Ale66andro ha scritto:
la libanese qualcuno la conosce? fenomenale
Io il thai l'ho mangiato solo a Roma.. e per esperienza non sempre coincide con quello londinese (solitamente la piazza migliore insieme a NY per cibo internazionale, eccezion fatta per cose particolari come la scuola indonesiana olandese).
Chiedo conferma: è effettivamente simile al cinese ma più spicy e piccante?
Ho dei dubbi sul fatto di aver effettivamente mangiando thailandese..
VincentVega32 ha scritto:
ci sono andato una volta, mai più. ho appestato casa di aglio per 2 giorni! mi sono mangiato una piantagione di prezzemolo per cercare di risolvere la situazione ma niente
idem in un ristorante etiope a Chicago.
Invece, per restare in tema africano, ho mangiato Bush Meat a Lagos e devo dire che non era male per niente, ma non so dire se fosse facocero, gazzella o scimmia...dicono "quello che capita"
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
Io il thai l'ho mangiato solo a Roma.. e per esperienza non sempre coincide con quello londinese (solitamente la piazza migliore insieme a NY per cibo internazionale, eccezion fatta per cose particolari come la scuola indonesiana olandese).
Chiedo conferma: è effettivamente simile al cinese ma più spicy e piccante?
Ho dei dubbi sul fatto di aver effettivamente mangiando thailandese..
Il thai, bisognerebbe mangiare quello definito "reale", ossia come la haute cuisine francese (non la bourgeoise). La cucina Thai ha una delicatezza estrema. Una ricerca dell'equilibrio gustativo assoluto, ma le mie eperienze, sono state esperienze private, cucinate dallo staff della famiglia reale. Ho avuto la grandissima fortuna di trattare vini pregiati destinati ai ristoranti "étoilés" e prestigiosi e ho quindi potuto incontrare grandi chefs di tutte le cucine del mondo e provare le loro creazioni.
ho mangiato in un ristorante giapponese solo una volta con alcuni del forum.ma mangiai solo gli spaghetti e basta.non mi andava di mangiare sushi e quant'altro.lo so,sò un tipo triste con poca fantasia
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 25 ott 2012, 20:30, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ale66andro ha scritto:
Il thai, bisognerebbe mangiare quello definito "reale", ossia come la haute cuisine francese (non la bourgeoise). La cucina Thai ha una delicatezza estrema. Una ricerca dell'equilibrio gustativo assoluto, ma le mie eperienze, sono state esperienze private, cucinate dallo staff della famiglia reale. Ho avuto la grandissima fortuna di trattare vini pregiati destinati ai ristoranti "étoilés" e prestigiosi e ho quindi potuto incontrare grandi chefs di tutte le cucine del mondo e provare le loro creazioni.
Ho capito che probabilmente ciò che ho mangiato io non era vero thai, appena capito in città più internazionali cerco qualcosa.
Ale66andro ha scritto:
arachidi? ma che te spacciano per thai?
qua tutto con il peanut sauce...che du @#*@*... bada bene pero' ho mangiato thai buonissimo andando a nyc, e' solo che localmente non lo trovo un gran che buono...
Pio ha scritto:
qua tutto con il peanut sauce...che du @#*@*... bada bene pero' ho mangiato thai buonissimo andando a nyc, e' solo che localmente non lo trovo un gran che buono...
Tu prima di partire devi andare al Pecking Duck House a Chinatown a Manhattan
VincentVega32 ha scritto:
ci sono andato una volta, mai più. ho appestato casa di aglio per 2 giorni! mi sono mangiato una piantagione di prezzemolo per cercare di risolvere la situazione ma niente
paolo67 ha scritto:
le ragazze che raccolgono le cipolle di Tropea, dopo aver mangiato pane e cipolle crude, li mangiano e dicono poi non si senta più niente........
cipolle di tropea...un capolavoro, non parlatene male vi prego