Però tra Armani e Philipp Plein è ovvio che è più famoso Armani,
tra Pignatelli e Plein invece non lo so perchè non mi interesso di moda,
l'unica cosa sono andato a vedere quanto vengono cercati su Google.
philipp plein
74.000 ricerche globali
6.600 ric. italia
philip plein
60.500 ricerche globali
5.400 ric. italia
carlo pignatelli
49.500 ricerche globali
40.500 ric. italia
fan page facebook
carlo pignatelli 14.940 fans
philipp plein 50.078 fans
non posto i followers che hanno su twitter perchè a carlo pignatelli lo seguono solo i familiari e chi lavora per lui, e manco tutti (146 followers).
No,hai scritto testuali parole: "Ma chi caxxo ê?"
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
a parte scarpe e borsa che fanno abbastanza schifo il resto mi piace molto, specie il giacchetto del coco. curiosità, quanto sfora sta roba?
per inciso, li potevano fare pure alla mas, alla fine sti cassi. poi tanto zeman sempre il tutone (orrendo) se mette.
stefano73 ha scritto:
Diciamo che se vuoi una cosa alla 'moda' non puoi mettere lo stemma della roma cosi' giallorosso sparato. Nn ce sta bene. Stilisticamente parlando. Quindi hanno preferito metterci sul vestito lo stemma interno vicino alla tasca e sulle altre cose la scritta in nero.
Se uno cerca l'eleganza non puo'metterci lo stemma giallorosso in evidenza
Cmq a me in generale nn dispiacciono a parte il cappotto a cardigan di balzaretti
Che poi i bozzetti che avevano postato sul sito quando avevano annunciatobl'accordo erano questi
Evidentemente poi hanno stilisticamente deciso altrimenti. Per dire, a me la cifra ASR sulla camicia piace parecchio
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
ChiamatoreMascherato ha scritto:
ma perchè totti guarda da un altra parte?
perchè altrimenti la luce dei suoi occhi farebbe riflesso col flash della macchina fotografica...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista