Io farei una pazzia

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Io farei una Pazzia

Messaggio da Mardavikia »

principe68 ha scritto:'sta paura epidermica nei confronti del futuro, del nuovo, è un'altra delle psicosi di questa città
E daje torto asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mardavikia ha scritto: Come detto sopra è un Thread semi serio.

E' solo che ad oggi allenatori liberi per fare da tappabuchi non li vedo.

L.E. sulla squadra a livello umano ha avuto un'ottimo impatto, e credo che gli attuali giocatori renderebbero molto meglio con il suo tipo di gioco.

E poi al massimo io metto Groucho asd
Non lo so, anch'io ho grande stima per LE ma non so quello che potrebbe succedere. Cercherei un'altra soluzione.
BANZAI!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Luke Skywalker ha scritto: Non lo so, anch'io ho grande stima per LE ma non so quello che potrebbe succedere. Cercherei un'altra soluzione.
Nella mia enorme ignoranza sugli allenatori ne vedo veramente pochi

Benitez, Delio Rossi ??? ???
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

principe68 ha scritto:'sta paura epidermica nei confronti del futuro, del nuovo, è un'altra delle psicosi di questa città
E' vero...c'è sempre stata
Ma credo sia strettamente collegata al fatto che le stagioni "azzeccate" si contano sempre sulle dita di una mano
Ci si scotta spesso e volentieri..e quindi la paura di uscire fuori dall"'ombrellone" è predominante.
Nel caso specifico..quindi quello che riguarda la "new era"...c'è da dire che piu' che paura oramai è terrore primordiale.
Dopo L.e. e zeman....cosa mai avra' in mente di cosi' diabolico mr.baldini???
Credo sia questo il pensiero che piu' inquieta i nostri sonni.......
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

4-4-2 con i difensori immobili come quelli inchiodati del calcio balilla... altro che LE's back asd
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Meno male che Ranieri è odiatissimo

sennò si chiederebbe anche di lui
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

L'accoglienza verso LE (l'anno scorso) non era certo un riflesso della paura verso il nuovo... ;)

Peró il senso del tuo post mi trova d'accordo...io tremo ogni volta che leggo che dobbiamo fare il 4-2-3-1, perché il più delle volte si pensa ai movimenti e schemi che faceva Spalletti, e non che unaltro allenatore che fa lo stesso modulo, lo concepisce diversamente (vedi quando lo faceva Mou all'Inter)...ma é sempre il tornare indietro con la memoria a quel gioco o quel allenatore...
Fosse per me non mi prendevo nemmeno zeman :roll:

Ma per il senso di questo topic...sempre a fianco dell'amministrazione :flag1: :lol:
:suka:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

LegioXII ha scritto: E' vero...c'è sempre stata
Ma credo sia strettamente collegata al fatto che le stagioni "azzeccate" si contano sempre sulle dita di una mano
Ci si scotta spesso e volentieri..e quindi la paura di uscire fuori dall"'ombrellone" è predominante.
Nel caso specifico..quindi quello che riguarda la "new era"...c'è da dire che piu' che paura oramai è terrore primordiale.
Dopo L.e. e zeman....cosa mai avra' in mente di cosi' diabolico mr.baldini???
Credo sia questo il pensiero che piu' inquieta i nostri sonni.......
Penso ci sia anche il fattore insoddisfazione, il sentore di non aver ottenuto il massimo da alcune annate in cui la squadra è andata bene e il conseguente dubbio: cosa sarebbe successo se? In breve, potrebbe essere un'altra delle nefaste conseguenze della penuria di vittorie.
Quando ripenserai a Spalletti ti chiederai sempre cosa avrebbe potuto fare con i soldi spesi da questa società, visto che lui ottenne risultati migliori con il lauto finanziamento. Ma lo fai perchè non riuscì a vincere quello scudetto, altrimenti quel ciclo avrebbe avuto la sua degna conclusione, il suo "spannung" e non si sarebbe vissuti nel rimpianto. Al Milan quando se ne andò Ancelotti non avevano paura. Ormai Carlo aveva fatto il suo tempo, aveva vinto tutto, non c'era alcun rimpianto, alcuna occasione sprecata. Ma si potrebbero fare mille esempi.
BANZAI!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma tanto non vorrebbe tornare.qua s'è invecchiato de vent'anni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

Jean Louis Scipione ha scritto:ma tanto non vorrebbe tornare.qua s'è invecchiato de vent'anni
:lol: :lol: é vero!...lontano da qua sta a fa un iron man dopo naltro, é tornato ventenne! :D
:suka:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

principe68 ha scritto:approfitto di questo topic per ribadire quello che l'anno scorso dicevo sempre

Kjaer non era la pippa al sugo che noi abbiamo visto

è lo stesso ragionamento che si fa con Stekelenburg

in una difesa del genere (anche dell'asturiano) solo dei grandissimi giocatori riuscirebbero a non sfigurare

ricordiamoci che nella prima Roma zemaniana c'erano Aldair, Zago, Cafu e Candela: anche loro facevano talvolta la figura dei cioccolatai, ma nessuno se lo ricorda
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

io ricordo a tutti che è lui che se n'è andato...sennò altro che ferguson,qui ci diventavamo vecchi a forza di vederlo sulla panchina della roma

comunque io terrei zeman fino a fine anno,gli imporrei le formazioni e poi arrivederci e grazie
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

pensa le radio che caciara, ce se magnano. a torino 10 ne piamo sto giro. ce ricoverano a tutti.
:flag1:
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Io farei una Pazzia

Messaggio da Il perfezionista »

Mardavikia ha scritto:Premesso che è SEVERAMENTE VIETATO INSULTARE GLI AMMINISTRATORI asd

Premesso che è un Thread Semiserio

Io ad oggi fare questa pazzia....

Esonero il boemo e mi riprendo L.E. fino a fine stagione :shock:

E voi?
Per l'amor di dio anche qua. Ma allora per noi essere nostalgici di qualunque ricordo sia, anche se triste, fa proprio parte del DNA. Ma viva le novità, viva le cose nuove e sconosciute. Già ci siamo attaccati al passato con Zeman, e non solo, vogliamo ancora ritornare all'antica?

Basta, che si vada verso lidi inesplorati se proprio si deve cambiare.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sarebbe una pazzia dalle conseguenze imprevedibili e il segnale di una società allo sbando tecnico più completo.

Rassegniamoci, dovremo bere l'amaro calice zemaniano fino in fondo (a meno di risultati catastrofici del boemo).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi