"Io ti voglio bene come un fratello"

La società, i dirigenti, la storia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La canaglia nostalgia cronica del romanista

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: ricorso storico di un altro calcio e di un'altro mondo
a principe per una volta che sono daccodo con te devi per forza ricominciare con un altro calcio e un altro mondo. sai che per me esiste sempre e colo un calcio da campo testaccio ad oggi 11 giocatori una palla 2 porte per questo io testardamente contino a chiamarlo pallone. quella del barone per me era la chiara eccezione che conferma la regola.
confermo che quando un matrimonio si rompe è inutile rimettere insieme i cocci
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

finchè non vinceremo qualcosa è normale che penseremo ai vecchi bei tempi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

siamocosì ha scritto: a principe per una volta che sono daccodo con te devi per forza ricominciare con un altro calcio e un altro mondo. sai che per me esiste sempre e colo un calcio da campo testaccio ad oggi 11 giocatori una palla 2 porte per questo io testardamente contino a chiamarlo pallone. quella del barone per me era la chiara eccezione che conferma la regola.
confermo che quando un matrimonio si rompe è inutile rimettere insieme i cocci
c'era ancora l'Unione Sovietica, il P.C.I. e la DC, Istanbul si chiamava Costantinopoli

si passava il pallone al portiere coi piedi (che se stava in vantaggio ci metteva due ore a rimettere la palla in gioco)

e c'era la differenza tra fuorigioco attivo e passivo

il grosso delle squadre giocava in difesa con marcatura a uomo per proteggere il pareggio in trasferta

la vittoria valeva due punti e il pareggio uno

non c'era la borsa, non c'erano gli uffici finanziari legati al pallone, non c'era Sky e la partita o la vedevi allo stadio o aspettavi le 18:10 per 90esimo Minuto in televisione (che se non avevi i soldi era in bianco e nero e manco riuscivi a vedere nitido ma era in mono) e il calcio inglese o sudamericano era prerogativa di pochi addetti ai lavori... così come le competizioni internazionali quando non giocava l'Italia

te dimmi se è lo stesso sport e lo stesso spettacolo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

la panchina corta, due stranieri per squadra e chissa' quanto altro...
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la partita si vedeva male allo stadio in viale dei gladiatori......................come ora
chi mandava la palla dentro la rete più volte dell'altro vinceva...............come ora
la juventus rubava gli scudetti................................................................come ora
i tifosi della roma si menavano tra loro ..................................................come ora
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Effettivamente principe c'è molta retrologia nell'etere romano, si pensa spesso al passato. io non spero spesso nei ritorni ne sono il tipo magari torna borini però se in generale si parla del passato è normale essere un po' romantici al pensiero di spalletti, alla fine io le ultime coppe alzate con lui le ho viste! e anche un bel gioco e una serie impressionante di vittorie! cmq non dico con questo che deve tornare spalletti! dico solo massimo rispetto!
ODIO TUTTI !!!
Rispondi