cafu e Candela: anche loro facevano talvolta la figura dei cioccolatai, ma nessuno se lo ricorda
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Per l'amor di dio anche qua. Ma allora per noi essere nostalgici di qualunque ricordo sia, anche se triste, fa proprio parte del DNA. Ma viva le novità, viva le cose nuove e sconosciute. Già ci siamo attaccati al passato con Zeman, e non solo, vogliamo ancora ritornare all'antica?Mardavikia ha scritto:Premesso che è SEVERAMENTE VIETATO INSULTARE GLI AMMINISTRATORI![]()
Premesso che è un Thread Semiserio
Io ad oggi fare questa pazzia....
Esonero il boemo e mi riprendo L.E. fino a fine stagione![]()
E voi?