Io Totti a Torino l'ho visto proprio scarico mentalmente,quando gioca male comunque la rabbia,la grinta ce l'ha,quando siamo sotto uno spintone,na parolaccia la vedi sempre,a Torino no...il_noumeno ha scritto:
Impressione mia, ma a Torino in una partita sovra-ritmo i 36 anni di Totti si sono visti tutti...
Comportamento giocatori AS Roma
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Comportamento giocatori As Roma
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
eli' muti e rassegnati??Elisa ha scritto:Per me puoi esser calciatore pure da 30 anni. L'allenatore decide. Se poi il suo operato viene ritenuto insoddisfacente la società prende provvedimenti. Tu calciatore lavora e dai il massimo, i fatti diranno chi dei due ha ragione non le chiacchiere.
mica stamo in caserma...credo che uno possa far presente le sue perplessita'...(e ti dico che succedeva spesso e volentieri anche con la prima gestione zeman, come succede ovunque in ogni squadra con ogni allenatore) poi io faccio quello che dici ma questo e' un dialogo che serve...anche per coinvolgermi di piu'...
te poi esse chi te pare se a me al lavoro me dicono DEVI FA QUESTO E ZITTO.....io me levo tutto e te lascio tutto come sta' e te lo fai da solo...
io ti dico per quella che' e' la mia esperienza quello che ritengo giusto fare...tu mi dici la tua...tu me paghi io..faccio quello che dici...certo che lo faccio meglio se me spieghi anche il motivo...perche' magari me sento un attimo coinvolto...
e questo succede sempre ovunque in ogni squadra anche con Zeman...adesso me spiegassero cosa e' successo...perche' che non se impegnano sti tre nun ce credo manco un secondo....
che sia solo questo idem....se e' solo questo per me Zeman era meglio che stava zitto....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Leggenda
- Reactions:
Comportamento giocatori As Roma
Non ho mai scritto che non puoi andare dall'allenatore e dire "mister ho difficoltà in quel ruolo". Dico che è il mister che decide chi gioca dove. Quanti anni sono che Zeman allena? Lo saprà come schierare i suoi o no? È impazzito di punto in bianco, si è alzato una mattina e ha deciso di metter fuori Osvaldo e De Rossi o forse così immacolati non sono i due?
Poi ovvio che se il problema è l'allenatore si cambia..
Un allenatore si può dire che ha fallito quando la squadra, pur seguendolo. perde. Un giocatore si può dire che non è in grado di ricoprire un ruolo quando, pur impegnandosi al massimo, fallisce. A me pare che non ci siano nessuna delle due condizioni nella Roma.
Poi ovvio che se il problema è l'allenatore si cambia..
Un allenatore si può dire che ha fallito quando la squadra, pur seguendolo. perde. Un giocatore si può dire che non è in grado di ricoprire un ruolo quando, pur impegnandosi al massimo, fallisce. A me pare che non ci siano nessuna delle due condizioni nella Roma.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Sono d'accordo.Elisa ha scritto:Non ho mai scritto che non puoi andare dall'allenatore e dire "mister ho difficoltà in quel ruolo". Dico che è il mister che decide chi gioca dove.
Io non sono nè zemaniano nè fautore dell'autoritarismo ma immagino che cosa potrebbe diventare un squadra se ogni giocatore si mettesse a sindacare la sua collocazione in campo.
Poi magari ci può essere un tecnico giovane più disposto a chiedere pareri ai calciatori con maggiore esperienza ma non mi pare proprio il caso di Zeman. Sta al calciatore capire con chi ha a che fare e comportarsi di conseguenza.
settimottavoposto
settimottavoposto
-
- Leggenda
- Reactions:
D'accordissimo con te.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Ma ci pensate..
che noi oggi lavoriamo e sti campioni oggi e domani riposano?
madonna mia, ma come si fa.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Ma ci pensate..
Che ci pensiamo o non ci pensiamo
Sempre in der posto se lo piamo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
na vita amaraJack l'Irlandese ha scritto:Che ci pensiamo o non ci pensiamo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
E soprattutto ringraziamo Iddio che co sti chiari de luna ancora ce potemo anna a lavorà....
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Il CAP ne ha approfittato per andarsene a Londra a vedere la finale del Master tra Federer e Djokovic..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
certo certo, mi focalizzavo sul fatto che loro dormono vista la zuppa e non su noi che andiamo a lavorarevale.not ha scritto:E soprattutto ringraziamo Iddio che co sti chiari de luna ancora ce potemo anna a lavorà....

-
- Capitano
- Reactions:
non ricordiamoci che sono dei privilegiati solo quando perdono però....si sa regà
-
- Campione
- Reactions:
Appunto per questo oggi per protesta ho fatto sega in ufficio e ho lavorato da casa...ilmauro ha scritto:che noi oggi lavoriamo e sti campioni oggi e domani riposano?

a proposito, quanti sono partiti per le varie nazionali?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso