alex78 ha scritto:Parliamo di obiettivi raggiungibili? io iniziarei a scavalcare la Lazio visto che che gli stiamo dietro da più di un anno
sti cavoli della lazio se fottesse
t'ho risposto al posto di vincentvega

alex78 ha scritto:Parliamo di obiettivi raggiungibili? io iniziarei a scavalcare la Lazio visto che che gli stiamo dietro da più di un anno
no infatti me ne frego pure io della Lazio...era per dire che questa Roma non può ambire a grandi obiettiviJean Louis Scipione ha scritto:
pensiamo al parma, visto che gli stiamo a fianco da più di un anno...Jean Louis Scipione ha scritto:
il_noumeno ha scritto:mercoledì scontro diretto...
per l'ultimo posto per l'EL l'ordine è:Marchetto.Roma ha scritto:Scusate ma leggendo i vostri post mi è venuta un pò di confusione.. ma non era che:
- 1°,2° Posto Champions League Diretta
- 3° Posto Preliminari Champions League
- 4°,5°,Vincente Coppa Italia, Europa League Diretta
- 6° Posto Preliminare Europa League
Invece mi pare di capire che la 6° niente Europa League, MA solo SE chi vince la Coppa Italia è in Champions allora il 6° Posto è buono per l'Europa League.
E' molto semplice: la sesta del campionato va in Europa League solo se le due squadre finaliste delle Coppa Italia si sono classificate fra le prime cinque in campionato (e quindi entrambe già qualificate in Europa).Marchetto.Roma ha scritto:Scusate ma leggendo i vostri post mi è venuta un pò di confusione.. ma non era che:
- 1°,2° Posto Champions League Diretta
- 3° Posto Preliminari Champions League
- 4°,5°,Vincente Coppa Italia, Europa League Diretta
- 6° Posto Preliminare Europa League
Invece mi pare di capire che la 6° niente Europa League, MA solo SE chi vince la Coppa Italia è in Champions allora il 6° Posto è buono per l'Europa League.
perfetto allora è quasi scontato che sia così! che il 6° valga la qualifica!oswald ha scritto: E' molto semplice: la sesta del campionato va in Europa League solo se le due squadre finaliste delle Coppa Italia si sono classificate fra le prime cinque in campionato (e quindi entrambe già qualificate in Europa).
Sì, è probabile ma non scontato. Nel 2011 arrivò in finale il Palermo (8° in campionato) e questo escluse la Juventus dall'Europa.Marchetto.Roma ha scritto: perfetto allora è quasi scontato che sia così! che il 6° valga la qualifica!
Dormì tranquillo, il Milan almeno tra le prime 5 ci arriva...oswald ha scritto: Sì, è probabile ma non scontato. Nel 2011 arrivò in finale il Palermo (8° in campionato) e questo escluse la Juventus dall'Europa.
Visto il tabellone dei quarti, direi di fare attenzione al Milan che attualmente è 7° in classifica.